Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
woo audio e shangri-la
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    woo audio e shangri-la

    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    woo audio e shangri-la Empty woo audio e shangri-la

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 11, 2016 9:03 am

    sembra che Fang non voglia ripetere l'errore fatto con la 1000 e quell'obbrobrio di ampli.... la shangri-la verra' presentata a NY con gli ampli woo... Eventus docet stultorum iste magister est Laughing Laughing Laughing Laughing

    http://stereoexchange.com/latest-news/introducing-woo-audio-at-stereo-exchange/

    stereoexchange mi aveva invitato (come ogni anno d'altronde) ma purtroppo saro' tra Vienna e Praga, sigh sobh.... peccato, sarebbe stata una gran bella occasione......
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da vulcan Ven Mar 11, 2016 9:08 am

    Ma era così farlocco l'ampli? Non è facile progettare un ampli per un costruttore di cuffie, raramente la imbroccano giusta.
    E non solo HiFiman....


    _________________
    Nicola  woo audio e shangri-la Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da pluto Ven Mar 11, 2016 9:15 am

    Ma la scritta mi pare molto generica, cioè la presenterà con gli ampli Woo x elettrostatiche (non dice quale dei 2 userà WES o GES)
    Giusto?

    Speriamo che suoni na chiavica. Temo che costerà un botto

    E come x la 1000 sarà bene evitare le beta....ma questo vale x tutto, dai telefonini alle auto
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da vulcan Ven Mar 11, 2016 9:29 am

    pluto ha scritto:Ma la scritta mi pare molto generica, cioè la presenterà con gli ampli Woo x elettrostatiche (non dice quale dei 2 userà WES o GES)
    Giusto?

    Speriamo che suoni na chiavica. Temo che costerà un botto

    E come x la 1000 sarà bene evitare le beta....ma questo vale x tutto, dai telefonini alle auto
    Beh credo userà il top ....perché speri che suoni male?  woo audio e shangri-la 81249  picia la grana non stiamo a guardare gli spiccioli, cosa sarà mai..... È una cuffia mica una Bugatti Laughing


    _________________
    Nicola  woo audio e shangri-la Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 11, 2016 9:38 am

    vulcan ha scritto:
    Beh credo userà il top ....perché speri che suoni male?  woo audio e shangri-la 81249  picia la grana non stiamo a guardare gli spiccioli, cosa sarà mai..... È una cuffia mica una Bugatti Laughing

    purtroppo il prezzo vociferato e' molto alto......... anche se non c'e' nulla di ufficiale, e nemmeno ufficioso, la voce in realta' non e' stata smentita da Fang....... poco meno di 10k$ (credo per il combo cuffia+ampli, altrimenti penso che non ne vendera' neppure una......)

    per l'ampli woo non saprei, ho scritto al mio amico di stereoexchange, vediamo che dice
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da pluto Ven Mar 11, 2016 9:49 am

    Penso che userà quello di Enrico Big Axel , il 2 telai. Anche se lui gli preferisce il Guerra Mega.

    Se costa così tanto credo che mi terrò gli spicci x la prossima STAX woo audio e shangri-la 588790
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 11, 2016 9:54 am

    idem..... se il salto che mi pare sia stato fatto con la L700 (a quanto leggo almeno, non l'ho ancora ascoltata) verra' confermato con la 010 (011 012 o come cavolo la chiameranno) allora bisognera' tirare fuori gli sghei purtroppo... e il mio portafogli stavolta mi azzanna veramente alla gigulare per maltrattamenti ingiustificati e continuati affraid affraid affraid affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da vulcan Ven Mar 11, 2016 10:46 am

    Sinceramente anche io a livello di elettrostatiche prenderei la Stax, sono una vita che le costruiscono difficile che vadano male.
    Il limite sono gli ampli della casa e come sapete non mi piacciono gli ampli artigianali, meno quello del calzolaio li capisco che l'uomo è capace.....e onesto
    Ho mandato il suo link ad un amico che qualcosa capisce di progettazione  woo audio e shangri-la 999153 vediamo se lo conosce


