Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE?

    gioert
    gioert
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 21.02.16
    Età : 59
    Località : Verbania

    CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE? Empty CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE?

    Messaggio Da gioert Ven Feb 26, 2016 1:28 am

    Buonasera a tutti,
    qualcuno puo dirmi qualcosa in merito all'accoppiata del titolo? Ho la possibilità di ritirarle e mi sembrano in ottime condizioni.
    Graditissimi pareri sia tecnici che di una eventuale valutazione......
    Grazie, bellissimo questo forum, complimenti!!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE? Empty Re: CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE?

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2016 9:02 am

    gioert ha scritto:Buonasera a tutti,
    qualcuno puo dirmi qualcosa in merito all'accoppiata del titolo? Ho la possibilità di ritirarle e mi sembrano in ottime condizioni.
    Graditissimi pareri sia tecnici che di una eventuale valutazione......
    Grazie, bellissimo questo forum, complimenti!!!

    Ciao,
    ho avuto una cuffia ERGO per diverso tempo, anche se non era il top di gamma AMT. La cuffia è molto comoda e sicuramente la versione AMT, in abbinamento al suo amplificatore, deve avere un ottimo suono. Ho dei dubbi invece sulla robustezza della cuffia, io avevo dovuto buttare la mia per rottura dell'archetto in plastica, secondo me di scarsa qualità, che si era spezzato a metà. È una cuffia molto aperta e non isola dai rumori esterni. Al posto dei pads si trovano delle parti in gomma piuma di colore grigio scuro, materiale di cui è costituita anche l'imbottitura dell'archetto. Anche queste parti si usurano velocemente, e anche se esistono i ricambi, si tratta di parti incollate con biadesivo. Insomma, mi sento di criticare la qualità costruttiva di queste cuffie, che potrebbero rendere molto di più, e soprattutto durare nel tempo, se fossero assemblate diversamente.
    Prova a sentire un po' di pareri prima di decidere.

    Buona giornata
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10807
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE? Empty Re: CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE?

    Messaggio Da lizard Ven Feb 26, 2016 10:24 am

    già dato!
    l'ampli scalda come una bistecchiera..sono quelle col famose tweeter di heil..sinceramente ho preferito il progetto originale del dr. Jacklyn Float
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE? Empty Re: CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE?

    Messaggio Da vulcan Ven Feb 26, 2016 10:53 am

    Io avevo sentito un modello intermedio solo gamma media , assente basso e acuto....


    _________________
    Nicola  CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE? Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE? Empty Re: CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE?

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 26, 2016 10:59 am

    Sì forse io prima ho esagerato col ".... deve avere un ottimo suono". Ripensandoci bene non mi ricordo che la mia ERGO mod. 1 o 2 avesse i bassi CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE? 775355
    Mi ricordo ascolti piacevoli, ma sicuramente non esaltanti...
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE? Empty Re: CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE?

    Messaggio Da vulcan Ven Feb 26, 2016 11:42 am

    C'era in giro una ottima recensione del modello top, ma non so quanto possa essere obiettiva, il modello che provai a casa non mi entusiasmò per nulla.


    _________________
    Nicola  CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE? Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    gioert
    gioert
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 21.02.16
    Età : 59
    Località : Verbania

    CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE? Empty Re: CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE?

    Messaggio Da gioert Sab Feb 27, 2016 3:38 pm

    lizard ha scritto:già dato!
    l'ampli scalda come una bistecchiera..sono quelle col famose tweeter di heil..sinceramente ho preferito il progetto originale del dr. Jacklyn Float

    Grazie!!
    gioert
    gioert
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 21.02.16
    Età : 59
    Località : Verbania

    CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE? Empty Re: CUFFIA ERGO AMT + AMPLI AMP2. COSA NE PENSATE?

    Messaggio Da gioert Sab Feb 27, 2016 3:40 pm

    Grazie mille dei vostri pareri, valutero, anche se devo dire che posso ritirarle a un prezzo veramente buono, quindi mi sa che le porterò a casa....
    Vi faccio sapere!!!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 6:50 pm