No, quando ho scattato quella foto l'amplificatore era appena arrivato,madmax wrote:
Ma hai camiato sorgente Michele![]()
![]()
![]()
lo stavo provando nell'impianto a diffusori.
No, quando ho scattato quella foto l'amplificatore era appena arrivato,madmax wrote:
Ma hai camiato sorgente Michele![]()
![]()
![]()
mc 73 wrote:
No, quando ho scattato quella foto l'amplificatore era appena arrivato,
lo stavo provando nell'impianto a diffusori.
Tks.madmax wrote:
Quindi il lettore è tuocomplimenti
![]()
montanari wrote:In un altra discussione è stato tirato fuori il gpinto
Ha 2coppie di 12au7 per me sarebbe perfetto
Con le lcd3 dubito possa tirar fuori qualcosa di buono
Chissà con le he1000 . O questa vuole proprio anche le valvole di potenza ?
Il gpinto l'ho sentito qualche anno fa collegato a delle hd 800 ma non mi ha colpito..forse x la cattiva sinergia o altro.montanari wrote:In un altra discussione è stato tirato fuori il gpinto
Perché ho un sacco di 12au7 validebiscottino wrote:
Hek e Lcd3 hanno valori diversi, la Hifiman è molto più sorda, mentre la Lcd3 ha una impedenza che le permetterebbe di suonare anche con un otl, prova che tra l'altro non ho mai fatto...a che farò.
Perché il Gpinto sarebbe perfetto?
biscottino wrote:montanari wrote:In un altra discussione è stato tirato fuori il gpinto
Hek e Lcd3 hanno valori diversi, la Hifiman è molto più sorda, mentre la Lcd3 ha una impedenza che le permetterebbe di suonare anche con un otl, prova che tra l'altro non ho mai fatto...a che farò.
Perché il Gpinto sarebbe perfetto?
L'ho avuto anch'io nella versione con alimentatore maggiorato ( circa 100 euro in più del modello base ) che ti consiglio..FederiKo87 wrote:Ho notato che in parecchi usano il piccolo stato solido di casa megahertz in abbinamento alle fostex.
Stavo pensando di utilizzarlo magari come "inpiantino notturno " da camera.![]()
Che timbrica ha? Si sposa bene con la cuffia ?
Sui dati di fabbrica non sono riuscito a scovare granché..
mc 73 wrote:
L'ho avuto anch'io nella versione con alimentatore maggiorato ( circa 100 euro in più del modello base ) che ti consiglio..
Con le Fostex suona molto bene ...è molto raffinato ed ha una timbrica che tende al caldo.
Prova a chiedere ad Amuro!FederiKo87 wrote:![]()
E del burson soloist? Che mi dite?
Ci starebbe bene insieme??![]()
Prova il mega con l'alimentatore maggiorato e poi ne riparliamomontanari wrote:Io L ho provato
Va molto bene meglio del megahertz (ma del resto anche con le vecchie denon)
Se riesco potrei portarlo per quando ci incontreremo...grande ampli con le audezeFederiKo87 wrote:![]()
GRIFONE1973 wrote:Se riesco potrei portarlo per quando ci incontreremo...grande ampli con le audezeFederiKo87 wrote:![]()
Chi è?pluto wrote:
Davvero? Questa è una vera notizia scoop. Mi sembrava ci fosse qualcun altro nel forum che dicesse che era una bella accoppiata....ma non ricordo chi fosse![]()
Comunque secondo me e "qualcun altro" è meglio il Bursonpluto wrote:Giusto x accontentare Monty, con l'Egoista 845, la cuffia esplode e quindi la considero l'accoppiata vincente.
La piccola sembra gradire la forza bruta in pugno di velluto. Ama essere strapazzata.
A differenza x es di una 800s o non s per cui un 2a3 o una 300B sono come la ciliegina sul babà...
Secondo me e "qualcun altro" e meglio il Burson![]()
![]()
Comunque scherzi a parte resto in trepida attesa della fostex![]()
Prossima settimana restituiamo la piccola. Grazie ancora Monty![]()