    _________________
    Nicola  woo audio e shangri-la Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 11, 2016 12:54 pm

    vulcan ha scritto:Sinceramente non mi piacciono gli ampli artigianali, meno quello del calzolaio woo audio e shangri-la 999153 vediamo se lo conosce


    ...Chi sarebbe il "Calzolaio"??? woo audio e shangri-la 999153 woo audio e shangri-la 999153


    PS: Per quanto riguarda le Caratteristiche e Commenti positivi sulla Stax SR-L700...Li confermo appieno...Grande Cuffia e Performance, ottima Sinergia con il mio HeadAmp KGSS E.C.!!!
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da vulcan Ven Mar 11, 2016 12:57 pm

    Neutral per ora non posso dirti nulla lo vedrai a breve  woo audio e shangri-la 625723 quando arriva a casa del proprietario...


    _________________
    Nicola  woo audio e shangri-la Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 11, 2016 1:36 pm

    ...Ok, ma parliamo del Driver 300B, fatto costruire da Phaeton x la sua HEK.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mar 11, 2016 1:39 pm

    phaeton ha scritto:

    purtroppo il prezzo vociferato e' molto alto......... anche se non c'e' nulla di ufficiale, e nemmeno ufficioso, la voce in realta' non e' stata smentita da Fang....... poco meno di 10k$ (credo per il combo cuffia+ampli, altrimenti penso che non ne vendera' neppure una......)

    per l'ampli woo non saprei, ho scritto al mio amico di stereoexchange, vediamo che dice

    Eeeeeeee 10K santa santa santa santa santa  Siamo ormai alla soglia del RIDICOLO abbianta alla RAPINA a MANO ARMATA woo audio e shangri-la 921419 woo audio e shangri-la 921419 woo audio e shangri-la 921419 woo audio e shangri-la 921419  HiFiMan woo audio e shangri-la 81249


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    woo audio e shangri-la 174409   
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da grazianux Ven Mar 11, 2016 1:57 pm

    Amuro_Rey ha scritto:

    Eeeeeeee 10K santa santa santa santa santa  Siamo ormai alla soglia del RIDICOLO abbianta alla RAPINA a MANO ARMATA woo audio e shangri-la 921419 woo audio e shangri-la 921419 woo audio e shangri-la 921419 woo audio e shangri-la 921419  HiFiMan woo audio e shangri-la 81249

    beh se 10000 euro sono intesi per la combo, cuffia/ampli, mi sembrano in linea con il top proposto dal mercato attualmente (009 + b.h, abyss o he 1000 + ampli nel range dei 5000 euro, etc..)
    non scordiamoci che ci sono ampli che superano i 10000 euro da soli, goldmund, woo audio, viva, e chissa quanti altri..
    e poi il sistemone sennheiserone a 50000?
    se i produttori propongono oggetti di simile caratura lo fanno perche vogliono venderli, e chi li compra, per un sacco di ragioni, sono sicuro ne sia pure molto contento.
    ha ragione Vulcan in fondo, un audermars piguet segna la ora con la stessa precisione di un casio, quando va bene, ma non e quella la cosa piu importante.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 11, 2016 1:59 pm


    Amuro_Rey ha scritto:

    Eeeeeeee 10K santa santa santa santa santa Siamo ormai alla soglia del RIDICOLO abbianta alla RAPINA a MANO ARMATA woo audio e shangri-la 921419 woo audio e shangri-la 921419 woo audio e shangri-la 921419 woo audio e shangri-la 921419 HiFiMan woo audio e shangri-la 81249
    smettiamola please di dire sciocchezze.

    capisco la posizione, ed entro certi limiti sono d'accordo. ma qui nessuno sta rapinando nessuno.

    una rapina e' quando qualcuno ti obbliga a dargli dei soldi o altro, minacciandoti eventualmente di morte.

