Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
DAP di riferimento - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    DAP di riferimento


    Marco4x4
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 24.03.16

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da Marco4x4 Ven Mar 25, 2016 8:48 pm


    vulcan ha scritto:Io non mi fiderei al 100% di quello che si legge sul web e ascolterei con le mie orecchie, questo è il miglior consiglio che posso darti, poi fate vobis Embarassed

    Consiglio che condivido. L'unico problema, che per me non è da poco, è che non saprei davvero né dove né come.


    Edmond ha scritto:Ho ascoltato da PlayStereo la coppia FiiO DAP X5 2nd Gen e ampli E12A per IEM anche con la HE1000... Grandissima coppia, davvero! cheers

    Addirittura con HE1000! Cavolo...
    Secondo te l'accoppiata come suona? É un suono freddo o caldo? Ammesso che abbia un senso ciò che scritto.

    Antonio Turi ha scritto:

    Ciao! Non ho l'esperienza degli altri, però casualmente possiedo questa coppia, ho quotato Edmond, ma anche tu l'hai citata all'inizio. La uso con una HiFiMan HE 400i, posso dire che ascoltando e guardando da dove esce il suono a volte non si può credere.

    Cuffia interessante. Che musica ascolti, se posso chiedere?

    Edmond ha scritto:Mi era stato detto, e poi ho potuto verificarlo con le mie recchie foderate di prosciutto, che l'X5 suona più naturale del nuovo X7... Però l'ampli "sbagliato" E12A (nel senso che nasce per le IEM) gli dà un plus assolutamente fondamentale...
    [...]Il Sony ha bisogno di cuffie di livello per dare il meglio, a meno di non collegarlo in digitale ad un dac android compatibile...

    Credo anch'io che l'E12A sia un prodotto riuscitissimo.
    Anch'io, come scriveva Vulcan, cerco di dare il giusto peso alle recensioni altrui, ma quando tutti, proprio tutti, ovunque nel mondo, parlano bene e senza esitazioni di un prodotto, ciò qualcosa significa e ne avvalora le qualità.

    pappa&lardo ha scritto:Questyle qp1r.
    Dopo un centinaio di ore di rodaggio, con la Lcd X lo preferisco al mio Woo Wa5.

    Ed è tutto dire. Mi interessa questa tua considerazione. Hai qualche risultanza anche con musica classica?

    archigius ha scritto:Io pure ho preso l'X1 e per il costo é favoloso. La mia idea di upgrade sarebbe l'X3ii da collegare in coassiale col mio Mojo,  potrebbe essere di una comodità tale da farmi evitare il pc, seppur un po'meno comodo rispetto al solo DAP.

    Il Mojo avrebbe il vantaggio di far usare l'iphone come player.
    Altro oggetto di cui ho letto bene ovunque

    angel72 ha scritto:io ho quasi la stessa accoppiata, l'ampli è l'E12 DIY, e ci abbino le IE800 (con e senza ampli, ma se c'è lo gradiscono eccome), la HD800 e la LCD3F (queste ultime rigorosamente con ampli)
    risultato? non accendo il woo da qualche mese, praticamente dalla scorsa primavera

    L'hai modificato oppure lo stai usando come esce di fabbrica?
    Sembra proprio che questa coppia sia imbattibile.
    Devo confessarvi che stavo quasi per acquistarla, anche perché obiettivamente ha un costo umano, ma mi hanno frenato due aspetti, uno insignificante dal punto di vista musicale, l'X5 non mi piace esteticamente; la seconda invece é che desideravo evitare di andare in giro con due apparecchi.
    Temo che finirei per portare solo il lettore e, allora, sarebbe inutile.
    Ma è evidente che Fiio sta davvero sfornando degli ottimi prodotti dall'eccellente rapporto qualità/prezzo.

    Sempre più indeciso...

    ma bella conversazione.

    Grazie
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Mar 25, 2016 9:03 pm

    Ascolto prevalentemente rock, molto jazz, ultimamente anche classica. Non ho sufficiente casistica per dirti su quali generi possa primeggiare. Diciamo che se la cava abbastanza con molte cose, però dovresti ascoltarla tu. Io la trovo una buona cuffia, non credo la darò mai via...


