Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
puccini anniversary
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

puccini anniversary

Share

carloc60
    Member
    Member

Numero di messaggi : 26

puccini anniversary

Post  carloc60 on Tue Mar 22, 2016 12:49 pm

Sabato scorso ho portato dal mio negoziante il maestro 70 da spedire in assistenza, ricevendo la proposta di permuta con il puccini anniversary che avevo sentito la settimana prima di sfuggita.
    Cosi si e fatto un confronto fra il puccini e 2 integrati naim il xs2 e il supernait 2.
    Il puccini ha suonato meglio del xs2 e il confronto con il supernait 2 e' stata una bella lotta forse ho sentito una maggiore tridimensionalita del naim.
    C'e da dire che il supernait costa molto di piu e inoltre il puccini per come e' costruito e suona ha un rapporto qualita'/prezzo migliore , poi e' made in italy .

montanari
    Moderatore mercatino

Numero di messaggi : 5858

Re: puccini anniversary

Post  montanari on Tue Mar 22, 2016 12:53 pm

allora ci ritroviamo circa
    io l ho ascoltato confrontato con pre/finale naim
    http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t26450p700-anteprima-gazebo-puccini-anniversary-by-airtech

mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6674

Re: puccini anniversary

Post  mc 73 on Tue Mar 22, 2016 12:59 pm

carloc60 wrote:Sabato scorso ho portato dal mio negoziante il maestro 70 da spedire in assistenza, ricevendo la proposta di permuta con il puccini anniversary che avevo sentito la settimana prima di sfuggita.
    Cosi si e fatto un confronto fra il puccini e 2 integrati naim il xs2 e il supernait 2.
    Il puccini ha suonato meglio del xs2 e il confronto con il supernait 2 e' stata una bella lotta forse ho sentito una maggiore tridimensionalita del naim.
    C'e da dire che il supernait costa molto di piu e inoltre  il puccini per come e' costruito e suona ha un rapporto qualita'/prezzo migliore , poi e' made in italy .

due ottime macchine il puccio ed il supernait.
    capacità di pilotaggio simili ma carattere sonico diverso.
    io preferisco l'inglese.

saluti sunny Michele

Current date/time is Mon Dec 05, 2016 3:39 pm