Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mc MHA 100 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mc MHA 100


    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10766
    Data d'iscrizione : 06.11.09

    Mc  MHA 100 - Pagina 2 Empty Re: Mc MHA 100

    Messaggio Da lizard Dom Mag 29 2016, 09:46

    montanari ha scritto:

    Lizard! Non Riesco piu a Mettere la gif
    Mi aiuti please?
    si riesce a inserire la gif nel commento,ma non nel profilo per l'avatar..
    sto forum comincia a perdere colpi..
    Mc  MHA 100 - Pagina 2 424797
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mc  MHA 100 - Pagina 2 Empty Re: Mc MHA 100

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 29 2016, 11:43

    gabriele8 ha scritto:
    Ovviamente mi fido più del parere di chi possiede l'ampli e può ogni giorno verificarne le carattereistiche ed ogni aspetto..
    però io con la hd800 e cross field inserito mi era piaciuto ancora di meno..
    faceva perdere le caratteristiche di scena e headstage della cuffia (che poi sono le cose migliori che ha la 800)
    ripeto mio personalissimo parere.. e dopo averlo provato poco poco..
    quindi solo questione di gusti o l'ampli va apprezzato e metabolizzato col tempo ??

    A mio giudizio il mc+cross field, permette alla hd800 di esibire più matericità e corpo nel mediobasso. Tale fatto apparentemente spegne l'esuberanza in gamma alta dando la sensazione di una costrizione della scena.
    Secondo me la scena ( di per se molto ampia a 360° della 800) acquista più realismo. Come se il tutto perdesse di artificiosità...a tutto vantaggio di una molto più coinvolgente naturalezza.
    Aggiungo che si guadagna una frontalità con ogni cuffia, grazie al filtro...chi si abitua a ciò, difficilmente torna indietro...
    gabriele8
    gabriele8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 244
    Data d'iscrizione : 07.06.14
    Età : 51
    Località : Roma

    Mc  MHA 100 - Pagina 2 Empty Re: Mc MHA 100

    Messaggio Da gabriele8 Dom Mag 29 2016, 21:42

    fil ha scritto:

    A mio giudizio il mc+cross field, permette alla hd800 di esibire più matericità e corpo nel mediobasso. Tale fatto apparentemente spegne l'esuberanza in gamma alta dando la sensazione di una costrizione della scena.
    Secondo me la scena ( di per se molto ampia a 360° della 800) acquista più realismo. Come se il tutto perdesse di artificiosità...a tutto vantaggio di una molto più coinvolgente naturalezza.
    Aggiungo che si guadagna una frontalità con ogni cuffia, grazie al filtro...chi si abitua a ciò, difficilmente torna indietro...

    In effetti mi ha dato la stessa sensazione .. solo che in quelle due orette non ho potuto apprezzarne il cambiamento..
    andava metabolizzato per capirne la sostanza..

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 04:13