Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!


    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Bruckner Lun Mag 30, 2016 9:25 pm

    oi37203 ha scritto:

    Dal regolamento

    3. Utenti Provocatori

    In questo forum sono sgraditi i provocatori ovvero coloro che cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia e inutili polemiche sul forum
    Lo Staff si assume il diritto di bloccare, cancellare o spostare tutti i topic e i post di coloro che vengono riconosciuti come provocatori e se questi risultino recidivi verranno sanzionati con un Richiamo , con la Sospensione oppure con l’esclusione dalla community (Bannaggio).

    A me personalmente dispiace che venga sporcato il post di Andrea. Persona che ho prima apprezzato sul forum e poi tramite conversazione telefonica. Leggere della valigetta da trapano del brico e' davvero insultante. Spero che ti sentirai fiero. applausi e che tu vada in lidi migliori.

    Sinceramente ho cercato nel menu l'indicazione per eliminare il mio profilo, ma il sistema ne è sprovvisto.

    Se il moderatore può, ne sarei lieto.

    Comunque, visto che si prende in causa l'argomento, tutti questi topic esaltanti (ed esaltati) in cui i soliti 4 gatti rimasti pontificano sui relativi magnifici impianti, senza possedere le più risibili basi di elettroacustica (e di buona educazione), sarebbero una provocazione persino per l'animale domestico.

    Un saluto.
    Molez
    Molez
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 25.11.14
    Età : 37
    Località : Verona

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Molez Lun Mag 30, 2016 9:28 pm

    peccato ma qui sei tu che

    "Non avete il minimo senso dell'humor, della leggerezza e della cortesia"


    _________________
    Trasf. Isol.: Aloia little Bart, Sorgente: mini PC fanless, Jriver, DAC: Firestone Tobby, Ampli: Audio-gd Master 9, Cuffie: Audeze LCD-X
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8051
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da madmax Lun Mag 30, 2016 9:32 pm

    Bruckner ha scritto:

    Sinceramente ho cercato nel menu l'indicazione per eliminare il mio profilo, ma il sistema ne è sprovvisto.

    Se il moderatore può, ne sarei lieto.

    Comunque, visto che si prende in causa l'argomento, tutti questi topic esaltanti (ed esaltati) in cui i soliti 4 gatti rimasti pontificano sui relativi magnifici impianti, senza possedere le più risibili basi di elettroacustica (e di buona educazione), sarebbero una provocazione persino per l'animale domestico.

    Un saluto.
    santa


    _________________
    Spoiler:
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Bruckner Lun Mag 30, 2016 9:32 pm

    Molez ha scritto:peccato ma qui sei tu che

    "Non avete il minimo senso dell'humor, della leggerezza e della cortesia"


    Hai ragione... perché è questione di punti di vista... volendo si può continuare all'infinito a confutarsi a vicenda.

    Mi spiace solo vedere che c'è chi si ricorda ancora di un'ingenua modifica proposta in amicizia una sera.

    Guardate che vi rovinate lo stomaco per niente.


    Notte


    _________________
    Davide
    Molez
    Molez
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 84
    Data d'iscrizione : 25.11.14
    Età : 37
    Località : Verona

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Molez Lun Mag 30, 2016 9:36 pm

    Bruckner ha scritto:


    Hai ragione... perché è questione di punti di vista... volendo si può continuare all'infinito a confutarsi a vicenda.

    Mi spiace solo vedere che c'è chi si ricorda ancora di un'ingenua modifica proposta in amicizia una sera.

    Guardate che vi rovinate lo stomaco per niente.


    Notte

    ah io non so niente sono registrato da fine 2014  e sono un neofita del mondo audiophile


    _________________
    Trasf. Isol.: Aloia little Bart, Sorgente: mini PC fanless, Jriver, DAC: Firestone Tobby, Ampli: Audio-gd Master 9, Cuffie: Audeze LCD-X
    tonihifi
    tonihifi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 02.01.16
    Età : 58

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da tonihifi Lun Mag 30, 2016 10:01 pm

    Bruckner ha scritto:

    Il problema è che avete psicologicamente bisogno d'essere spennati come polli e trattati come donne di strada...

    A quel punto le cuffie suonano divinamente!

    Buoni ascolti.

