Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!


    tonihifi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 03.01.16

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da tonihifi Dom Mag 01, 2016 11:28 pm

    Edmond ha scritto:Sono interessato a questa cuffia, come ben sai, Andrea. La questione che ti pongo è questa: quale DT770? Nel seguito ti riporto i due grafici di risposta che ho trovato, relativi alla DT770 32 Ohm ed alla DT770 600 Ohm, confrontati con quelli della T1.

    La 770 600 Ohm, che ho posseduto, mostra un carattere MOLTO aperto in gamma alta, fastidioso con ampli a s.s. e appena sopportabile con amplificazioni valvolari. Così non è per la T1, che pur mostra analogo picco attorno agli 8.000-9.000 Hz, ma più stretto in frequenza, che risulta, invece, molto più godibile con amplificazioni diverse...

    Che driver hai usato per la Monoblock?

    Grazie! sunny

    Ciao Giorgio credo che lui abbia usato una Beyerdynamic 770 pro 250ohm

    Spiritlabs ha scritto:

    Diciamo che lo sviluppo della MONOBLOCK è andato di pari passo con la preparazione di una T1!

    Se parliamo di una T1 stok direi che non c'è partita, purtroppo il telaio di una T1 è identico ad una 880, ovvero un guscio di plastica a cui viene sovrapposta una calotta molto sottile di alluminio.
    Giusto per peggiorare le cose hanno deciso di lasciare completamente vuota la camera di risonanza, con il risultato di creare una finta ambienza generata dai rimbombi, che dalla camera posteriore vengono ritrasmessi nel padiglioni lato orecchio.

    ...Estensione in frequenza, risoluzione del dettaglio, capacità di spinta su tutta la banda passante, dislocazione degli strumenti ma soprattutto una capacità notevole di mantenere ben salda la situazione anche a volumi live.... Queste sono le caratteristiche che ho voluto privilegiare.
    Che cosa succederebbe se mettessi un drive Tesla nel telaio MONOBLOCK? non posso ancora saperlo! Di sicuro sceglierei una T70/90, hanno lo stesso drive della t1/t5 montato in asse e si presterebbero meglio al trapianto.
    C'è un"ma" da considerare....
    Il progetto 770 pur essendo datato è decisamente più geniale di quelli usati in una t1,5,70 e 90... Neanche la 1770 lo replica.
    Manca il trono di spade!
    La compartimentazione in due camere divise da feltro e la trasmissione del corpo d'ariete generato dal drive sul fondello del Monoblok rappresenta la chiave di volta del suo suono! Bisognerebbe  verificare che il drive tesla supporti questo schema di carico altrimenti si rischia di fare una salto indietro spendendo un sacco di soldi per l'acquisto di una cuffia della serie Tesla.

    La considerazione quindi è volendo entrare nel "mondo" Beyerdynamic con una cuffia TOP resta solo da capire se prendere una 770 ed affidarla alle tue cure oppure verificare se il driver tesla supporta lo schema di carico monoblock altrimenti sarebbero solo soldi spesi inutilmente e qui l'ultima parola spetterà a Te!

    In tutti i casi la tua filosofia è veramente ganza! applausi

    Quindi ipotizzando allo stato attuale che il nuovo schema di carico non fosse supportato la scelta ottimale sarebbe questa?
    Beyerdynamic DT-770 Pro 250 Ohm
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Mag 01, 2016 11:42 pm

    Confermo che ho utilizzato le 250ohm, le 600ohm le odio, sono veramente troppo legate.
    Tieni conto che 770,880,990 hanno lo stesso drive con alcuni accorgimenti meccanici per accordarle al tipo di carico, come t70,90,t5 e t1 condividono lo stesso motore.
    Il magnete più efficiente però rende utilizzabile la configurazione 600ohm.

    La 770 pro non la edition! È una cuffia equilibrata per niente aggressiva.
    Un mio caro amico amante delle Beyer ed ex possessore di una 880 600ohm ha preso una 770pro da convertire in MONOBLOCK ma è in coda e la sta ascoltando in versione stok.
    Si è mangiato le dita a pensare a quanto abbiamo penato per far suonare quella 880 quando questa 770 pro è già godibilissima in versione stok!
    Per carità non perfetta ma piacevolissima.
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Mag 01, 2016 11:46 pm

    tonihifi ha scritto:

    Ciao Giorgio credo che lui abbia usato una Beyerdynamic 770 pro 250ohm



    La considerazione quindi è volendo entrare nel "mondo" Beyerdynamic con una cuffia TOP resta solo da capire se prendere una 770 ed affidarla alle tue cure oppure verificare se il driver tesla supporta lo schema di carico monoblock altrimenti sarebbero solo soldi spesi inutilmente e qui l'ultima parola spetterà a Te!

