Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Demoralizzata... riflettevo...
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

    Demoralizzata... riflettevo...

    Share

    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1247
    Data d'iscrizione : 2008-12-24
    Età : 16
    Località : From Hell

    Demoralizzata... riflettevo...

    Post  Camelia on Tue Apr 05, 2016 5:27 pm

    Una sensazione di vuoto enorme, una voragine che ingoia tutto. Era tantissimo che non mi sentivo così!  Razz

    Dopo tanto sentire di persone entusiaste per Facebook mi son detta andiamo a vedere cosa c'è di così interessante in quel Social che stipa in sé milioni di gente.

    A primo impatto ho trovato inutilità ma visto che ormai ero dentro mi son detta: "siamo in ballo... balliamo!".
    Messo immagine di testata e profilo. Cercato alcune persone dei forum che conoscevo e aggiunte agli amici... ricevute richieste amicizia di sconosciuti, stranieri tra l'altro, e infine sommersa da post/notizia di cui mi interessava come del Corriere dello Sport (esempio poco azzeccato in questo Gazebo ma se vi mettete nei  miei panni rende l'idea perfettamente!).
    L'unica cosa che si può ricavare sono notizie su argomenti e personaggi che ci possono intetessare (almeno per i profili di noi comuni mortali), - non arriveranno "sul vassoio" ma si trovano, cercando un pochino, anche sulla Rete senza problemi - per il resto lo trovo completamente senza senso.

    Mi sentivo sola e adesso, a distanza di pochi giorni dall'iscrizione, oltre che aver acuito questo senso di solitudine mi sento "devastata", allo sbando in un mondo che vedo sempre più egoista e dove trovo si stiano perdendo completamente quei valori che sono il fondamento della vita e soprattutto dei rapporti fra le persone.

    Questo modo di comunicare così "freddo", distante, a mio parere, sta conducendo ad una aridità interiore che farà sprofondare il mondo sempre più in basso.

    Io amo la tecnologia ma non quando questa, mascherata da portatrice di unità, conduce ad una sempre crescente disunione.... Su FB si è tutti amici. E secondo voi è quella l'amicizia?!?

    Soli in mezzo a tanta gente... siamo tutti e nessuno... strilliamo frasi che adesso vengono lette e nel giro di 10 minuti vengono dimenticate, soffocate da altre inutili parole.

    Alla fine son scappata a rifugiarmi qui in questo Gazebo    che in questo momento sento il posto più vicino all'ambiente famigliare, dove trovare "calore" e cordialità. E strano dirlo... ma mi siete mancati tanto e il tempo (pochi giorni) trascorso mi sembra si sia allargato a dismisura...

    Ora che son di nuovo qui finalmente... torno a respirare.

    Scusate lo sfogo... Embarassed  Un abbraccio a tutti.  sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

    pluto
    Moderatore - discobolo

    Numero di messaggi : 21547
    Data d'iscrizione : 2010-10-05
    Età : 58
    Località : Genova

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  pluto on Tue Apr 05, 2016 5:55 pm

    Cara Camy, ma davvero pensi che i social networks siano generatori di amicizia vera?

    Quella l'ottieni con i contatti umani, con la conoscenza delle persone, con la frequentazione più o meno periodica. Scrivere un messaggio su FB non è come telefonare a qualcuno e chiedergli come stai etc etc.

    Quando avevo 20 anni, con un paio di telefonate si contattavano gli amici, si organizzava qualcosa insieme e via (maschi femmine e inciuci vari). Ora 1000 messaggi x non combinare nulla o peggio rischiare di essere adescati da qualche malintenzionato.

    Via, facciamo attenzione. Ok ma usiamoli nel modo giusto. La vera vita è un'altra, non Tweeter o Fb o Instagram. Anche se oggi non se ne può fare a meno.