    un mercato libero e' quando qualcuno pensa di avere un bene (voluttuario in questo caso) che puo' interessare, e lo vende al prezzo che lui reputa idoneo. NESSUNO obbliga a comprarlo. se il prezzo non ti sta bene per qualunque motivo, ideologico o di semplice disponibilita', non lo compri, punto e basta.

    avere un mercato a prezzi controllati e' storicamente la migliore strada per il livellamento al ribasso. capisco benissimo chi vorrebbe avere una Bugatti Veyron al prezzo di una Panda, ma purtroppo non funziona cosi', e in un mercato controllato la Bugatti Veyron non esisterebbe neppure, ci sarebbero solo Panda, limitando da un lato la mia liberta' di comprare cio' che voglio se ritengo il prezzo adeguato, e dall'altro la liberta' di progettare qualcosa completamente fuori dal comune a prezzi fuori dal comune.

    detto cio', se la cuffia costasse 10k$ come sembra, sono il primo a dire che non spendero' mai quella cifra su una cuffia prodotta da un qualcuno che e' la prima volta che si cimenta in questa tecnologia, e probabilmente non li spenderei nemmeno in assoluto a prescindere (forse su una Stax "definitiva" si.....)

    ma da cio' a dire che e' un furto, una rapina a mano armata, etc etc etc ce ne passa. Fang pensa di avere fatto la migliore cuffia del mondo, e la vuole vendere al prezzo che decide lui. se c'e' qualcuno che se la compra, buon per lui. se non la vende, avra' perso i soldi investiti. cosi' funziona, fatevene una ragione o fondatevi uno stato in cui i prezzi li decide chi compra e non chi vende.

    esistono cuffie che costano meno, molto meno, e sono riconosciute come campioni del rapporto q/p, chi vi impedisce di comprare queste cuffie senza dover necessariamente, ogni santissima volta, rompere le scatole con questa storia della rapina????
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 11, 2016 2:02 pm

    grazianux ha scritto:

    beh se 10000 euro sono intesi per la combo, cuffia/ampli, mi sembrano in linea con il top proposto dal mercato attualmente (009 + b.h, abyss o he 1000 + ampli nel range dei 5000 euro, etc..)
    non scordiamoci che ci sono ampli che superano i 10000 euro da soli, goldmund, woo audio, viva, e chissa quanti altri..
    e poi il sistemone sennheiserone a 50000?
    se i produttori propongono oggetti di simile caratura lo fanno perche vogliono venderli, e chi li compra, per un sacco di ragioni, sono sicuro ne sia pure molto contento.
    ha ragione Vulcan in fondo, un audermars piguet segna la ora con la stessa precisione di un casio, quando va bene, ma non e quella la cosa piu importante.

    esatto, in poche parole e' cio' che volevo dire prima.... anche io vorrei comprare un Patek o un Lange al costo di un Citizen woo audio e shangri-la 650957 woo audio e shangri-la 650957
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da grazianux Ven Mar 11, 2016 2:04 pm

    phaeton ha scritto:

    esatto, in poche parole e' cio' che volevo dire prima.... anche io vorrei comprare un Patek o un Lange al costo di un Citizen woo audio e shangri-la 650957 woo audio e shangri-la 650957

    se lo trovi prendine un paio per me
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 11, 2016 2:07 pm

    se li trovo, ne prendo una cassa per tutti gli amici del gazebino woo audio e shangri-la 775355 woo audio e shangri-la 775355
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da pluto Ven Mar 11, 2016 2:12 pm

    ad Amuro gli dai il Casio o il Patek?
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da vulcan Ven Mar 11, 2016 2:30 pm

    woo audio e shangri-la 33910 è da Chronotech  Laughing , A Lange Sohn a Graziano ....non passare mai a Marientplatz a Monaco ti infarteresti  Laughing
    Signori io  woo audio e shangri-la 704751  Mike +1, la Ferrari a 10000 euro
    Parliamo delle qualità sonore sennò giriamo sempre intorno al palo.
    Io comprò quello che posso e lo faccio non come molti a cuor leggero, per me vuole dire fare un sacrificio, se ho scelto di spendere quello che ho speso per la Hek l'ho fatto dopo averla provata e toccata con mano.
    Ciò non toglie che mi diverto anche ascoltando apparecchi come il Gustard H10 ampli da 350€ che la dà  woo audio e shangri-la 81249 in testa a ampli con un blasone e prezzo triplo, e fa suonare decentemente anche la Hek se dovessi spendere questa cifra lo  prenderei di sicuro.