    Hai ragione l'audiofilo è un pollo generalmente su questo concordo

    Difatti mi sto chiedendo perchè ho comprato delle cuffie costose quando con 75 euro Andrea mi ha rimesso al mondo una AKG K701 che forse suona quasi meglio!
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Lun Mag 30, 2016 10:03 pm

    Una cosa buona è venuta fuori da tutto questo polverone, ieri ero così innervosito dalla piega dei discorsi che mi sentivo da Metallica ....con le Monoblok....
    Non mi ero perso un loro album!?
    Per qualche strano motivo non conoscevo Death Magnetic
    Che spettacolo!
    Grazie Brukner cheers
    Ps: stasera forse hai un tantino esagerato Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 939343
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Bruckner Lun Mag 30, 2016 10:10 pm

    Spiritlabs ha scritto:Una cosa buona è venuta fuori da tutto questo polverone, ieri ero così innervosito dalla piega dei discorsi che mi sentivo da Metallica ....con le Monoblok....
    Non mi ero perso un loro album!?
    Per qualche strano motivo non conoscevo Death Magnetic
    Che spettacolo!
    Grazie Brukner cheers
    Ps: stasera forse hai un tantino esagerato Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 939343

    Ad ogni passaggio, se non trovi il modo di mostrarti "bello" e in gamba, stai male... Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 456861

    Forse non te ne sei ancora accorto, ma hai già la clientela ai tuoi piedi. Puoi rilassarti...
    Bruckner
    Bruckner
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 654
    Data d'iscrizione : 12.03.13

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Bruckner Lun Mag 30, 2016 10:13 pm

    tonihifi ha scritto:

    Hai ragione l'audiofilo è un pollo generalmente su questo concordo

    Difatti mi sto chiedendo perchè ho comprato delle cuffie costose quando con 75 euro Andrea mi ha rimesso al mondo una AKG K701 che forse suona quasi meglio!

    Mi fa solo piacere. Questo dimostra che la vecchia idea di modificare le cuffie non era poi così vituperabile...

    Bisognava solo aspettare che l'utenza si stancasse dei difetti e ci voleva il modo giusto di proporle.


    _________________
    Davide
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da montanari Lun Mag 30, 2016 10:37 pm

    Vorrei scusarmi a nome del Gazebo con tutti gli utenti per non essermene accorto prima
    Come qualche bravo gazebino ha ricordato Bruckener è completamente fuori dal regolamento e qui non vengono ammessi certi modi sopratutto recidivi
    Stendo un velo pietoso sulle modifiche a distanza (ricordo che volevi far mettere mano anche a una hd800 cuffia da te neanche mai presa in mano!!)
    Bruckener non ha bisogno di cancellarsi, bastava non scrivere più, che qui la sua mancanza non la sentivamo
    Ad ogni modo cerco di venirti incontro e aiutarti con un bel ban così non disturbi più gli utenti
    Al Salam aleikum!


    _________________
    alè:
    cometa53
    cometa53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 02.02.14
    Località : Ciserano (Bg)

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da cometa53 Lun Mag 30, 2016 11:00 pm

    Era ora, non se ne poteva più! Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 424797


    _________________
    Franco
    Impianto:

    "Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità" Umberto Eco
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Mag 31, 2016 3:40 am

    Non sono religioso, ma quando ci vuole ci vuole: ALLELUJA!!! 
    applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Spoiler:
    galway
    galway
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 257
    Data d'iscrizione : 13.11.12

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da galway Mar Mag 31, 2016 12:50 pm

    Mi rendo conto di essere un tantino ot...ma volevo sapere da Andrea che lo possiede se l'audio gd nfb28 sfodera le stesse prestazioni in coassiale con trasporto usb/spdif e con usb "puro"...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 31, 2016 1:03 pm

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Img_0110


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 174409   
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Mar Mag 31, 2016 1:27 pm

    galway ha scritto:Mi rendo conto di essere un tantino ot...ma volevo sapere da Andrea che lo possiede se l'audio gd nfb28 sfodera le stesse prestazioni in coassiale con trasporto usb/spdif e con usb "puro"...
    Usb 384khz
    Spdif 196 khz
    Ottico 96khz

    Tolti questi dati sterili di compatibilità di segnale direi che il livello qualitativo è comunque abbastanza uniforme.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 31, 2016 1:46 pm

    Primissime impressioni ... le cuffie sono curatisssssime, I miei complimenti ad Andrea applausi
    Il nuovo cavo utilizzato, almeno rispetto alle Grado/SpiritLabs, non so se sia meglio o peggio, ma lo ritengo a mio parere più adatto altro applausi
    Anche l'adattatore XLR/Jack è uno spettacolo per gli occhi applausi
    L'imbottitura dell'archetto è veramete ottima, morbida e molto bella al tatto applausi
    Tutto positivo ?
    Quasi ... I due gusci sono belli da vedere ma effettivamente danno un peso veramente notevole ed importante alla cuffia Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 33910 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 917604
    Detto ciò, ed avendo la capa piccola, a me la cuffia calza in testa come un guasto, non ci credevo ma è così perfetta sembra fatta su misura
    I pads Beyer standard io li trovo comodi, molto comodi, vediamo se dopo un'ora di utilizzo però, il peso di questa Monoblock possa essere controproducente ...


