Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Acquisto File DSD su HDtraks
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Jun 14, 2016 5:47 pm

…Salve, chiedo aiuto a chi ha già acquistato File Musicali su HDtraks. Oggi ho acquistato un File DSD, ma non riesco a vedere tale file sul mio Mac. Dopo l'acquisto mi è arrivato l'Invoice con il Numero di Ordine e l'Applicazione HDtraks Downloadre.app, che ho inserito nelle "Applicazioni", dopodiché entrando dentro mi si apre la Maschera HDtraks, ma è vuota.
    Mi spiegate se il File sarà caricato dopo qualche tempo o è istantaneo…quale è il normale corso.

Grazie Valentino

mau57
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1589

Re: Acquisto File DSD su HDtraks

Post  mau57 on Tue Jun 14, 2016 7:29 pm

Io è un po' che non acquisto da loro, ma se hai scaricato il "HDtracks Downloader", lo lanci e dovrebbe apparire l'elenco dei file da scaricare in automatico; la prima volta mi pare ti chieda i dati di log, email e password
    Il download è comunque immediato

Antonio Turi
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3996

Post  Antonio Turi on Tue Jun 14, 2016 7:56 pm

Ho comprato una sola volta, peraltro un disco di Velut Luna, e mi è successa la stessa cosa. Ho scritto all'assistenza e, ad onor del vero nel giro di pochi minuti, mi ha risposto un gentile operatore spiegandomi che loro non possono vendere in Europa alcune cose, stanno lavorando per questo. Nella stessa mail mi ha mandato un link dove troverai lo stesso downloader che hai preso la prima volta, ma i files ci saranno e potrai trasportarli nel tuo pc. Mi scrisse anche che non era certo di potermi aiutare in futuro, quella che fa è una specie di "forzatura", siccome non sono esperto di liquida e tutto il resto, la questione mi ha scoraggiato dal comprare ancora.
    Questa la mia esperienza, spero di essere stato utile, in bocca al lupo 

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Jun 14, 2016 9:01 pm

Ho acquistato Bill Evans: Some Other Time (The Lost Session from the Black Forest) in File DSD, ed avendo accettato il pagamento, questo File è distribuito anche in Italia. Anche a me hanno risposto quasi subito e mi hanno fatto cancellare il Downloader dalle Applicazioni e ripetere nuovamente la Procedura, ora è andato tutto a buon fine, ed ho avuto la possibilità di scaricare il File DSD, anche se ciò avviene con molta lentezza.

Grazie x l'aiuto

Valentino

Antonio Turi
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3996

Post  Antonio Turi on Tue Jun 14, 2016 9:10 pm

Ok, l'importante è che hai risolto sunny
    I files son grossi, la lentezza credo sia normale

Current date/time is Fri Dec 02, 2016 7:01 pm