    _________________
    Spoiler:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da montanari Ven Mar 25, 2016 9:19 pm

    A un headfimeeting ho ascoltato bene L hifiman 801, è un po grosso ma suona molto bene e ci avevamo attaccato tante cuffie e in ear top è tutto suonava bene
    Le cuffie però erano a bassa impedenza (fostex th900 audeze lcd2, X, xc, grado gs1000 shure846..)


    _________________
    alè:
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da pappa&lardo Ven Mar 25, 2016 11:14 pm



    pappa&lardo ha scritto:Questyle qp1r.
    Dopo un centinaio di ore di rodaggio, con la Lcd X lo preferisco al mio Woo Wa5.

    Ed è tutto dire. Mi interessa questa tua considerazione. Hai qualche risultanza anche con musica classica?



    Con la musica classica va molto, molto bene. Il suono è equilibrato e trasparente, non analitico, veloce e dinamico. Ottimo anche l'eq integrato. Con la LCD X lo preferisco al Woo perché con il Woo non riesco a trovare un setup di valvole che le faccia rendere bene mentre con il Questyle, pur perdendo dettaglio e raffinatezza rispetto al Woo, la cuffia riesce sempre ad entusiasmarmi.

    Se vuoi usarlo con una Hd800 invece le cose si invertono e il Wa5 da le piste a tutto quello che ho provato fino adesso per questa cuffia; è un'accoppiata perfetta.
    Il Questyle la pilota ad un buon volume e con una resa sonora impressionante per un DAP, ma non arriva mai quella scintilla e quell'effetto wow che ho con la X
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da biscottino Sab Mar 26, 2016 7:27 am

    pappa&lardo ha scritto:Questyle qp1r.

    Dopo un centinaio di ore di rodaggio, con la Lcd X lo preferisco al mio Woo Wa5.

    Avevo detto che quel Dap suonava da "paura"...e poi, il Wa5 è troppo "colorato" per andar bene con la LcdX (imho)!


    _________________
    Enjoy your head! DAP di riferimento - Pagina 2 2296686959
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da pappa&lardo Sab Mar 26, 2016 11:02 am

    biscottino ha scritto:

    Avevo detto che quel Dap suonava da "paura"...e poi, il Wa5 è troppo "colorato" per andar bene con la LcdX (imho)!

    Concordo

    Il Woo con le Audeze migliora cambiando le valvole, ma mi da sempre la sensazione di avere un suono troppo liquido, grosso e irrealistico in accoppiata con le Audeze. Stessa sensazione che avevo quando ho provato il Viva Egoista, anche se il suono è più asciutto e mi piaceva di più rispetto al Woo; in generale le valvole non mi sembrano troppo indicate per far rendere al massimo la X. Il suono diventa troppo liquido, enorme e impressiona al primo ascolto ma stufa molto in fretta.

    La miglior accoppiata che ho provato con la LCD X rimane il Violectric V281. Seguito dal Questyle.
    avatar
    Marco4x4
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 24.03.16
    Età : 54
    Località : Toscana

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da Marco4x4 Mar Mar 29, 2016 4:04 pm

    Buonasera a tutti,

    sto riflettendo sul dap...anche alla luce dei vostri consigli.

    pappa&lardo mi ha certamente convinto raccontando i prodigi del Questyle. L'ho messo in pole position!

    Ho scritto nel frattempo anche a Playstereo (gentilissimi) e mi hanno consigliato l'accoppiata che è stata illustrata anche qui: Fiio X5II + E12a
    Ventura racconta che pilota splendidamente anche la T1, il che è tutto dire.

    Ho messo un po' di carne al fuoco, adesso dobbiamo aspettare che sia cotta per capire quale sia più appetibile.

    Come costo e come risultati l'ultima accoppiata rappresenta un must buy.

    Di certo se potessi ascoltare direttamente sarebbe tutto più facile.
    Non conosco però nella mia zona rivenditori o negozi in cui poterlo fare.
    Zona Pistoia/Prato/Firenze

    Ascolto molto, quindi spendere in qualcosa di appagante lo trovo abbastanza coerente con le mie esigenze.
    Allo stesso tempo l'obiettivo qualitativo che mi sono posto è certamente importante, anche in termini economici.
    Qualcuno di voi immagino sorriderà, considerando il "bendidio" che avete, ma all'appassionato di musica che si avvicina all'alta risoluzione, tremano comunque i polsi.
    Anche perché la domanda amletica è: "spendere in musica o spendere in cuffie e dac?"

