Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Casse per pc
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Casse per pc

Share

xolotl
    Member
    Member

Numero di messaggi : 51

Casse per pc

Post  xolotl on Mon 8 Feb - 8:10

Salve a tutti, penso di essere diventato piuttosto monotono nel chiedere consiglio su articoli molto economici. Tuttavia é comunque il massimo che posso permettermi. Tempo fa cercavo diffusori da scaffale per l'ascolto il un salone davvero grande. Adesso per studiare sono andato a vivere a Torino e la mia intera casa é più piccola del salone. Quindi non avrei spazio per dare valore a dei diffusori perché davvero sono due stanze da 20 mq. Quindi ho pensato di valorizzare l'ascolto da pc. Inizialmente ero propenso per le bose companion 2 serie 3 perché sono sotto i 100€ ed esteticamente non sono male , ma ho visto valide alternative sui 150 come le klipsch di cui non mi sovviene il nome e inoltre non sono un fan della Bose, i cui prodotti non mi convincono troppo in fatto di qualità prezzo. Se avete consigli, soprattutto su articoli che usate personalmente sono felicissimo di ascoltarli. Si tratta soprattutto di una curiosità, devo ancora mettere da parte i dindini, ma é sempre interessante informarsi.

bongo-exe
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 155

Re: Casse per pc

Post  bongo-exe on Mon 8 Feb - 8:54

Ora come ora uso delle kef iq 10 insieme ad un nad c316bee, ti posso assicurare che da vicino rendono molto...
    non sono progettate per quello scopo, ma d'altronde se suonano bene...
    Io le ho prese usate, quindi in totale ho pagato veramente poco...

Current date/time is Fri 2 Dec - 22:14