    (ps personalmente io posso) ma ormai son vecio. Ma non diciamolo in giro sunny

    Quindi, basta incupirsi. Chiama una tua amica, uscite  e al diavolo i social

    brizzo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1128
    Data d'iscrizione : 2011-02-13
    Età : 56
    Località : Mestre/Venezia

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  brizzo on Tue Apr 05, 2016 6:29 pm

    caro pluto...sei proprio "vecio".......... affraid

    non sei l'unico che può vivere senza social .......
    trovo tristissimo mettere in piazza i propri sentimenti, esperienze, passioni, in soldoni la propria persona...

    cara camelia non so su che fascia di età ti poni, ma è già un mezzo successo che tu sia resistita cosi a lungo...hai perfettamente reso l'idea descrivendo il vuoto che si prova...

    la cosa più assurda è quando puoi confrontare lo scritto di una persona che conosci nella realtà e capisci la differenza tra vita vera e fantasia....... santa




    _________________
    saluti Eddie

    mira
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 344
    Data d'iscrizione : 2014-11-09
    Età : 49
    Località : Canton Ticino ( CH )

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  mira on Tue Apr 05, 2016 6:59 pm

    Buonasera.
    Io ho un'opinione dei social completamente diversa.
    Mi riferisco in particolar modo a FB piattaforma sulla quale sono iscritta ormai da anni.
    La lunga frequentazione, che continua tuttora e che non è vissuta in modo esasperato, mi consente di tenere rapporti con amici lontani ma soprattutto con "vecchi" amici ritrovati proprio grazie al social.
    Potrebbe sembrare strano chiamare "amico" una persona che non si vede e non si sente da anni.
    Se però quando ci si incontra, seppur virtulamente, riemerge il piacevole ricordo di una frequentazione che ha lasciato un "piccolo" segno, allora si può comprendere che forse "chattare" non è poi così inutile.
    Come non è inutile, ad esempio, riuscire solo con qualche clic ed in modo gratuito far conoscere un'attività sportiva, culturale, ecc. ecc.
    Poi è normale che abuso, maleducazione e malafede disturbano.
    Ovviamente è il mio personalissimo parere.
    sunny


    _________________
    Miranda


    CD YBA - Gira Pierre Lurne - Server Naim - Music Streamer BlueSound - NAS QNap - DAC Naim - Pre Phono Whest - Pre ForteVIta - Finale YBA - Diffusori YBA Gala + SW - Cavi YBA Diamond, Nordost, Naim.

    "La pecora ha paura del lupo ma è il pastore che la porta al macello"

    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 5391
    Data d'iscrizione : 2010-01-16
    Età : 53
    Località : Bresso (MI)

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  Rudino on Tue Apr 05, 2016 7:46 pm

    Ciao Camelia.
    Come ha detto Pluto, FB non è certo il posto per fare amicizia; oddio, qualcuno ci riesce anche. Io, per esempio, entrando all'interno di un gruppo FB di rock progressive ho conosciuto delle persone con cui ho, in seguito, stretto amicizia reale. E adesso ci esco molto spesso, quasi una volta a settimana.
    Ma, per il resto, cerco di avere come amici persone che conosco "de visu", con cui il confronto è sia nella vita reale che in quella virtuale; ma dove, per forza di cose, la parte virtuale diventa un contorno di quella reale , e non il contrario.

    Poi, ogni tanto, faccio anche pulizia....


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1901
    Data d'iscrizione : 2014-09-23
    Località : Milano

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  oDo on Tue Apr 05, 2016 10:24 pm

    Anni  fa ho frequentato fb per un breve periodo, ma come social l’ho dimenticato da ormai 6 anni.  Ho ancora un account solo perché talvolta torna utile per raggiungere o contattare piccole aziende o gruppi che non hanno un sito o lo aggiornano poco, usando più spesso fb.

    Condivido in parte sia l’opinione di Camelia sia quella di Mira, anche se onestamente mi ritrovo di più nella prima. Diciamo che fb ha avuto il pregio di farmi rivedere i miei compagni di liceo dopo più di vent’anni, ma da allora non ho più sentito la necessità di usarlo come vero e proprio social…
    Come dice Rudino, può essere utile per conoscere persone a partire da un interesse comune e magari diventare realmente amici, ma a mio parere si tratta davvero di casi rari.

    Nella mia breve esperienza fb mi è sembrato semplicemente la grande portineria del mondo, un luogo in cui tantissimi godono a curiosare negli affari altrui e a commentarli, motivo per cui ci sono utenti che hanno 500-1000-2000 “amici”. Il bello è che non sono solo ragazzini, ma anche  40-50enni…

    A tanti altri fa piacere che gli altri, gli “amici”, ficchino il naso nei fatti loro; una fiera della vanità e della finzione dove conta molto l’apparire e poco l’essere e dove la grande maggioranza non si mostra per ciò che è realmente, ma per ciò che vorrebbe essere e per come vorrebbe essere vista dagli altri, solitamente in linea con la moda o i comportamenti sociali in voga in quel momento.

