Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Buona giornata il cavo x braccio Sumiko Premier MMT by Jelco
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Buona giornata il cavo x braccio Sumiko Premier MMT by Jelco

    Pino Scrivanelli
    Pino Scrivanelli
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 15.01.16
    Età : 59
    Località : Zagreb, Croazia

    Buona giornata il cavo x braccio Sumiko Premier MMT by Jelco Empty Buona giornata il cavo x braccio Sumiko Premier MMT by Jelco

    Messaggio Da Pino Scrivanelli Ven Mag 06 2016, 09:44


    Buona giornata egregi amici audiofili,

    Fui assente dal Vs meraviglioso sito da qualche mese, vedo tutti sempre attivi, mi fa piacere.
    Decisione mia era di sostituire il mio gira Pro-ject Debut III con il Thorens TD 316(I-ma serie)
    Siccome il mio Thorens c'e' la un braccio scusate un po' "mediocre" in plastica ho deciso di cambiarlo, facendo upgrade con il Sumiko Premier MMT by Jelco. Il problema e il dilema e' non c'e'l'ha il cavo che passa in interno(colegando lo stilo con interno)
    La mia domanda cruciale: quale filo(cavo) potrei montare su Vs raccommandazione? Quale spessore del l cavo-la specifica con la ditta produtrice.. Le Vostre opinioni benvenute, saluti Pino Buona giornata il cavo x braccio Sumiko Premier MMT by Jelco 174409
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Buona giornata il cavo x braccio Sumiko Premier MMT by Jelco Empty Re: Buona giornata il cavo x braccio Sumiko Premier MMT by Jelco

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 06 2016, 10:11

    Non ho ben capito cosa ti manca Buona giornata il cavo x braccio Sumiko Premier MMT by Jelco 650957 se sono le pagliuzze che collegano la testina al braccio non c'è problema si trovano


    _________________
    Buona giornata il cavo x braccio Sumiko Premier MMT by Jelco Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Buona giornata il cavo x braccio Sumiko Premier MMT by Jelco 941176


     
    Buona giornata il cavo x braccio Sumiko Premier MMT by Jelco Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Buona giornata il cavo x braccio Sumiko Premier MMT by Jelco 630139
    Buona giornata il cavo x braccio Sumiko Premier MMT by Jelco 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 07:18