Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Michell engineering CLAMP - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Michell engineering CLAMP


    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8417
    Data d'iscrizione : 18.05.12

    Michell engineering CLAMP  - Pagina 2 Empty Re: Michell engineering CLAMP

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Mag 17, 2016 7:51 am

    AndreaNaim ha scritto:Ok. Io penso che invece poggia sul disco e quindi sul piatto anche perché se lo inserisco al volo mentre gira e lo tengo fermo mi pare che il piatto continui a girare.....

    intendevo dire che il peso è ripartito sulla parte del piatto vicino al perno..... per cui esercita una forza minore.
    Io cerco di non inserire il clump al volo, meglio farlo a piatto fermo se possibile.
    AndreaNaim
    AndreaNaim
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 07.04.16

    Michell engineering CLAMP  - Pagina 2 Empty Re: Michell engineering CLAMP

    Messaggio Da AndreaNaim Mar Mag 17, 2016 8:45 am

    Ok
    AndreaNaim
    AndreaNaim
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 07.04.16

    Michell engineering CLAMP  - Pagina 2 Empty Re: Michell engineering CLAMP

    Messaggio Da AndreaNaim Sab Mag 21, 2016 9:43 pm

    Adesso che la ho li vicino al giradischi ho anche paura di Usarla! 210 grammi faranno male al motore?
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8417
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Michell engineering CLAMP  - Pagina 2 Empty Re: Michell engineering CLAMP

    Messaggio Da RockOnlyRare Lun Mag 23, 2016 12:34 pm

    AndreaNaim ha scritto:Adesso che la ho li vicino al giradischi ho anche paura di Usarla! 210 grammi faranno male al motore?

    vai tranquillo che neppure se ne accorge..... se proprio non ti fidi evita di usare il clamp sui vinili che sono già di 180 g (o 200 g) , male in assoluto non fa ma chiaramente serve di meno rispetto ad un vinile di bassa grammatura.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 10:40 am