Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificazioni Metronome Technologie - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amplificazioni Metronome Technologie


    Ospite
    Ospite

    Amplificazioni Metronome Technologie - Pagina 3 Empty Re: Amplificazioni Metronome Technologie

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 11, 2010 1:39 pm

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:
    -Allora: Se è un fatto che le B&W possono suonare con 25watt, un altro fatto è che possono suonare con 200w. Sono due fatti, diversi, ma due fatti.

    Te ne approfitti perchè Air non c'è Amplificazioni Metronome Technologie - Pagina 3 650957


    Io? Io altro non ho fatto che riportare l'altrui esperienza. "E' un fatto, come dice matley, che i suoi diffusori "cantano" con il DR3, anche con soli 25 W", non è una mia affermazione, ma di Matley.......... Poi "Per come la vedo io, ci sono solo fatti, che diversamente interpretati, diventano opinioni" non è mia ma di Ema49.
    E inoltre aborro le B&W.
    Detto questo però, non posso non essere d'accordo sul discorso più generale delle OPINIONI,espresso sia da Ema49 che da Edmond. Ho focalizzato la mia attenzione su questo criterio di carattere imprescindibile, più che sulla disquisizione dei 25 o dei 200w. Qust'ultimo discorso è di gran lunga secondario al primo focale concetto. 25 o 200 rientra nella piacevolezza del singolo appagamanto acustico, e quindi lascia il tempo che trova..........
    La prima invece è un affermzazione basilare, unica ed incontrovertibile.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Amplificazioni Metronome Technologie - Pagina 3 Empty Re: Amplificazioni Metronome Technologie

    Messaggio Da ema49 Mar Mag 11, 2010 3:03 pm

    pavel ha scritto:

    Te ne approfitti perchè Air non c'è Amplificazioni Metronome Technologie - Pagina 3 650957

    Air non c'è?... Amplificazioni Metronome Technologie - Pagina 3 921419 Amplificazioni Metronome Technologie - Pagina 3 921419 Amplificazioni Metronome Technologie - Pagina 3 921419 Amplificazioni Metronome Technologie - Pagina 3 921419 ...Non sarà mica andato in Francia?...dimmi, dimmi.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Amplificazioni Metronome Technologie - Pagina 3 Empty Re: Amplificazioni Metronome Technologie

    Messaggio Da Edmond Mar Mag 11, 2010 4:00 pm

    ema49 ha scritto:Quello che intendevo sottolineare è che, molto più spesso di quello che si creda, si cerchi di giustificare un cattivo progetto relativo a elettroniche o diffusori, con la frasetta"è questioni di gusti".
    Siamo perfettamente d'accordo. Il mio ragionamento fa riferimento a componenti progettati in modo assolutamente corretto.


    _________________
    Giorgio


    Amplificazioni Metronome Technologie - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 7:08 pm