    Pochi anni fa una ragazza, credo Olandese, si inventò un esperimento per mostrare che su fb è facile mentire ed essere qualcos’altro, sostanziando le proprie menzogne con finti fatti: raccontò a tutti che avrebbe trascorso una vacanza di mese in Australia da sola, all’avventura; si fece accompagnare all’aeroporto dai genitori e postò con regolarità su fb il suo diario viaggio, con tanto di fotomontaggi di se’ nei luoghi in cui si trovava e che descriveva semplicemente cercando informazioni sul web.

    Una volta terminata la vacanza rivelò a tutti che in realtà non si era mai mossa da casa…. santa


    Last edited by oDo on Tue Apr 05, 2016 10:39 pm; edited 1 time in total

    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1901
    Data d'iscrizione : 2014-09-23
    Località : Milano

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  oDo on Tue Apr 05, 2016 10:36 pm

    pluto wrote:
    ....

    Quando avevo 20 anni, con un paio di telefonate si contattavano gli amici, si organizzava qualcosa insieme e via (maschi femmine e inciuci vari).
    ....

    siiii, vabeh...il telefono quando avevi vent'anni! affraid

    non è che la memoria fa un po' cilecca e in realtà era questo?  Laughing




    vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

    Numero di messaggi : 12090
    Data d'iscrizione : 2009-12-04
    Età : 50
    Località : Sardinya

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  vulcan on Wed Apr 06, 2016 10:26 am

    Io ne sto alla larga per molte ragioni non mi è mai piaciuto, amici non mi servono amici di plastica.
    Io odio il modo in cui viene usato dai più, uso moderatamente Twitter e mi trovo bene, nessuno i chiede nulla e seguo quello che mi interessa.


    _________________
    Nicola      

    Spoiler:

    Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

    pluto
    Moderatore - discobolo

    Numero di messaggi : 21547
    Data d'iscrizione : 2010-10-05
    Età : 58
    Località : Genova

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  pluto on Wed Apr 06, 2016 10:47 am

    I social non sono certo da demonizzare ma l'uso insano degli stessi si.

    Personalmente resto x i rapporti reali. Il ns forumetto ne è un esempio chiaro. E' vero che si stringe un'amicizia virtuale con molti, ma con quelli che conosco di persona, con cui mi vedo ogni tanto e che sento al telefono, il rapporto è un'altra cosa ovviamente.

    E' pur vero che c'è gente che trova moglie e marito via Internet. Ma temo siano molti di più i casi di coloro che finiscono male e assai sotto questo punto di vista.
    Quindi attenzione. Una cosa è ritrovare vecchie conoscenze etc (questo è senz'altro un aspetto positivo) altra cosa è buttarsi nel vuoto senza sapere a cosa e chi si va incontro

    ****

    x estremizzare e farvi inorridire

    anni fa un tedesco mise un annuncio su FB: cercava qualcuno disposto a farsi mangiare da lui. E la cosa agghiacciante è che lo trovò pure. Finì in carcere ma troppo tardi x salvare il coglione che rispose....

    Attenzione... meditate e fate attenzione con i vs figli...

    vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

    Numero di messaggi : 12090
    Data d'iscrizione : 2009-12-04
    Età : 50
    Località : Sardinya

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  vulcan on Wed Apr 06, 2016 11:30 am

    Gian quoto in pieno e come te non ho account in altri forum, solo qui nel periodo di letargo ero iscritto in in piccolo ma agguerrito forum informatico, solo Linux però il resto non mi interessa.
    Ora da tempo non faccio una scorrazzata nel Deep Web ....li davvero ci vuole il coltello nei denti
    Una tizia vendeva le pswd di accesso a FB, un altro per 50$ al giorno affittava una botnet con 3 milioni di PC dormienti, infettati e pronti all'uso all insaputa dei poveracci, attacco DDos con 3 milioni di macchine zombie butti giù i server di mezzo mondo.
    Attenzione ai furti di identità e anche ad applicazioni e estensioni di FB di terze persone, ci sono sulla baia dei pirati migliaia di pswd di utenti in chiaro...
    Twitter con moderazione e campo cent anni


    _________________
    Nicola      

    Spoiler:

    Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 6370
    Data d'iscrizione : 2009-11-06
    Località : Augusta Taurinorum

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  lizard on Wed Apr 06, 2016 8:06 pm

    Rudino wrote:Ciao Camelia.
    Come ha detto Pluto, FB non è certo il posto per fare amicizia; oddio, qualcuno ci riesce anche. Io, per esempio, entrando all'interno di un gruppo FB di rock progressive ho conosciuto delle persone con cui ho, in seguito, stretto amicizia reale. E adesso ci esco molto spesso, quasi una volta a settimana.
    Ma, per il resto, cerco di avere come amici persone che conosco "de visu", con cui il confronto è sia nella vita reale che in quella virtuale; ma dove, per forza di cose, la parte virtuale diventa un contorno di quella reale , e non il contrario.