    Ecco il perché dei miei tentennamenti: questo è bello, quello è brutto, questo ha un buon dac, quello ha un buon amplificatore, ma quell'altro ha anche l'uscita bilanciata, ecc. ecc.
    E poi? Come vanno con la musica classica?

    Ho letto di tutto ultimamente, come sapete, forse anche troppo... DAP di riferimento - Pagina 2 285880
    I dubbi aumentano anziché diminuire.
    Quindi ho deciso di fare un acquisto che definirei di approccio: ho ordinato un Chord Mojo.
    Lo userò con il Mac, anche se ho letto proprio su questo forum che chi ce l'ha, preferisce usarlo altrimenti.
    Ma l'ho acquistato per capire. Per capire quanto siano attendibili le recensioni (tutte entusiastiche).
    Per capire se già sarei apposto e potermi così concentrare sulle cuffie (qui sono meno dubbioso. Sicuramente dinamica o Beyer o Sennheiser).

    Il Mojo è piccolo, sicuramente ben suonante o sono tutti pazzi, comunque ritengo valga la spesa.
    Nella peggiore delle ipotesi potrei sempre rivenderlo, anche se non è nella mia indole.
    D'altra parte, mai acquisterei un ampli fisso, non perché non li apprezzi, ma perché non li userei. Sono quasi sempre fuori casa.
    In macchina ascolto con Arcam musicboost (una mezza fregatura) e sicuramente un domani con il mojo.
    Tanto in macchina, parere mio, poco si apprezza di ciò che si ascolta e di come lo si fa.
    In albergo o comunque di fronte ad una scrivania il Mojo sarà certamente a suo agio, io anche.
    Appena uscirà il dap perfetto (dal mio punto di vista) lo acquisterò. Intanto aspetto che esca...

    Che ne dite del mio acquisto "di approccio?"


    _________________
    Source: MacBook 2017 - iPad Pro 10.5" - iPhone 7 - Fiio X3 II
    Dac/Amp: Chord Mojo
    Cuffie: Sennheiser HD 598 - Sennheiser PX 100
    IEM: Audeze iSine 10 - Beyerdynamic DTX 102 - Beyerdynamic Xelento
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da biscottino Mar Mar 29, 2016 6:01 pm

    Marco4x4 ha scritto:
    Lo userò con il Mac, anche se ho letto proprio su questo forum che chi ce l'ha, preferisce usarlo altrimenti.

    Io sono passato dal Mojo+iphone6 (o anche Sony nwzx1) all'Onkyo dpx1, e debbo dire che ne sono estremamente soddisfatto...alla fine meglio tutto in un solo pezzo che due oggetti separati, tra l'altro l'uscita bilanciata pilota anche la He1000.
    Tieni presente, che per me, l'ascolto principale lo faccio con Tidal, musica in streaming con qualità hifi.
    Comunque, Mojo qualità eccelsa, ora ti serve solo una bella cuffia. applausi


    _________________
    Enjoy your head! DAP di riferimento - Pagina 2 2296686959
    avatar
    Marco4x4
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 24.03.16
    Età : 54
    Località : Toscana

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da Marco4x4 Mar Mar 29, 2016 7:13 pm

    Era un po' il ragionamento che avevo fatto anch'io: meglio un unico oggetto che due.
    Poi, come scrivevo, ho pensato che tutto sommato l'uso principale lo avrei fatto da portatile...ecco il perché ho (momentaneamente) dirottato.
    Sinceramente sono davvero curioso di ascoltarlo.

    Per la cuffia, intanto sfrutto la HD598, nel frattempo mi guardo intorno.
    Questo è l'anno della seconda generazione per la T1 e per la HD800S.
    Le sto tenendo d'occhio entrambe con interesse.
    Spero di poterle anche ascoltare prima di scegliere, anche se non saprei, francamente, dove.
    Confermi le capacità di pilotaggio del Mojo anche alle alte impedenze?

    A proposito di alte impedente, qualcuno ha mai avuto occasione di provare Alo Audio The Island in bilanciato?


