Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CD-R JVC TAIYO YUDEN SILVER
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

vick
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 368

Post  vick on Thu Apr 07, 2016 11:41 pm

Quale e dove acquistare cdr Taiyo Yuden della JVC stampabili con fondo argento?, da vari venditori non si capisce bene il colore e non vorrei che mi arrivassero Blue come l'utima volta.Grazie sunny

-eterno riposo vari Deck Jvc e Nakamichi DR1-

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Re: CD-R JVC TAIYO YUDEN SILVER

Post  vulcan on Fri Apr 08, 2016 1:34 pm

Interessa anche a me la cosa, li ritieni superiori rispetto ai CDR commerciali, per quale ragione il blue non ti piace? Perché i verbatim fondo blu erano superiori.
    Si parla bene degli HHB se non ricordo male

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

vick
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 368

Re: CD-R JVC TAIYO YUDEN SILVER

Post  vick on Fri Apr 08, 2016 3:40 pm

ho letto che il fondo chiaro il laser lo legge meglio, in effetti avevo dei TDK chiari e comparando con i nuovi Taiyo by JVC(che preferisco per qualità e durata negli anni),il risultato all'ascolto va ai TDK.
    Siccome non si capisce una mazza nei vari siti se sono argento o blue, è facile incappare in qualche fregatura.Io avevo acquistato da Nierle i Taiyo, sono arrivati Blue e hanno le sigle cancellate, credo di aver preso una cantonata.

-eterno riposo vari Deck Jvc e Nakamichi DR1-

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 5:22 pm