Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
La musica dentro
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

La musica dentro

Share

brizzo
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1133

La musica dentro

Post  brizzo on Sat May 07, 2016 6:14 pm

Oggi stavo praticando un'altra mia grande passione.....pedalare in salita.
    Mi piace salire sul massiccio del Grappa, nonostante sia ai piedi della pianura padana si innalza fino ai 1800 metri di quota offrendo numerose e difficili salite su asfalto e sterrato....
    in pratica è un microcosmo che permette di avere sensazioni di alta quota, anche come flora e fauna, numerose malghe con prodotti tipici, senza dimenticare la Storia che lo pregna della grande guerra (luogo sacro). Permette inoltre di trovare ampi spazi di isolamento e silenzio per riflettere con se stessi......
    dicevo, oggi impegnato in salita, un tratto difficilino, sento della musica.....azz che bene che suona quella radio penso....( la stanchezza aiuta ) invece guardo e..............

non ditemi che non ha la musica dentro... santa

cheers

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12097

Re: La musica dentro

Post  vulcan on Sat May 07, 2016 8:19 pm

santa suonava in quel palcoscenico da favola, ti faccio i miei complimenti per lo sport e per i panorami splendidi, io sono una sorta di bradipo con la velocità di una tartaruga, pigro n elevato 1000   il mio sport per anni è stato il biliardo  Laughing sapessi che culo, però ero bravo specie dopo una settimana di lezioni a Todi    dove un signore pluridecorato mi ha insegnato i segreti....poi troppa fatica   ho appeso la stecca al chiodo, adoro i 9 birilli o goriziana 
    fava almeno non fa come il mio vicino tunz tunz tam tam due coglioni perdona il francesismo, ma io sono con la mia cuffietta in testa seduto occhi chiusi mentre ascolto la mia musica, bella o brutta che sia è 5 galassie lontana dal metal, prima o poi   odio il rumore cammuffato da musica.

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Antonio Turi
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4036

Post  Antonio Turi on Sat May 07, 2016 8:44 pm

Meraviglioso...quante volte l'ho fatto, avevo sempre la chitarra acustica nel bagagliaio, con me in ogni momento. Con la chitarra è più facile, questo merita la medaglia d'oro...  applausiapplausi
    E complimenti a te per averlo notato e per esserti fermato, Bravo! 

mira
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 344

Post  mira on Sun May 08, 2016 1:38 pm

Bellissima esperienza! sunny

CD YBA - Gira Pierre Lurne - Server Naim - Music Streamer BlueSound - NAS QNap - DAC Naim - Pre Phono Whest - Pre ForteVIta - Finale YBA - Diffusori YBA Gala + SW - Cavi YBA Diamond, Nordost, Naim.

"La pecora ha paura del lupo ma è il pastore che la porta al macello"

Current date/time is Sun Dec 11, 2016 12:53 pm