    _________________
    Source: MacBook 2017 - iPad Pro 10.5" - iPhone 7 - Fiio X3 II
    Dac/Amp: Chord Mojo
    Cuffie: Sennheiser HD 598 - Sennheiser PX 100
    IEM: Audeze iSine 10 - Beyerdynamic DTX 102 - Beyerdynamic Xelento
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da biscottino Mar Mar 29, 2016 7:25 pm

    Marco4x4 ha scritto:
    Confermi le capacità di pilotaggio del Mojo anche alle alte impedenze?

    La cuffia con piu' alta impedenza che ho provato è la hd565 ed andava benissimo...assolutamente strepitoso con la he1000! DAP di riferimento - Pagina 2 921419


    _________________
    Enjoy your head! DAP di riferimento - Pagina 2 2296686959
    avatar
    Marco4x4
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 24.03.16
    Età : 54
    Località : Toscana

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da Marco4x4 Mar Mar 29, 2016 8:38 pm

    biscottino ha scritto:...assolutamente strepitoso con la he1000! DAP di riferimento - Pagina 2 921419

    Rimango stupefatto!

    L'Onkyo, invece, lo usi in bilanciato?


    _________________
    Source: MacBook 2017 - iPad Pro 10.5" - iPhone 7 - Fiio X3 II
    Dac/Amp: Chord Mojo
    Cuffie: Sennheiser HD 598 - Sennheiser PX 100
    IEM: Audeze iSine 10 - Beyerdynamic DTX 102 - Beyerdynamic Xelento
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da biscottino Mar Mar 29, 2016 8:46 pm

    Marco4x4 ha scritto:

    Rimango stupefatto!

    L'Onkyo, invece, lo usi in bilanciato?

    Non con tutte le cuffie, sto aspettando un cavo bilanciato per la Dharma, mentre ho già provato sia la he1000 che la Ether, e vanno benissimo entrambe, ovviamente in scioltezza la Ether, mentre con la he1000 va quasi a fondo corsa.
    A memoria il Mojo spingeva di più.


    _________________
    Enjoy your head! DAP di riferimento - Pagina 2 2296686959
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da alessandro1 Mar Mar 29, 2016 11:57 pm

    Sal, il Mojo ci arriva al limite con la HEK oppure in scioltezza? Con l'avvicinarsi dell'estete sunny



    _________________
    DAP di riferimento - Pagina 2 Music211
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da biscottino Mer Mar 30, 2016 7:01 am

    alessandro1 ha scritto:Sal, il Mojo ci arriva al limite con la HEK oppure in scioltezza? Con l'avvicinarsi dell'estete sunny


    Ale, dipende dai volumi di ascolto cui sei solito ascoltare e quali generi ascolti, in ogni caso, il volume di ascolto è soddisfacente anche perchè la he1000 suona bella chiara e pulita.


    _________________
    Enjoy your head! DAP di riferimento - Pagina 2 2296686959
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da archigius Mer Mar 30, 2016 8:40 am

    alessandro1 ha scritto:Sal, il Mojo ci arriva al limite con la HEK oppure in scioltezza? Con l'avvicinarsi dell'estete sunny


    Io nel mio test ci ho ascoltato Mahler diretto da Gergiev (quindi incisione ad alta dinamica) ad alto volume,  senza problemi.
    Fra l'altro é stato uno dei migliori ascolti fatti della sesta di Mahler,  sembrava una specie di mix fra l'headstage della 800 e l'impatto delle Audeze. Fantastico.


    Ultima modifica di archigius il Mer Mar 30, 2016 8:50 pm - modificato 2 volte.


    _________________
    DAP di riferimento - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    avatar
    Marco4x4
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 24.03.16
    Età : 54
    Località : Toscana

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da Marco4x4 Mer Mar 30, 2016 8:51 am

    archigius ha scritto:Io nel mio test ci ho ascoltato Mahler diretto da Gergiev (quindi incisione ad alta dinamica)   ad alto volume,  senza problemi.
    Fra l'altro é statob uno deivmigliori ascolti fatti della sesta di Mahler

    Ecco, questo mi impressiona particolarmente.
    Mahler è un banco di prova difficilissimo, se è stato superato così...


    _________________
    Source: MacBook 2017 - iPad Pro 10.5" - iPhone 7 - Fiio X3 II
    Dac/Amp: Chord Mojo
    Cuffie: Sennheiser HD 598 - Sennheiser PX 100
    IEM: Audeze iSine 10 - Beyerdynamic DTX 102 - Beyerdynamic Xelento
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da alessandro1 Mer Mar 30, 2016 9:42 am

    Grazie Sal e Archi.