    Poi, ogni tanto, faccio anche pulizia....
    rock prog???
    e qui invece ti fai vivo solo per parlare di calcio !!!!


    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 6370
    Data d'iscrizione : 2009-11-06
    Località : Augusta Taurinorum

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  lizard on Wed Apr 06, 2016 8:08 pm

    Camelia wrote:Una sensazione di vuoto enorme, una voragine che ingoia tutto. Era tantissimo che non mi sentivo così!  Razz

    Dopo tanto sentire di persone entusiaste per Facebook mi son detta andiamo a vedere cosa c'è di così interessante in quel Social che stipa in sé milioni di gente.

    A primo impatto ho trovato inutilità ma visto che ormai ero dentro mi son detta: "siamo in ballo... balliamo!".
    Messo immagine di testata e profilo. Cercato alcune persone dei forum che conoscevo e aggiunte agli amici... ricevute richieste amicizia di sconosciuti, stranieri tra l'altro, e infine sommersa da post/notizia di cui mi interessava come del Corriere dello Sport (esempio poco azzeccato in questo Gazebo ma se vi mettete nei  miei panni rende l'idea perfettamente!).
    L'unica cosa che si può ricavare sono notizie su argomenti e personaggi che ci possono intetessare (almeno per i profili di noi comuni mortali), - non arriveranno "sul vassoio" ma si trovano, cercando un pochino, anche sulla Rete senza problemi - per il resto lo trovo completamente senza senso.

    Mi sentivo sola e adesso, a distanza di pochi giorni dall'iscrizione, oltre che aver acuito questo senso di solitudine mi sento "devastata", allo sbando in un mondo che vedo sempre più egoista e dove trovo si stiano perdendo completamente quei valori che sono il fondamento della vita e soprattutto dei rapporti fra le persone.

    Questo modo di comunicare così "freddo", distante, a mio parere, sta conducendo ad una aridità interiore che farà sprofondare il mondo sempre più in basso.

    Io amo la tecnologia ma non quando questa, mascherata da portatrice di unità, conduce ad una sempre crescente disunione.... Su FB si è tutti amici. E secondo voi è quella l'amicizia?!?  

    Soli in mezzo a tanta gente... siamo tutti e nessuno... strilliamo frasi che adesso vengono lette e nel giro di 10 minuti vengono dimenticate, soffocate da altre inutili parole.

    Alla fine son scappata a rifugiarmi qui in questo Gazebo    che in questo momento sento il posto più vicino all'ambiente famigliare, dove trovare "calore" e cordialità. E strano dirlo... ma mi siete mancati tanto e il tempo (pochi giorni) trascorso mi sembra si sia allargato a dismisura...

    Ora che son di nuovo qui finalmente... torno a respirare.

    Scusate lo sfogo... Embarassed  Un abbraccio a tutti.  sunny
    faccialibro serve solo per postare i selfie
    (con la prolunga,of course)

    montanari
    Moderatore mercatino

    Numero di messaggi : 5862
    Data d'iscrizione : 2011-04-06
    Età : 37
    Località : Morciano di R. - vespista

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  montanari on Wed Apr 06, 2016 8:14 pm

    Io non so come faccia, ma un mio amico le ultime 3ragazze le ha tutte CONOSCIUTE su Facebook
    Anzi si lo so: vede una della zona che gli piace, chiede amicizia inizia a chattarci e poi ci esce
    Poi tutte storie lunghe


    _________________
    le spese grosse le facevo per i vinili o se non sono in flac godi solo la metà

    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1247
    Data d'iscrizione : 2008-12-24
    Età : 16
    Località : From Hell

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  Camelia on Thu Apr 07, 2016 12:02 am

    oDo wrote:Anni  fa ho frequentato fb per un breve periodo, ma come social l’ho dimenticato da ormai 6 anni.  Ho ancora un account solo perché talvolta torna utile per raggiungere o contattare piccole aziende o gruppi che non hanno un sito o lo aggiornano poco, usando più spesso fb.
    Infatti quello che ho trovato e che reputo utile è proprio il fatto che le aziende, con una pagina FB possono arrivare molto più facilmente agli interessati.è un po' come le newsletter a cui ci si iscriveva tempo fa.  