    In tutti i casi la tua filosofia è veramente ganza! applausi

    Quindi ipotizzando allo stato attuale che il nuovo schema di carico non fosse supportato la scelta ottimale sarebbe questa?
    Beyerdynamic DT-770 Pro 250 Ohm

    Confermo.
    Fra l'altro ho pensato ad un progetto modulare, quindi se ci saranno sviluppi si potrà aggiornare il drive montandolo sulla piattaforma Monoblok! cheers
    tonihifi
    tonihifi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 03.01.16
    Età : 58

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da tonihifi Dom Mag 01, 2016 11:53 pm

    Spiritlabs ha scritto:

    Confermo.
    Fra l'altro ho pensato ad un progetto modulare, quindi se ci saranno sviluppi si potrà aggiornare il drive montandolo sulla piattaforma Monoblok! cheers

    perfetto applausi

    intanto mi prendo un paio di DT-770

    P.S. poi pensa ad una modifica per le HD600

    mi piace questa cosa di far diventare le piccole più performanti delle grandi cheers


    Ultima modifica di tonihifi il Dom Mag 01, 2016 11:56 pm - modificato 2 volte.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11970
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Edmond Dom Mag 01, 2016 11:55 pm

    Non saprei, per quel che vedo in rete anche la 770 Pro mostra il "picco Beyer" attorno ai 9.000 Hz.......... Forse la risposta corposa in gamma bassa ne mitiga l'effetto, rimescolando i rapporti fra le gamme.....

    Sono molto interessato all'ascolto... Quand'è che comincia a girare? sunny


    _________________
    Giorgio


    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Lun Mag 02, 2016 7:50 am

    Il mitico picco Beyer a 10.000hz che non a caso trovate su qualsiasi modello, anche cambiando drive è costruito a tavolino.
    Fateci caso;... avete mai visto la faccia di un drive Beyer prima della foto che vi ho girato ieri?
    In pratica loro schiacciano in basso la risposta in frequenza in gamma media utilizzando tre tipi di schermi:
    - carta sottile
    - tessuti con trama specifica
    - gomma piuma di vario genere.
    E questo solo davanti al drive! Una 880 ha parecchia roba anche dietro!
    Poi devono aver capito di aver esagerato ed è venuta fuori la T1: tappata davanti ma completamente vuota dietro! E quando dico vuota intendo che attraverso l'enorme buco posteriore del drive T1 vedi il cupolone in aria libera, ....anche i fori della sospensione sono aperti Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 921419

    Un pò come se in un motore mettessi un aspirazione diretta da una parte e uno scarico con precatalizzatore, fap, catalizzatore ed in fine un silenziatore ....insomma il normale impianto di scarico di un turbo diesel euro 5 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 85816 ( poi ci lamentiamo che non hanno più la risposta pronta Laughing )

    Con la t1 seconda generazione secondo voi cosa ha fatto mamma Beyer?? Ha ritappato il foro centrale Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 775355

    A me piace la dinamica e la trasparenza quindi per quanto possibile lascio tutto libero davanti.
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Lun Mag 02, 2016 7:58 am

    Quando si inizia?
    Ci siamo quasi!
    - Ho testato la nuova generazione di griglia montata sugli ultimi modelli 770
    - ho scelto il cavo definitivo ( abbastanza morbido)
    - sto aspettando un prototipo di split cavo in alluminio.
    - devo inventarmi qualcosa per il trasporto.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mag 02, 2016 9:27 am

    applausi Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11970
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Edmond Lun Mag 02, 2016 4:49 pm

    Ci sono delle borse pronto cinesi su eBay che fanno al caso tuo per il trasporto.


    _________________
    Giorgio


    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    sunmoonking
    sunmoonking
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 25.07.15

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da sunmoonking Lun Mag 02, 2016 10:10 pm

    Spiritlabs ha scritto:Quando si inizia?
    Ci siamo quasi!
    - Ho testato la nuova generazione di griglia montata sugli ultimi modelli 770
    - ho scelto il cavo definitivo ( abbastanza morbido)
    - sto aspettando un prototipo di split cavo in alluminio.
    - devo inventarmi qualcosa per il trasporto.

    Se non mi farai pentire di aver preso la Fostex per la troppa superiorità del nuovo progetto, mi metto in coda pure io Embarassed

    A proposito, se non mi fanno altri scherzi alla consegna domani finalmente vedo la viaggiatrice Rolling Eyes


    _________________
    Ogni istante è pienamente prezioso.
    ...Carpe diem!

    ViaVeritasVita
    55dsl
    55dsl
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 326
    Data d'iscrizione : 20.08.12
    Età : 59

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da 55dsl Mar Mag 03, 2016 5:14 pm

    Ciao Andrea non vedo l'ora che inizi a girare questo prototipo per vedere come suona...HO BISOGNO DI UNA CUFFIA CHIUSA MIA MOGLIE MI STA MASSACRANDO I GABBASISI QUANDO ASCOLTO IN SALOTTO CON LE HE560  !!!!!
    Quello che volevo chiederti è avendo io una  DT990 pro 250ohm che utilizzo poco se dovesse piacermi il progetto puoi tu trasformare la mia 990 in una monoblock senza dover acquistare una 770 nuova da modificare?