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mar Mag 31, 2016 6:16 pm - modificato 2 volte.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 174409   
    Dingo
    Dingo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 17.04.16
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Dingo Mar Mag 31, 2016 3:21 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Primissime impressioni ... le cuffie sono curatisssssime, I miei complimenti ad Andrea applausi
    Il nuovo cavo utilizzato, almeno rispetto alle Grado/SpiritLabs, non so se sia meglio o peggio, ma lo ritengo a mio parere più adatto altro applausi
    Anche l'adattatore XLR/Jack è uno spettacolo per gli occhi applausi
    L'imbottitura dell'archetto è veramete ottima, morbida e molto bella al tatto applausi
    Tutto positivo ?
    Quasi ... I due gusci sono belli da vedere ma effettivamente danno un peso veramente notevole ed importante alla cuffia Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 33910 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 917604
    Detto ciò, ed avendo la capa piccolo, a me la cuffia calza in testa come un guasto, non ci credevo ma è così perfetta sembra fatta su misura
    I pads Beyer standard io li trovo comodi, molto comodi, vediamo se dopo un'ora di utilizzo però, il peso di questa Monoblock posso essere controproducente ...

    Mi intrometto solo per condividere la mia modesta opinione "vaso di coccio tra vasi di ferro" (sono da pochissimo approdato all'ascolto in cuffia e all'hi-end in generale, non mi permetto di entrare nel dettaglio tecnico: non ne avrei la competenza, ma le mie impressioni sì).
    Orientato dalle vostre considerazioni ho "puntato" tutto su Andrea: ho sia la Grado che la MONOBLOCK da circa 20 giorni il tutto alimentato da un Audio-gd NFB-11.
    per le Grado è stato detto già molto e se ne dovrebbe parlare ancora ... con il passare del tempo "aggradano" sempre più.
    Per la MONOBLOCK, la mia versione monta lo stesso cavo delle Grado e ha l'adattatore con uscita solo Jack.
    Io ascolto prevalentemente jazz e rock dei mitici anni 70/80 (mitici perchè allora ero "giovane"), ma catturato dalla profondità e dal dettaglio di queste cuffie in questi giorni sono davvero "intrippato" con la classica orchestrale, solista e corale. Secondo me con questo genere esprimono il loro massimo (avevo dimenticato ... io sono quello dei flac ...  sunny ). Confrontandole con le Grado ho dovuto prestare molta più attenzione all'ascolto e infatti dopo un po' ti arriva la "botta", quel senso di pienezza e l'ipnotismo che ti assale e ti rendi conto che sono già tre ore che stai ascoltando la "musica". Io il peso non lo sento, ho una capa normale (solo esteriormente ...  Rolling Eyes ) perchè ho trovato forse il giusto equilibrio o perchè le trovo semplicemente comode per me.
    Ovviamente, ripeto ovviamente  Andrea va ringraziato per la sua squisita simpatia e passione: per il prosequio del "tour Spirit Labs" auguro a tutti un appagante ascolto in attesa di qualche altra mirabolante "realizzazione" del "Team elaborazioni da ascolto Spirit Labs"
    Giorgio

    P.S.: per completezza, le mie orecchie percepiscono suoni fino a 12600 Hz (l'età incalza) e Andrea mi ha "confortato" asserendo che sento i suoni più "dolci" ma che dovrà prima o poi pensare a una cuffia che compensi questo deficit.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Giu 01, 2016 7:37 pm

    OK ci siamo primi 45 minuti di ascolto ... Parto subito con i lati negativi, le cuffie calzano in modo perfetto ma ritengo che l'archetto alla lunga stringa un pò troppo, questo è un punto su cui lavorare
    Il peso in effetti una volta sulla capa lo si nota meno molto meno, però c'è
    I pads chiusi isolano abbastanza bene ma non completamente, e penso la cosa dipenda proprio dal materiale dei pads Beyer
    Il suono ... mmmmm ... il suono ... Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 921419 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 921419 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 921419
    Devo essere sincero ???
    Ragazzi ma è normale che quasi quasi mi piacciano di più delle GRADO by SpiritLabs Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 98542 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 650957
    La prima cosa che ho notato è che il suono a me pare meno centrale e "nella testa" delle GRADO by SpiritLabs, e per me è un già un grosso pregio
    Gii alti sono leggermente meno presenti che sulla GRADO by SL ma questo non pregiudica affatto la sua trasparenza che trovo veramente ottima, diciamo che è una cuffia più scura della GRADO e forse è per questo che mi piace di più (amando il suono Audezè)
    I bassi sono "forse" meno presenti che sulla sorelle GRADO by SL, ma la dove ci sono dove ci devono essere io li ho notati più corretti
    Le voci in tutto questo ne beneficiano, più calde
    Insomma mi pare una cuffia meno "live" della GRADO by SL, ma più neutra e corretta diciamo più equilibrata e per me. ma qua devo indagare meglio, una cuffia con un suono per ore ed ore ed ore di ascolto ...