    oDo wrote:
    Nella mia breve esperienza fb mi è sembrato semplicemente la grande portineria del mondo, un luogo in cui tantissimi godono a curiosare negli affari altrui e a commentarli, motivo per cui ci sono utenti che hanno 500-1000-2000 “amici”. Il bello è che non sono solo ragazzini, ma anche  40-50enni…

    A tanti altri fa piacere che gli altri, gli “amici”, ficchino il naso nei fatti loro; una fiera della vanità e della finzione dove conta molto l’apparire e poco l’essere e dove la grande maggioranza non si mostra per ciò che è realmente, ma per ciò che vorrebbe essere e per come vorrebbe essere vista dagli altri, solitamente in linea con la moda o i comportamenti sociali in voga in quel momento.
    a da casa…. santa
    Ecco leggendo ciò che hai scritto qui - tra l'altro  molto bene - mi hai dato una visione anncor peggiore di quanto l'avessi avuta...
    Io la gente falsa che si inventa "esagerazioni fantastiche" non la sopporto proprio. Che ci posso fare, sono per la sincerità, tanto poi gli "altarini" finiscono sempre per essere scoperti!!!


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 5391
    Data d'iscrizione : 2010-01-16
    Età : 53
    Località : Bresso (MI)

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  Rudino on Thu Apr 07, 2016 12:04 am

    lizard wrote:
    rock prog???
    e qui invece ti fai vivo solo per parlare di calcio !!!!


    ...tranquillo, smetto di parlare anche di quello


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1247
    Data d'iscrizione : 2008-12-24
    Età : 16
    Località : From Hell

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  Camelia on Thu Apr 07, 2016 12:08 am

    montanari wrote:Io non so come faccia, ma un mio amico le ultime 3ragazze le ha tutte CONOSCIUTE su Facebook
    Anzi si lo so: vede una della zona che gli piace, chiede amicizia inizia a chattarci e poi ci esce
    Poi tutte storie lunghe
    Sono molto meno sorpresa di quello che scrivi tu qua di quanto una mia amica mi raccontò di una sua amica che addirittura oltre la storia lunga il tutto terminò con fidanzamdnto e matrimonio di un incontro su quel "porcaio" di sito di Meetic santa
    Eppure questi fatti accadono e quei due sono ancora assieme!


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1247
    Data d'iscrizione : 2008-12-24
    Età : 16
    Località : From Hell

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  Camelia on Thu Apr 07, 2016 12:10 am

    Rudino wrote:

    ...tranquillo, smetto di parlare anche di quello
    invece di smettere inverti e parla di Rock Progressive qui che ci fai piacere sunny


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1247
    Data d'iscrizione : 2008-12-24
    Età : 16
    Località : From Hell

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  Camelia on Thu Apr 07, 2016 12:13 am

    lizard wrote:
    faccialibro serve solo per postare i selfie
    (con la prolunga,of course)
    Selfies....
    Che dici, Lucertola, ci provo e vediamo se ho successo come Belen?!? Laughing



    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1901
    Data d'iscrizione : 2014-09-23
    Località : Milano

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  oDo on Thu Apr 07, 2016 12:22 am

    Camelia wrote:
    Infatti quello che ho trovato e che reputo utile è proprio il fatto che le aziende, con una pagina FB possono arrivare molto più facilmente agli interessati.è un po' come le newsletter a cui ci si iscriveva tempo fa.  


    Ecco leggendo ciò che hai scritto qui - tra l'altro  molto bene - mi hai dato una visione anncor peggiore di quanto l'avessi avuta...  
    Io la gente falsa che si inventa "esagerazioni fantastiche" non la sopporto proprio. Che ci posso fare, sono per la sincerità, tanto poi gli "altarini" finiscono sempre per essere scoperti!!!