    Grazie


    _________________
    Audirvana 3(Tidal) - Burson Conductor (USB CM6631- PCM 1793/Sabre 9018) - AudioGd NFB 2.1 - Project Sunrise hybrid tube - DT990 - Denon AH D7200 -
    Sonic GR07 - Pre+Finale Fase Audio - Denon DCD1650 - Q Acoustic Concept20
    tonihifi
    tonihifi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 126
    Data d'iscrizione : 03.01.16
    Età : 58

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da tonihifi Mer Mag 04, 2016 7:27 pm

    Voglio provare un progetto di Andrea senza nemmeno fare la prova ... mi ispira fiducia!

    dovevo decidere grado o beyer ho scelto la 2 quindi ho cliccato e comprato!

    La userò un po come mamma l'ha fatta quando Andrea avrà definito tutto gliela spedirò!

    cheers
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Dingo
    Dingo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 17.04.16
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Dingo Mer Mag 11, 2016 10:09 pm

    Mi aggiungo ai ... felici ... possessori di una Monoblock. Ieri è arrivato anche l'NFB-11. Ora la "scimmia libidinosa" ha preso il sopravvento.
    Buon ascolto a tutti sunny sunny sunny
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Mer Mag 11, 2016 10:32 pm

    Bene Bene! Vedo che la scimmia sta Salendo Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 650957  
    Qua i corrieri mi pigliano per il Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 571367  dicono che tra un po' aprono una succursale per me da quanti pacchi più o meno insoliti mi arrivano a casa!
    Facciamo un pò di ordine:
    Chi si vuole aggiungere mi mandi una mail o messaggio con indirizzo, nick e numero di telefono.
    Chi ha suggerimenti per la valigia è molto ben accetto visto che trascuro sempre questo dettaglio e poi mi trovo nelle curve Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 775355

    Domani i tornitori portano in anodizzazione le Monoblok!!!
    Lo split cavo è pronto!
    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 <a href=Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Image78" />
    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 <a href=Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Image79" />
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11970
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Edmond Gio Mag 12, 2016 7:53 am

    Quand'è che si comincia ad ascoltarla???????????????? Eh? Allora??? Siam mica qui a metter l'ombretto alle giraffe, che diamine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai, Andrea, muoviti che qui si vuole ascoltare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    P.S.: non hai più aperto il thread sulla piccola di lusso da viaggio................. CARTELLINO ROSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 608277 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 608277 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 608277 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 608277 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 608277 Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 608277


    _________________
    Giorgio


    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Gio Mag 12, 2016 8:47 am

    Avete ragione!!!
    Ma mi farò perdonare perché insieme alla piccola di lusso aperta ho preparato anche la chiusa e viaggeranno in sieme per il beta testing Laughing
    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 <a href=Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Image80" />
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mag 12, 2016 9:10 am

    Si ma per ora quà continuiamo a vedere tante belel foto ... ma di ciccccccia Neutral tyu Razz


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 174409   
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Gio Mag 12, 2016 10:59 am

    Ci siamo quasi!!! Appena anodizzano si parte cheers
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11970
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Edmond Gio Mag 12, 2016 4:41 pm

    Non vedo la foto della aperta...
    Non mandarle ad Amauro, così soffre un po'...


    _________________
    Giorgio


    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Dingo
    Dingo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 88
    Data d'iscrizione : 17.04.16
    Età : 67
    Località : Roma

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Dingo Gio Mag 12, 2016 9:32 pm

    lento_violento ha scritto:a mia stessa configurazione :)

    Sono uno SpiritLabs "dipendente", ho anche la Grado modificata. sunny sunny
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    sunmoonking
    sunmoonking
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 25.07.15

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da sunmoonking Ven Mag 13, 2016 1:08 pm

    Spiritlabs ha scritto:Avete ragione!!!
    Ma mi farò perdonare perché insieme alla piccola di lusso aperta ho preparato anche la chiusa e viaggeranno in sieme per il beta testing Laughing
    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 <a href=Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Image80" />

    È questa la musa ispiratrice? Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 625723
    denon AH-MM400
    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Denon_ah-mm400_review_side_view

    Mi metto in fila per le prove Rolling Eyes


    _________________
    Ogni istante è pienamente prezioso.
    ...Carpe diem!

    ViaVeritasVita
    sunmoonking
    sunmoonking
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 25.07.15

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da sunmoonking Ven Mag 13, 2016 10:28 pm

    Ovviamente (come detto già ad Andrea) mi riferivo al lato estetico Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 625723


    _________________
    Ogni istante è pienamente prezioso.
    ...Carpe diem!

    ViaVeritasVita
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 48
    Località : torino

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Empty Re: Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK!

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Mag 14, 2016 9:04 pm

    Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 <a href=Nuovo progetto Spirit Labs su base Beyer....MONOBLOCK! - Pagina 3 Img_4410" />

    L'impero colpisce ancora!
    le truppe imperiali si apprestano ad andare in anodizzazione......

    cosa sono??????

    vediamo se indovinate...

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 7:26 am