    _________________
    DAP di riferimento - Pagina 2 Music211
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da archigius Mer Mar 30, 2016 12:31 pm

    Marco4x4 ha scritto:
    Ecco, questo mi impressiona particolarmente.
    Mahler è un banco di prova difficilissimo, se è stato superato così...

    Naturalmente il concetto di volume alto é personale,  ma a me piace alzare ogni tanto... Laughing


    _________________
    DAP di riferimento - Pagina 2 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da biscottino Mer Mar 30, 2016 12:37 pm

    archigius ha scritto:

    Naturalmente il concetto di volume alto é personale,  ma a me piace alzare ogni tanto... Laughing

    Sono d'accordo, ma la scatoletta gestisce benissimo la he1000 .


    _________________
    Enjoy your head! DAP di riferimento - Pagina 2 2296686959
    avatar
    Marco4x4
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 24.03.16
    Età : 54
    Località : Toscana

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da Marco4x4 Mer Mar 30, 2016 8:24 pm

    Arrivato, messo sotto carica DAP di riferimento - Pagina 2 972395


    _________________
    Source: MacBook 2017 - iPad Pro 10.5" - iPhone 7 - Fiio X3 II
    Dac/Amp: Chord Mojo
    Cuffie: Sennheiser HD 598 - Sennheiser PX 100
    IEM: Audeze iSine 10 - Beyerdynamic DTX 102 - Beyerdynamic Xelento
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da alessandro1 Mer Mar 30, 2016 11:43 pm

    Marco4x4 ha scritto:Arrivato, messo sotto carica DAP di riferimento - Pagina 2 972395

    cosa?


    _________________
    DAP di riferimento - Pagina 2 Music211
    avatar
    Marco4x4
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 24.03.16
    Età : 54
    Località : Toscana

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da Marco4x4 Mer Mar 30, 2016 11:47 pm

    alessandro1 ha scritto:cosa?

    Hai ragione, effettivamente sono andato un po' OT con il titolo del thread.
    Come scrivevo ieri ho ordinato un mojo per ascolto da Mac.
    Intanto che medito sul "dap di riferimento"


    _________________
    Source: MacBook 2017 - iPad Pro 10.5" - iPhone 7 - Fiio X3 II
    Dac/Amp: Chord Mojo
    Cuffie: Sennheiser HD 598 - Sennheiser PX 100
    IEM: Audeze iSine 10 - Beyerdynamic DTX 102 - Beyerdynamic Xelento
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da dorian666 Lun Nov 28, 2016 2:11 pm

    ciao a tutti
    Ero tentato di prendere l'Onkyo ma poi ho letto su vari forum che ha quel "problemino" all'entrata cuffia sia 3,5 che in bilanciato,effettivamente vedendo le foto su google ho notato che ci sono degli spazi evidenti che danno gioco all'entrata cuffia,sinceramente non mi spiego come Onkyo possa aver commesso un errore cosi' evidente,infatti da quanto ho letto hanno gia' rilasciato una nuova versione migliorata del dap.
    Ora vorrei sapere gentilmente da chi lo possiede se ha riscontrato dei problemi,visto che poi io lo collegherei all'ampli quindi l'entrata cuffie non sarebbe sollecitata quasi mai.
    Grazie
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da dorian666 Lun Nov 28, 2016 7:41 pm

    vabbe' alla fine mi sono comprato l'astell ak300,cmq ho saputo da chi me lo ha venduto che la versione "migliorata" dell'Onkyo ce l'ha il distributore italiano.
    Quindi piccolo consiglio per chi decidesse di comprare il dap di rivolgersi a lui e di non prendere la versione precedente.
    Enjoy
    Enjoy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.12.12
    Età : 50

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da Enjoy Lun Nov 28, 2016 10:20 pm

    Io ho deciso per l' AK JR, arriverà prima di Natale, vi farò sapere
    dorian666
    dorian666
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 29.11.14
    Età : 49
    Località : roma

    DAP di riferimento - Pagina 2 Empty Re: DAP di riferimento

    Messaggio Da dorian666 Lun Nov 28, 2016 10:46 pm

    bene facci sapere :)

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 8:27 am