    Insomma mo mj piacerebbe pure sentire le M3 e le M5 ... TUTTTTTTE Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 85816


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 174409   
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    bofmar
    bofmar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 08.05.12
    Età : 52
    Località : Beinasco (To)

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da bofmar Mer Giu 01, 2016 11:20 pm

    Bruckner ha scritto:
    Ad ogni passaggio, se non trovi il modo di mostrarti "bello" e in gamba, stai male... Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 456861
    Forse non te ne sei ancora accorto, ma hai già la clientela ai tuoi piedi. Puoi rilassarti...

    Il caro Andrea non si è fatto la "clientela" con paroloni e belle frasi ad effetto ma ha messo al servizio di tutti le sue conoscenze, apprezzabili o discutibili, senza mai mettersi in cattedra e profetizzare nuove rivoluzioni o dogmi...

    Le diverse volte che sono andato a casa sua non ha mai cercato di vendermi una sua cuffia (sono io che gli ho praticamente strappato di mano una cuffia che tra l'altro non commercializza neppure e che non sembrava neppure molto contendo di vendermi).

    Tutte le volte dai pochi minuti che pensavo di stare a casa sua ho finito per starci delle ore rubandogli quel poco di tempo libero che gli resta lavorando tutta la settimana (in due occasioni per un cavo adattatore da 10 Euro!!!) e non una volta ha smesso di trasmettermi la sua passione e abbiamo finito di parlare per ore di musica e provare le varie cuffie tra cui le mie Chroma e Ultrasone 12.

    Ho provato le Monoblock ancora in fase prototipale dandogli dei consigli  e non ho acquistato le Spirit Labs Grado che nella mia configurazione non mi hanno fatto gridare al miracolo come più volte discusso con Andrea (trovo invece le monoblock molto e dico molto vicine alle mie cuffie di riferimento). Questo per dire che anche se non posso considerarmi a tutti gli effetti un vero cliente di Andrea posso invece considerarlo un "amico cuffiofilo" sempre pronto a rispondere ai miei messaggi e con cui scambiare opinioni civili e costruttive.

    Andrea ha un suo lavoro, ha una sua vita e non vive di sole cuffie...


    _________________
    Chi tace spaventa. (A. Merini)
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Giu 02, 2016 6:42 am

    lento_violento ha scritto:

    ciao! come mai dici che le senti meno "live"?? a me piace soprattutto con gli album dal vivo, ci sono un paio di passaggi di live after death che mi fan venire i brividi..

    Sensazion e mia, dico suono meno "live" perchè le trovo più equilibrate delle GRADO by SL ecco il perchè della mia affermazione, e questo a me piace Rolling Eyes


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 174409   
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Gio Giu 02, 2016 7:17 am

    Ringrazio tutti quelli che in questi giorni mi hanno chiamato, messaggiato, postato, whatsappato il loro sostegno!!!
    Grazie veramente!

    Ps: non tutte le qualità della MONOBLOCK arrivano al primo ascolto.... Questa è una cuffia cipolla Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 999153 lascio a voi il piacere della scoperta! Fate un reset dalle Grado e ripassatevi la vostra discografia!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da biscottino Gio Giu 02, 2016 7:46 am

    Cuffia a cipolla...allora farà lacrimare... Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 999153

    Si scherza, eh!


    _________________
    Enjoy your head! Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 2296686959
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Gio Giu 02, 2016 8:00 am

    Sai ci può stare! Lacrime di fatica per sopportare il peso Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 85816
    La consiglio anche per chi in palestra fa gli esercizi per il collo Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 775355
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da biscottino Gio Giu 02, 2016 8:08 am

    Ma tanto Amuro è abituato con la Audeze,, che sarà mai...


    _________________
    Enjoy your head! Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 2296686959
    bofmar
    bofmar
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 298
    Data d'iscrizione : 08.05.12
    Età : 52
    Località : Beinasco (To)

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 9 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da bofmar Gio Giu 02, 2016 11:28 am

    Chi bene vuole sentire... un pò deve soffrire... (parafrasando un vecchio proverbio). Rolling Eyes


    _________________
    Chi tace spaventa. (A. Merini)

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 8:20 am