Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aiuto per un upgrade dell'ampli
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aiuto per un upgrade dell'ampli

    Gnikgnik
    Gnikgnik
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 07.06.16
    Età : 54
    Località : Lecce

    Aiuto per un upgrade dell'ampli Empty Aiuto per un upgrade dell'ampli

    Messaggio Da Gnikgnik Mar Giu 07 2016, 16:56

    Salve a tutti. Ho il seguente impianto: Pre + Finale Rotel 960 bx, casse B&W 602 s3, Giradischi Universum F2091, Lettore CD Sony CDP-XB930. L'impianto è senza alcuna pretesa e mi permette di ascoltare con una discreta soddisfazione i miei dischi. La scimmia dell'upgrade però mi sta martellando e ho deciso di fare un upgrade dell'amplificatore (dopo lunghe battaglie con la moglie) e per questo volevo comprare qualcosa di usato che mi permettesse un significativo miglioramento generale. Qui però mi sono perso, nel senso che guardando a ebay e ai vari mercatini mi perdo perché non so che pesci prendere. Sostituire il pre e finale con un integrato? Prendere un finale e poi più in la un pre? Prendere un pre e finale? Quale marca? Non so orientarmi. Qualcuno di voi esperti anche nel vintage potrebbe aiutarmi? Budget max 500 euri. Grazie a tutti
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1290
    Data d'iscrizione : 10.02.16
    Località : Brescia

    Aiuto per un upgrade dell'ampli Empty Re: Aiuto per un upgrade dell'ampli

    Messaggio Da Francemare Mar Giu 07 2016, 19:00

    MMMMMMMMMMMMMMMM !!!!

    Sicuro che sostituendo il pre + finale Rotel con qualcosa d'altro max 500 euro migliori ???

    Che testina è montata sul giradischi ?? da lì parte il segnale e deve partire bene Rolling Eyes


    _________________
    Ciao a tutti  sunny Francesco
    Gnikgnik
    Gnikgnik
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 07.06.16
    Età : 54
    Località : Lecce

    Aiuto per un upgrade dell'ampli Empty Re: Aiuto per un upgrade dell'ampli

    Messaggio Da Gnikgnik Mar Giu 07 2016, 22:50

    La testina è una ortofon ma non ricordo che modello... il giradischi è la parte che suona meglio alle mie orecchie

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 07:29