Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HiFiman a Monaco
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HiFiman a Monaco

    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    HiFiman a Monaco Empty HiFiman a Monaco

    Messaggio Da vulcan Ven Mag 06 2016, 10:11

    HiFiman a Monaco Img_2070

    HiFiman a Monaco Img_2070

    HiFiman a Monaco Img_2071


    _________________
    Nicola  HiFiman a Monaco Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da pluto Ven Mag 06 2016, 10:15

    sui prototipi la Hifiman non ci ha mai fatto una bella figura.
    Speriamo che abbiano imparato la lezione.....

    Nel mio piccolo ho capito una cosa: meglio aspettare che la produzione parta tranquillamente dopo tutte le modifiche del caso alle unità beta. Poi dopo un po' si testano i prodotti.
    Tanto non abbiamo alcuna fretta. Qualcosa con cui ascoltare un po' di musica si trova di sicuro
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da turo91 Ven Mag 06 2016, 10:26

    Quello alla sinistra nell'ultima foto dovrebbe essere l'erede dell'EF6? Non capisco se il marchio è quello di Hifiman


    _________________
    HiFiman a Monaco Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da vulcan Ven Mag 06 2016, 10:37

    HiFiman a Monaco Img_2072

    Chiedo scusa per la doppia foto, da mobile HiFiman a Monaco 999153


    _________________
    Nicola  HiFiman a Monaco Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da phaeton Ven Mag 06 2016, 10:48

    turo91 ha scritto:Quello alla sinistra nell'ultima foto dovrebbe essere l'erede dell'EF6? Non capisco se il marchio è quello di Hifiman

    nella foto con la HEK c'e' il nuovo prototipo del EF1000, che speriamo non suoni come il vecchio....... e' un due telai, alimentazione+ampli, se hanno mantenuto lo schema del precedente prototipo e' un ibrido valvole+mos..... ci stanno lavorando da almeno 3 anni, segno che non e' proprio cosi' facile fare un ampli eccellente per le ortho......

    nella foto con la Shangri-La c'e' invece il prototipo dell'ampli elettrostatico con 4 tubi 300B specifici (di piu' non e' dato di sapere, ma dovrebbe essere una produzione molto particolare di FullMusic/Sophia) ma con ancora la vecchia estetica (il telaio definitivo sara' molto diverso)... sara' interessante ascoltarlo, i primi riscontri di gente con 'recchie molto allenate e poco inclini alle "cineserie" parlano di un suono top level superiore a 009+bhse, pero' ovviamente per quanto mi riguarda il tutto rimane a livello di pura curiosita' visto che "unofficially" Mr Hifiman ha confermato per la sola cuffia un costo nell'intorno dei 10k$ e per l'ampli una cifra non troppo distante (e quindi, per me, se li puo' tenere entrambi HiFiman a Monaco 650957 HiFiman a Monaco 650957 HiFiman a Monaco 650957 )

    PS noto con ESTREMO piacere che FINALMENTE Mr Hifiman ha deciso di dimostrare le sue cuffie top con sorgenti all'altezza e non invece con il suo player portatile HiFiman a Monaco 81249 HiFiman a Monaco 81249
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da pluto Ven Mag 06 2016, 10:58

    [quote="phaeton"

    PS noto con ESTREMO piacere che FINALMENTE Mr Hifiman ha deciso di dimostrare le sue cuffie top con sorgenti all'altezza e non invece con il suo player portatile HiFiman a Monaco 81249 HiFiman a Monaco 81249 [/quote]

    Non è che ci volesse Einstein a capirlo, dannato lui... HiFiman a Monaco 650957
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da turo91 Ven Mag 06 2016, 11:04

    phaeton ha scritto:

    nella foto con la HEK c'e' il nuovo prototipo del EF1000, che speriamo non suoni come il vecchio....... e' un due telai, alimentazione+ampli, se hanno mantenuto lo schema del precedente prototipo e' un ibrido valvole+mos..... ci stanno lavorando da almeno 3 anni, segno che non e' proprio cosi' facile fare un ampli eccellente per le ortho......

