Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[MI] Vendo Naim XP5XS
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

[MI] Vendo Naim XP5XS

Share

zulele
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 290

[MI] Vendo Naim XP5XS

Post  zulele on Tue May 31, 2016 8:54 am

Vendo alimentazione esterna Naim XP5XS, compatibile con Naim DAC, NDX, ND5 XS, CDX, CDX2, CDS2 e CDS3.
    Io la uso col CDX2 e l'effetto è nettamente avvertibile (secondo alcuni "naimisti" che hanno fatto il confronto, dà "l'80% della XPS2, a metà del prezzo").

Condizioni assolutamente ottime, con imballo e tutta la dotazione di serie completa. L'unità è del 2013 (fornirò poi il seriale, oltre a fotografie, agli interessati).

Vendo perchè, sebbene l'accoppiata CDX2+XP5XS mi soddisfi pienamente, vorrei ridimensionare (fisicamente) l'impianto e passare quindi a CDP a singolo telaio.

Listino 2850€, vendo a 1000€ cortesemente non trattabili + eventuali spese di spedizione.

Considero permute solo con:
    Rega IOS oppure Perreaux Audiant VP3, più o meno alla pari.

Potrei anche valutare uno scambio (sempre alla pari) dell'accoppiata CDX2+XP5XS con:
    Yamaha CDS-3000 o Accuphase DP500 o DP67

contatti tramite servizio di messaggistica del Gazebo.

grazie,
    Daniele

PS: in vendita anche altrove

Naim CDX2+XP5XS - analogico: Pro-ject RPM9.1x con Pro-ject 9cc + Lyra Delos - prephono Klyne 6PE - pre ARC LS25/II - finale ARC 100.2 - diffusori B&W804s - cavetteria: AQ King Cobra, Kimber 4TC e altri cavi vari...

zulele
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 290

Re: [MI] Vendo Naim XP5XS

Post  zulele on Thu Jun 02, 2016 4:21 am

Vendita sospesa

Naim CDX2+XP5XS - analogico: Pro-ject RPM9.1x con Pro-ject 9cc + Lyra Delos - prephono Klyne 6PE - pre ARC LS25/II - finale ARC 100.2 - diffusori B&W804s - cavetteria: AQ King Cobra, Kimber 4TC e altri cavi vari...

Current date/time is Sun Dec 11, 2016 9:59 am