    _________________
    Nicola  woo audio e shangri-la Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da pluto Ven Mar 11, 2016 2:36 pm

    Minkia Nick ma come scrivi? affraid affraid

    Io invece ad Amuro glielo darei. Ovviamente a condizione che scriva sul Gazebo ogni giorno x 3 anni
    W Hifiman - Le Audeze fan cagher

    Altrimenti gli diamo l'orologio di Topolino (io ne ho una bella scorta Laughing )
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da grazianux Ven Mar 11, 2016 2:50 pm

    Sono anni che scriviamo le stesse cose, allucinante.
    10000 euro per una cuffia mi sembrano una follia.
    Ma anche 5000 euro per una mountain bike,
    500 euro per un vino , o 50000 per uno orologio.
    Sono fessi quelli che se li comprano?
    Assolutamente no.
    Beati loro semmai( se non affamano LA famiglia per farlo)

    Sono furbi quelli che producono e vendono a quei prezzi?
    Si, e beati loro che ci riescono, non e' esattamente semplicissimo.

    Tra una cuffia da 10 euro e una da 10000 ci dovrebbe essere abbastanza varietal da accontentare tutti...
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da alessandro1 Ven Mar 11, 2016 3:19 pm

    phaeton ha scritto:


    su una cuffia prodotta da un qualcuno che e' la prima* volta che si cimenta in questa tecnologia, e probabilmente non li spenderei nemmeno in assoluto a prescindere (forse su una Stax "definitiva" si.....)


    senza essere troppo fiscali, sarebbe la seconda volta, ma la prima è andata molto molto molto molto male come affidabilità. (cuffia Jade)



    _________________
    woo audio e shangri-la Music211
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 11, 2016 3:22 pm

    pero' mi pare che la Jade non sia mai stata commercializzata, o ricordo male ????

    anyway, il calzolaio mi ha spedito con procedura express, Francia-Italia in meno di 48h, ergo ora posto qualche fotina nel thread della hek e in quello degli impianti, poi vanno in immersione profonda, ci risentiamo tra un paio di gg woo audio e shangri-la 650957 woo audio e shangri-la 650957 woo audio e shangri-la 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da pluto Ven Mar 11, 2016 3:24 pm

    Ogni tanto però stacca le orecchie. Se si brasano poi non è bello staccare la carne dalla bistecchiera

    Laughing Laughing
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    woo audio e shangri-la Empty Re: woo audio e shangri-la

    Messaggio Da grazianux Ven Mar 11, 2016 3:26 pm

    vulcan ha scritto:woo audio e shangri-la 33910 è da Chronotech  Laughing , A Lange Sohn a Graziano ....non passare mai a Marientplatz a Monaco ti infarteresti  Laughing

    io sono di gusti piu truzzi e terra terra, vedi graham cronofighter.....
    se vuoi perdere il contatto con la realta devi recarti in Bahnhofstrasse a Zurigo.
    ho visto in una vetrina uno orologio scheletrato con 4 tourbillon di cui non ricordo la manifattura.
    ovviamente nessun prezzo indicato, noblesse oblige....

    ok. potenza della rete. si ritrova tutto.
    Greubel Forsey.
    a parte il fatto che non e scheletrato e probabilmente un pezzo unico o giu di li.....


    Ultima modifica di grazianux il Ven Mar 11, 2016 3:41 pm - modificato 1 volta.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 7:55 pm