Azz..marco59 wrote:Nuovi arrivi per ascolti notturni condominiali di gran classe!
montanari wrote:Osti! Compliments
Vedo una hd800 presto sul mercatino!
O a prendere della gran polvere!
mc 73 wrote:
Azz..![]()
Complimenti!!!
Hai ancora la 800s?
Fammi sapere se ti piace la 800 classica con il v281.
vulcan wrote:![]()
vedo qualcosa di simile....
Antonio Turi wrote:Sei nell'Olimpo!!![]()
![]()
![]()
marco59 wrote:
La 800 liscia con il Violectric prende il volo. Acquisisce una gamma bassa mai sentita prima con questa cuffia.La 800S invece la preferisco con il Woo.
marco59 wrote:
La 800 liscia con il Violectric prende il volo. Acquisisce una gamma bassa mai sentita prima con questa cuffia.![]()
Non mi è piaciuta nemmeno a me la 800s con il violectric.marco59 wrote:
La 800 liscia con il Violectric prende il volo. Acquisisce una gamma bassa mai sentita prima con questa cuffia.La 800S invece la preferisco con il Woo.
marco59 wrote:
Ovviamente TU non ti senti minimamente responsabile di tutto questo vero?![]()
montanari wrote:
me l hanno gentilmente data in usufrutto e le ho in testa anche in questo momento
pilotate dal vhf-n che forse non è il piu indicato per loro, sono comunque un gran bel sentire, poi comodissime
belle cuffie!
act go go go
vulcan wrote:
![]()
![]()
![]()
marco59 wrote:
Ho avuto il VHF Nos, classe A, veramente un gran bel ampli anche in rapporto al costo.
La cuffia non è difficile da pilotare e suona bene quasi con tutto ma per scoprire ciò che può fare necessita di un ampli autorevole e di qualità quale appunto il V281 o, per restare in casa BandAlex, di un AF-6. In assenza di questo requisito le enormi potenzialità della HEK, pur suonando bene, rimangono semplicemente inespresse pregiudicando di conseguenza ogni valutazione di merito.
Personalmente avevo immaginato che la maggior potenza del tedesco portasse qualche ovvio giovamento invece i miglioramenti sono stati enormi ed hanno interessato ogni singolo parametro d'ascolto - e non sto parlando di sfumature - ma di un vero e proprio salto di categoria. Il problema è che poi le altre cuffie che hai in casa "sembrano rotte" (Vulcan docet)
marco59 wrote:Nuovi arrivi per ascolti notturni condominiali di gran classe!
montanari wrote:
e ma questo ho, non ho intenzione di cambaire setup perchè con la lcd3 va daddio
semmai lo riduco: via vhf-n / lcd3 per solo hugo con la fostex 900, we ll see
phaeton wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
congrats, e' un setup direi "definitivo" ... fino al prossimo, s'intende![]()
![]()
scherzi a parte, piu' uso la HEK e piu' mi rendo conto che ... si ... cavolo, costa tanto ... ma alla fine paradossalmente e' pure conveniente perche' e' un investimento che fai e poi godi per i prossimi 100 anni![]()
![]()
appropo' di investimenti, non vedo bene il cavo, ma il suggerimento e' di provarne uno buono in rame (il classico Air o il FAW) oppure il magnifico silver di Nico, non te ne pentirai![]()
![]()
![]()
marco59 wrote:Nicola ha fatto i danni ed io pago. Non mi sembra tanto giusto però...
carloc wrote:
Ciao Marco,
paga chi ha i soldi......![]()
![]()
![]()
vulcan wrote:ora ha meno soldi ma è felice
se non fosse ancora a casa penserei che mi hanno fatto l'appartamento
![]()