Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
tweeter da abbinare a Ciare PW320
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    tweeter da abbinare a Ciare PW320

    bongo-exe
    bongo-exe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 20.11.15
    Località : Lugano (est)

    tweeter da abbinare a Ciare PW320 Empty tweeter da abbinare a Ciare PW320

    Messaggio Da bongo-exe Gio Mar 03 2016, 19:42

    Salve a tutti, ho in mente di costruire due diffusori tre vie con un budget abbastanza contenuto, allora, andiamo per gradi:
    come woofer avevo optato per il Ciare PW320 mentre i midrange gli ho già, sono dei midrange Lesa anni 60' con cono in carta fatti a Milano, dal mio punto di vista veramente ben suonanti.
    Il dilemma però rimane sui tweeter, visto che non ho veramente idea di cosa prendere, senza spendere una barca di soldi.

    Mi affido a voi e vi ringrazio in anticipo per le risposte.


    _________________
    Nad tweeter da abbinare a Ciare PW320 2296686959
    Rino88ex
    Rino88ex
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 06.03.16
    Età : 36
    Località : Pesaro e Urbino

    tweeter da abbinare a Ciare PW320 Empty Re: tweeter da abbinare a Ciare PW320

    Messaggio Da Rino88ex Mer Mar 09 2016, 13:06

    bongo-exe ha scritto:Salve a tutti, ho in mente di costruire due diffusori tre vie con un budget abbastanza contenuto, allora, andiamo per gradi:
    come woofer avevo optato per il Ciare PW320 mentre i midrange gli ho già, sono dei midrange Lesa anni 60' con cono in carta fatti a Milano, dal mio punto di vista veramente ben suonanti.
    Il dilemma però rimane sui tweeter, visto che non ho veramente idea di cosa prendere, senza spendere una barca di soldi.

    Mi affido a voi e vi ringrazio in anticipo per le risposte.

    Il PW320 in un 3vie come woofer è totalmente inappropriato. Cambialo assolutamente perché è più un midrange, anche se è molto sensibile.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 08:22