    Sorry...non volevo deprimerti più del necessario
    Anche se la disillusione riguardo fb, che peraltro già manifesti ampiamente, secondo me fa solo bene

    Ovviamente neanch'io amo quel tipo di falsità o le esagerazioni fantastiche, come le definisci tu, ma in fondo non sono nemmeno un problema; si chiama insicurezza o insoddisfazione e bene o male riguarda ciascuno di noi. Il problema piuttosto è stare alla larga da chi cerca di superarla in quel modo....
    Nel momento in cui uno ha n "amici" su fb che si comportano nello stesso modo, non credo che sia un grande problema se vengono "scoperti gli altarini".  Voglio dire, forse a loro va bene così, fa parte del gioco del fingere e dell'apparire (eeeh, i selfie....stavo, ero, facevo...26 inutili scatti per scovare un'unica immagine voluta di se'), quindi non è un problema.
    Altrimenti finirebbe il giochino....


    Last edited by oDo on Thu Apr 07, 2016 12:32 am; edited 1 time in total

    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1901
    Data d'iscrizione : 2014-09-23
    Località : Milano

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  oDo on Thu Apr 07, 2016 12:31 am

    Vabeh, dai, faccio il bravo e vi posto un mio selfie




    Ovviamente mi trovo sono sulla route 66, right now, e la mano che si vede sullo sfondo è quella di un Hells Angel che vorrebbe fermarmi

    ...quasi quasi la posto su fb, che tanto qualcuno ci crederebbe
    affraid  affraid

    a voi....

    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1247
    Data d'iscrizione : 2008-12-24
    Età : 16
    Località : From Hell

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  Camelia on Thu Apr 07, 2016 12:40 am

    oDo wrote:

    Sorry...non volevo deprimerti più del necessario
    Anche se la disillusione riguardo fb, che peraltro già manifesti ampiamente, secondo me fa solo bene

    Ovviamente neanch'io amo quel tipo di falsità o le esagerazioni fantastiche, come le definisci tu, ma in fondo non sono nemmeno un problema; si chiama insicurezza o insoddisfazione e bene o male riguarda ciascuno di noi. Il problema piuttosto è stare alla larga da chi cerca di superarla in quel modo....
    Nel momento in cui uno ha n "amici" su fb che si comportano nello stesso modo, non credo che sia un grande problema se vengono "scoperti gli altarini".  Voglio dire, forse va bene così, fa parte del gioco del fingere e dell'apparire (eeeh, i selfie....stavo, ero, facevo...26 inutili scatti per scovare un'unica immagine voluta di se'), quindi non è un problema.
    Altrimenti finirebbe il giochino....
    No problem!
    Mi sono un po' calmata ora... è che mi si sono incrociati fatti diversi e forse la speranza di risolvere un'enigma riguardo una certa persona (ma è destinato a non trovere risposte   ).

    È che la mia sincerità è patologica Embarassed .... e alla fine si insinua in diversi il dubbio che io menta...    pare quasi che fra gli uomini ci sia un "virus" che li conduca a pensare che le donne siano esseri che son sempre li a tentare di raggirarli per chissà quale scopo.

    Sarà mica colpa di Eva e della famosa mela?!?...


    Last edited by Camelia on Thu Apr 07, 2016 1:02 am; edited 2 times in total


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1247
    Data d'iscrizione : 2008-12-24
    Età : 16
    Località : From Hell

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  Camelia on Thu Apr 07, 2016 12:42 am

    oDo wrote:Vabeh, dai, faccio il bravo e vi posto un mio selfie




    Ovviamente mi trovo sono sulla route 66, right now, e la mano che si vede sullo sfondo è quella di un Hells Angel che vorrebbe fermarmi

    ...quasi quasi la posto su fb, che tanto qualcuno ci crederebbe
    affraid  affraid

    a voi....
    Johnny Depp sputato


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 5391
    Data d'iscrizione : 2010-01-16
    Età : 53
    Località : Bresso (MI)

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  Rudino on Thu Apr 07, 2016 9:31 am

    Camelia wrote:
    invece di smettere inverti e parla di Rock Progressive qui che ci fai piacere sunny

    ...ho smesso anche lì


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

    brizzo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1128
    Data d'iscrizione : 2011-02-13
    Età : 56
    Località : Mestre/Venezia

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  brizzo on Thu Apr 07, 2016 7:18 pm

    salveremo il mondo con un..... "mi piace" santa  affraid


    _________________
    saluti Eddie

    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1901
    Data d'iscrizione : 2014-09-23
    Località : Milano

    Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Post  oDo on Fri Apr 08, 2016 5:31 pm

    brizzo wrote:salveremo il mondo con un..... "mi piace" santa  affraid

    fantastico...




      Current date/time is Fri Dec 09, 2016 4:50 am