Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Demoralizzata... riflettevo... - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Demoralizzata... riflettevo...

Share

oDo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1901

Re: Demoralizzata... riflettevo...

Post  oDo on Fri Apr 08, 2016 5:31 pm

brizzo wrote:salveremo il mondo con un..... "mi piace" santa  affraid

fantastico...

Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1508

Post  Ivanhoe on Fri Apr 08, 2016 8:30 pm

montanari wrote:Io non so come faccia, ma un mio amico le ultime 3ragazze le ha tutte CONOSCIUTE su Facebook
    Anzi si lo so: vede una della zona che gli piace, chiede amicizia inizia a chattarci e poi ci esce
    Poi tutte storie lunghe

Perchè no, se funziona. A me non piace, preferisco il vecchio sistema, mi piace importunarle dal vivo e sentire l'odore della preda devil
    Tra l'altro siamo rimasti in pochi perchè sono (fanno le), sorprese.

mira
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 344

Post  mira on Sat Apr 09, 2016 1:58 pm

Ivanhoe wrote:

Perchè no, se funziona. A me non piace, preferisco il vecchio sistema, mi piace importunarle dal vivo e sentire l'odore della preda  devil
    Tra l'altro siamo rimasti in pochi perchè sono (fanno le), sorprese.

.... un predatore ....

CD YBA - Gira Pierre Lurne - Server Naim - Music Streamer BlueSound - NAS QNap - DAC Naim - Pre Phono Whest - Pre ForteVIta - Finale YBA - Diffusori YBA Gala + SW - Cavi YBA Diamond, Nordost, Naim.

"La pecora ha paura del lupo ma è il pastore che la porta al macello"

Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1508

Post  Ivanhoe on Sat Apr 09, 2016 2:04 pm

mira wrote:

.... un predatore ....

L'importante è sognare.... sunny

JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 931

Post  JUSTINO on Sat Apr 09, 2016 3:20 pm

Ho la repulsione totale per FB!Non mi piace ' mettermi in piazza ',non mi piace essere tracciato,non mi piace essere catalogato,e chi più ne ha più ne metta...
    Concordo con il fatto che molti,ma molti,si mostrano diversamente da come sono nella realtà,a volte addirittura all'esatto contrario(conosco più di un esempio).
    Inoltre,la consapevolezza di vivere in una società malata ed ignorante(tra cui naturalmente ci sto anch'io)mi fa timore per quello che sarà/potrebbe essere il futuro.Anzi, al contrario di quanto detto sopra,ho paura,nella sua banalità,dell'effetto che il Mi Piace potrebbe avere con maleintenzioni...non penso di essere un depresso è neanche un invasato dei complotti,ma più guardo ciò che c'è sul web e più la vedo triste...
    Sono capitato spesso a causa del Gazebo su Flickr,non ho approfondito come funziona ma mi sembra limitato a ciò che le foto esprimono,e spesso sono bellissime.

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1247

Post  Camelia on Sun Apr 10, 2016 11:20 pm

mira wrote:

.... un predatore ....

«I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1247

Post  Camelia on Sun Apr 10, 2016 11:37 pm

JUSTINO wrote:Ho la repulsione totale per FB!Non mi piace ' mettermi in piazza ',non mi piace essere tracciato,non mi piace essere catalogato,e chi più ne ha più ne metta...
    Concordo con il fatto che molti,ma molti,si mostrano diversamente da come sono nella realtà,a volte addirittura all'esatto contrario(conosco più di un esempio).
    Inoltre,la consapevolezza di vivere in una società  malata ed ignorante(tra cui naturalmente ci sto anch'io)mi fa timore per quello che sarà/potrebbe essere il futuro.Anzi, al contrario di quanto detto sopra,ho paura,nella sua banalità,dell'effetto che il Mi Piace potrebbe avere con maleintenzioni...non penso di essere un depresso è neanche un invasato dei complotti,ma più guardo ciò che c'è sul web e più la vedo triste...
    Sono capitato spesso a causa del Gazebo su Flickr,non ho approfondito come funziona ma mi sembra limitato a ciò che le foto esprimono,e spesso sono bellissime.

Flickr sarebbe bello per chi desidera mostrare i suoi scatti ma ho paura che come tutto nella Rete si trasformi in un gran calderone e le foto possono venire "ruate" da chiunque.
    In realtà non conosco il Sito e potrebbe esserci un modo per tutelarsi dai malintenzionati.  

Tempo fa volevo creare una raccolta dei miei migliori Render e postarla, ho dato un'occhiata anche a Flickr, cmq non ho trovato il posto giusto e ho desistito.
    Poi non è che mi faccia piacere se qualcuno se ne appropriasse... son ore di lavoro minuzioso e poterselo veder portar via e magari da qualcuno che poi lo possa presentare come proprio....
    Su FB ho messo qualcosa ma....
    A questo punto meglio il Gazebino

«I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 3:00 am