Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
non so se ve ne siete accorti - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    non so se ve ne siete accorti


    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da Luca58 Mer Lug 06 2016, 13:21

    confortably numb ha scritto: Messi, Pelé Maradona, Zico, Platini, Baggio

    Mah, da quel poco che ho visto Messi cosa ci sta a fare nel gruppo? non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 650957
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Lug 06 2016, 13:57

    Troppo scarso? non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 650957


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8417
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Lug 06 2016, 14:44

    pluto ha scritto:

    Guarda che li stanno linciando.
    E non ci vanno leggiadri come te e me.

    Io sono d'accordo che quando te la fai addosso sarebbe meglio tirare una bella castagna e non cercare di fare il furbo. Pelle ha sicuramente abboccato all'amo che il tedesco gli ha teso. Era meglio stare zitti e sparare forte. E pregare.

    L'altro ha cercato di ritardare ma quello era di marmo. Ha perso l'inerzia x sparare forte e gli è venuta na ciofeca.

    Piuttosto a me non è piaciuto il modo di giocare. Hanno un po' giocato x il pareggio. Ma di più non ne avevano.
    Prima si erano superati. Sono andati oltre i loro limiti.
    Ma con i Krukki la poca qualità si è vista tutta e le assenze di de Rossi e Candreva si sono sentite oltremodo.

    Ma bravi anche i Krukki a non farci salire mai.

    Comunque ogni mondo è paese. In Germania invece di essere contenti x averci fatto fuori, stanno criticando l'allenatore x aver indovinato la tattica ma giocato male...

    Che poi anche la Germania non è che sia questa gran squadra.... livello generale bassino

    Tipico degli italiani ma non solo (ci sono nazioni in cui chi ha sbagliato un rigore è stato assassinato !!) però quei due se la sono un po' cercata, con esecuzioni che se non segni è inevitabile che ti tiri addosso il mondo !!
    Concordo che avrebbero fatto meglio a tirare due rigori normali senza teatrini o furbate varie.
    Ma tant'è, se qualcuno si è preso la briga di leggere il mio contributo fiume sa come la penso sul modo di decidere una sfida con i rigori. Vero abominio che non ha niente a che vedere con il gioco del calcio.

    Aspetto che qualcuno vinca mondiali o europei facendo solo pareggi, meglio se tutti 0-0 (il Portogallo ci sta andando vicino.... 5 pareggi dopo i tempi regolari, perchè la sola vittoria è arrivata nell'ultimo minutoi del supplementare....
    Per cui "forza Portogallo" ma solo a patto che vinca semifinali e finale ai rigori !!!

    Chissà che forse qualcuno apra gli occhi......



    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da Luca58 Mer Lug 06 2016, 15:01

    confortably numb ha scritto:Troppo scarso? non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 650957

    Secondo quello che ho visto qua e la' per me non e' un vero fuoriclasse o forse con questo termine adesso si indica qualcosa di diverso. Di fuoriclasse ce ne sono stati parecchi, Batistuta incluso, ma Messi mi e' sembrato parecchio deludente da questo punto di vista.

    Poi sai, l'unico motivo per il quale spero che si continui a giocare a calcio e' che la domenica pomeriggio c'e' meno gente a giro.. non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 650957
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Lug 06 2016, 15:07

    [

    Aspetto che qualcuno vinca mondiali o europei facendo solo pareggi, meglio se tutti 0-0 (il Portogallo ci sta andando vicino.... 5 pareggi dopo i tempi regolari, perchè la sola vittoria è arrivata nell'ultimo minutoi del supplementare....
    Per cui "forza Portogallo" ma solo a patto che vinca semifinali e finale ai rigori !!!

    Chissà che forse qualcuno apra gli occhi......

