Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
El Capitan
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

El Capitan

Share

JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 931

El Capitan

Post  JUSTINO on Wed Feb 17, 2016 8:24 pm

C'era già il 3ad?
    In quanti siamo?
    Tra un po' vi dico qualcosa...

JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

Re: El Capitan

Post  JUSTINO on Thu Feb 18, 2016 12:13 am

La deliziosa interfaccia grafica che c'era su Snow Leopard non è più 'vivida' e piacevole come prima,comunque non si discosta molto.Ho notato le funzioni che si diceva fossero state eliminate,vedi : svuota cestino in mod sicura,la visualizzazione del disco in Finder ecc.
    Safari è velocissimo ed il resto mi sembra accettabile.Ho ritrovato le poche cose che avevo salvato/installato al loro posto.Piro l'AF4 aggiornata all'ultima versione che è per Yosemite funziona perfettamente(solo mi trovo anche la vecchia consolle nelle applicazioni,ma penso che sia una lacuna di Echo,la butterò io).Aggiornato Audirvana all'ultima versione,tutti i settaggi sono rimasti uguali,ho solo dovuto ridargli la cartella su cui attingere.Modalità Stop velocissima,avvio da spento forse più lento ma non ho mai fatto tanto caso perché io uso quasi solo Stop.
    Non faccio un uso intenso del computer quindi non saprei dire di più,nei prossimi giorni proverò un po' di app per vedere se sono fluide...
    Ah...forse è cambiato tonalmente il leggero rumore che emette il Mac quando lavora,forse,può essere?

pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 21547

Post  pluto on Thu Feb 18, 2016 10:05 am

Dipende da che mac usi. In realtà è tutto molto più veloce, anche il boot iniziale, perlomeno sui 2 mac di ultima generazione che uso attualmente

Il pro che usavo prima l'ho messo da parte e quindi non saprei dire.

JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

Post  JUSTINO on Thu Feb 18, 2016 11:10 am

pluto wrote:Il pro che usavo prima l'ho messo da parte e quindi non saprei dire.
    A me lo avevano regalato,per cui per l'uso minimo che ne faccio io non lo sostituisco a meno che non muore

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 6:01 am