    Quindi costerà una valanga pure quello HiFiman a Monaco 775355

    phaeton ha scritto:
    PS noto con ESTREMO piacere che FINALMENTE Mr Hifiman ha deciso di dimostrare le sue cuffie top con sorgenti all'altezza e non invece con il suo player portatile HiFiman a Monaco 81249 HiFiman a Monaco 81249

    Ho notato pure io il norma, mentre l'altro a specchio non lo conosco.
    In effetti i setup da 3-4 k collegati all'HM901s facevano un po' ridere (per quanto l'HM901s sia ottimo)


    _________________
    HiFiman a Monaco Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da pluto Ven Mag 06 2016, 11:12

    io trovo sia una stupidaggine

    1) Innanzitutto devi mostrare i tuoi apparati al top con impianti top. Meglio suonano e migliore figura fai in generale.

    2) poi se vuoi dare anche l'immagine di facile pilotabilità etc, falli pure sentire attaccati ai vari devices di qualità inferiore etc.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da phaeton Ven Mag 06 2016, 11:32

    turo91 ha scritto:

    Quindi costerà una valanga pure quello  HiFiman a Monaco 775355

    si parla di circa 6k$... se lo tengono HiFiman a Monaco 650957 HiFiman a Monaco 650957

    turo91 ha scritto:
    Ho notato pure io il norma, mentre l'altro a specchio non lo conosco.

    sono elettroniche Tim de Paravicini, pochissimo conosciute qui ma molto note in US.... certo che pero' tra tutte le sorgenti di altissimo livello che potevano usare, proprio queste..................
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da vulcan Ven Mag 06 2016, 11:32

    pluto ha scritto:io trovo sia una stupidaggine

    1) Innanzitutto devi mostrare i tuoi apparati al top con impianti top. Meglio suonano e migliore figura fai in generale.

    2) poi se vuoi dare anche l'immagine di facile pilotabilità etc, falli pure sentire attaccati ai vari devices di qualità inferiore etc.

    HiFiman a Monaco 704751 +1

    La elettrostatica non fa per me HiFiman a Monaco 424797 mi accontento delle bistecchiere che già HiFiman a Monaco 82529  mi hanno prosciugato le tasche. Non rimpiango assolutamente, sonicamemte sono formidabili, vediamo se ci sono novità Fang twitta spesso.

    HiFiman a Monaco Img_2073


    _________________
    Nicola  HiFiman a Monaco Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da phaeton Ven Mag 06 2016, 11:40

    certo che pero' Mr Hifiman e' proprio troppo markettaro affraid affraid affraid si vede anche dalla disposizione delle cuffie: chi vuole ascoltare la EDX e le entry level sta in piedi (e probabilmente c'e' un player portatile), chi vuole ascoltare la HEK c'ha una specie di seggiolino e il Norma, chi vuole ascoltare la Shangri-La c'ha la poltroncina e gli EAR Laughing Laughing Laughing
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da turo91 Ven Mag 06 2016, 12:01

    phaeton ha scritto:certo che pero' Mr Hifiman e' proprio troppo markettaro affraid affraid affraid si vede anche dalla disposizione delle cuffie: chi vuole ascoltare la EDX e le entry level sta in piedi (e probabilmente c'e' un player portatile), chi vuole ascoltare la HEK c'ha una specie di seggiolino e il Norma, chi vuole ascoltare la Shangri-La c'ha la poltroncina e gli EAR Laughing Laughing Laughing

    Le edition X per loro è una cuffia portatile pensata e fatta per i lettori, per la prova mi hanno detto di usare solo dap, quindi è quasi sicuro collegata ad un lettore.
    Io il senso di una cuffia portatile aperto non l'ho ancora capito, ma sembra che su head fi molto lo facciano. Qua se salgo sulla corriera con una cuffia aperta mi pestano perchè disturbo (giustamente)


    _________________
    HiFiman a Monaco Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da Floyder Ven Mag 06 2016, 12:03

    phaeton ha scritto:certo che pero' Mr Hifiman e' proprio troppo markettaro affraid affraid affraid si vede anche dalla disposizione delle cuffie: chi vuole ascoltare la EDX e le entry level sta in piedi (e probabilmente c'e' un player portatile), chi vuole ascoltare la HEK c'ha una specie di seggiolino e il Norma, chi vuole ascoltare la Shangri-La c'ha la poltroncina e gli EAR Laughing Laughing Laughing

