Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ROON ,TIDALE AUDIRVANA
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ROON ,TIDALE AUDIRVANA

    maxmax61
    maxmax61
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 23.04.15
    Età : 63
    Località : PORDENONE

    ROON ,TIDALE AUDIRVANA Empty ROON ,TIDALE AUDIRVANA

    Messaggio Da maxmax61 Mar Mag 31, 2016 1:12 pm

    Buongiorno a tutti,vorrei darvi un mio giudizio e chedrvi gentilmente un parere su questi player.
    Roon l'ho provato 3/4 mesi fà, gratis, insuperabile il lay out e l'ho trovavo valido per il collegamento con audirvana e tidal anche se li ho mi piaceva molto facile da settare e con Audirvana suonava benone, ora mi salta il pallino di riprenderlo, ovviamente pagando 100 e passa eurozzi,l'ho trovato rivoluzionato non esiste piu la possibileta di collegarsi con Audirvana ma con dei player che non userei mai qubuz ..... si collega a tidal ma lo stesso Tidal ha un buon lay out ed è facilissimo da settare, fin troppo,ho scritto delle mail ma neache i tecnici di Roon sono chiare nelle risposte non trovo manuali comprensibili, bho, mi trovo bene sonicamente con Audirvana staccato da I Tunes, che anche se ho tutto Apple è un player che non mi piace Tidal fà il suo dovere ,si trova tanto materiale e suona benone,ah si io mi collego con il dac del pre MCINTOSH C 50 che non èDSD, ho preso qualche file DSD ma Audirvana l'ho converte in PCM, dopomla musica liquida la ascolto con una macchina che mi ha veramente sorpreso:il Cambridge Audio CXU volevo prendere l'oppo 2 macchine molto simili mal'oppo non ti scontano neanche 50 euro il cambridge l'ho pagato molto meno e consigliato da chi vende sia oppo che cambridge, il tecnico, non il titolare,mi dice che li ha provati e sonicamente si trova meglio con il CXU,. Per i file DSD non sò se crederci o che tra poco non ne facciano più, perche se trovassi un dac che non costa un patrimonio che fa suonare iDSD nativi forse proverei ora ho notato che sento meglio i flac che i DSD/PCM,potete darmi un vostro parere? grazie e buona musica,MAX


    _________________
    finale BAT 600 doppio mono,pre MCINTOSH C50,diffusori ELAC FS 509 VX-JET,SUB JLAUDIO GOTHAM 2 coni da 34 a 160 kg e 3800 w(una bomba)piatto TRANSROTOR ZET1 con braccio SME 310 ,testina mm GRADO Statement,cavi potenza AIRTEC OMEGA,segnale VAN DER HUL,alimentazione NORDSTR,DAC DENON DSD-300USB , cuffie GRADO RS2,ampli cuffie GRADO,reg a bobine REVOX B77,COCKTAIL AUDIO X40 , CD player NAIM 3.5 con flat camp,FIIO X5,cassette TEAC,mini disc SONY per sentire il mucchio di cassette e mini disc che ho,posseggo c/a 15000 vinili , ambiente trattato acusticamente da Audimmo BG e ASTRI AUDIO.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 8:08 am