    Ottima osservazione, Neutral
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Mag 06 2016, 12:45

    phaeton ha scritto:certo che pero' Mr Hifiman e' proprio troppo markettaro affraid affraid affraid si vede anche dalla disposizione delle cuffie: chi vuole ascoltare la EDX e le entry level sta in piedi (e probabilmente c'e' un player portatile), chi vuole ascoltare la HEK c'ha una specie di seggiolino e il Norma, chi vuole ascoltare la Shangri-La c'ha la poltroncina e gli EAR Laughing Laughing Laughing

    Naturale, la storia del Mondo...prova ad entrare nello studio di un dentista convinto che sei li convenzionato con la mutua (qualora esistessero ancora dentisti convenzionati con sistema sanitario...), poi digli che si è sbagliato e che sei li da privato, e guarda lo studio dove ti porta immediatamente dopo! Con il massimo rispetto per i dentisti...


    _________________
    Spoiler:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da vulcan Ven Mag 06 2016, 14:02

    turo91 ha scritto:

    Le edition X per loro è una cuffia portatile pensata e fatta per i lettori, per la prova mi hanno detto di usare solo dap, quindi è quasi sicuro collegata ad un lettore.
    Io il senso di una cuffia portatile aperto non l'ho ancora capito, ma sembra che su head fi molto lo facciano. Qua se salgo sulla corriera con una cuffia aperta mi pestano perchè disturbo (giustamente)

    Hai ragione aperta per uso mobile non è il massimo, già le dimensioni sono enormi, la Ed S è decisamente più compatta. La sto' usando prevalentemente collegata agli ampli di casa, nonostante efficienza alta gradisce la potenza.
    Per essere una portatile entry level suona bene, nonostante le dimensioni ridotte suona da cuffia grande.
    Non male davvero credo che me la prenderò per uso mobile, come avrò fra le mani lX3 la provo con il dap, per ora alpen+tel e ampli domestici


    _________________
    Nicola  HiFiman a Monaco Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da vulcan Lun Mag 09 2016, 21:10

    HiFiman a Monaco Img_2082
    HiFiman a Monaco Img_2083
    HiFiman a Monaco Img_2084


    Aggiungo una foto per il discobolo 

    HiFiman a Monaco Img_2085

    santa santa santa santa santa


    _________________
    Nicola  HiFiman a Monaco Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da pluto Lun Mag 09 2016, 21:13

    Minkia, sempre bello il Transrotor
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da vulcan Lun Mag 09 2016, 21:22

    Ho detto la stessa cosa ma io lo conosco per fama però riconosco sia un opera di ingegneria non da poco, costa?


    _________________
    Nicola  HiFiman a Monaco Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mag 10 2016, 08:42

    Ma la gente che si mette in testa le cuffie al contrario ?? HiFiman a Monaco 921419 HiFiman a Monaco 921419 HiFiman a Monaco 921419


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HiFiman a Monaco 174409   
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da turo91 Mar Mag 10 2016, 08:52

    Amuro_Rey ha scritto:Ma la gente che si mette in testa le cuffie al contrario ?? HiFiman a Monaco 921419 HiFiman a Monaco 921419 HiFiman a Monaco 921419  

    Certo è una nuova tecnica di ascolto per sentire meglio il nero infrastrumentale HiFiman a Monaco 650957

    Ps tra l'altro le Hifiman son pure asimmetriche, devi impegnarti per metterle al contrario


    _________________
    HiFiman a Monaco Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman a Monaco Empty Re: HiFiman a Monaco

    Messaggio Da phaeton Mar Mag 10 2016, 12:35

    in realta' e' una cosa uscita tempo fa sul threaddone della HE1000, l'effetto e' effettivamente interessante, c'e' un maggior focus al centro e si perde un po' di immagine laterale... provato per un po', alla fine ho preferito la posizione "standard"

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 10:47