    [/quote]

    Rock, bentrovato.
    Quello che mi sembra assurdo é che servano 36 partite per eliminare solo 8 squadre delle 24 finaliste. E ci credo che con tre pareggi passi il turno. Chi si fida a scoprirsi e a giocare a viso aperto che se perdi sei fregato? E ci credo che le partite fanno schifo e finiscono ai rigori. In Italia Germania avranno tirato in porta 3 volte in 120 minuti.
    E quel rimbambito del nuovo segretario generale che vuole fare il mondiale a 40 squadre..Ma perché non 100?
    Mi direte: piú partite, piú diritti televisivi, piú soldi. Beh cosí la gente si allontana dal calcio, io almeno.
    Puoi far vedere 1000 partite, ma se fanno cacare non le guarda nessuno.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Lug 06 2016, 15:12

    Luca58 ha scritto:

    Secondo quello che ho visto qua e la' per me non e' un vero fuoriclasse o forse con questo termine adesso si indica qualcosa di diverso. Di fuoriclasse ce ne sono stati parecchi, Batistuta incluso, ma Messi mi e' sembrato parecchio deludente da questo punto di vista.

    Poi sai, l'unico motivo per il quale spero che si continui a giocare a calcio e' che la domenica pomeriggio c'e' meno gente a giro.. non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 650957



    E`sempre difficile fare paragoni tra campioni di epoche diverse, il calcio é cambiato. Secondo me é un grande, fa tutto al doppio della velocitá degli altri e fa sembrare semplice tutto quello che fa. E lo deve fare in mezzo ad una selva di avversari, anni fa c'erano praterie. Ma le opinioni si rispettano anche se non si condividono. non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 650957

    PS: io non sto a casa per vedermi le partite di pomeriggio, mi costa troppo sacrificio, meglio fare altro...


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da lizard Mer Lug 06 2016, 15:15

    Luca58 ha scritto:Poi sai, l'unico motivo per il quale spero che si continui a giocare a calcio e' che la domenica pomeriggio c'e' meno gente a giro.. non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 650957
    e soprattutto ci sono tante mogli sconsolate a passeggio..
    Laughing
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8417
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Lug 06 2016, 17:45

    confortably numb ha scritto:[

    Aspetto che qualcuno vinca mondiali o europei facendo solo pareggi, meglio se tutti 0-0 (il Portogallo ci sta andando vicino.... 5 pareggi dopo i tempi regolari, perchè la sola vittoria è arrivata nell'ultimo minutoi del supplementare....
    Per cui "forza Portogallo" ma solo a patto che vinca semifinali e finale ai rigori !!!

    Chissà che forse qualcuno apra gli occhi......


    Rock, bentrovato.
    Quello che mi sembra assurdo é che servano 36 partite per eliminare solo 8 squadre delle 24 finaliste. E ci credo che con tre pareggi passi il turno. Chi si fida a scoprirsi e a giocare a viso aperto  che se perdi sei fregato? E ci credo che le partite fanno schifo e finiscono ai rigori. In Italia Germania avranno tirato in porta 3 volte in 120 minuti.
    E quel rimbambito del nuovo segretario generale che vuole fare il mondiale a 40 squadre..Ma perché non 100?
    Mi direte: piú partite, piú diritti televisivi, piú soldi. Beh cosí la gente si allontana dal calcio, io almeno.
    Puoi far vedere 1000 partite, ma se fanno cacare non le guarda nessuno.[/quote]

    IN effetti ha poco senso.... capisco che ogni squadra faccia un minimo di tre partite, ma poi devono passare solo le prime due del girone punto e stop.

    Poi nel basket vanno alle olimpiadi solo 12 nazioni che solo in Europa ci sono una quindicina buona di nazzionali fortissime che si meriterebbero ampiamente di partecipare. mah !!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8417
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Lug 06 2016, 17:47

    lizard ha scritto:
    e soprattutto ci sono tante mogli sconsolate a passeggio..
    Laughing

    e ma te pensi solo a quello.... mi sa che hai sbagliato forum affraid


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da lizard Gio Lug 07 2016, 10:48

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 5b2b0a6d-f809-41e7-9576-cb46f5e48ff6
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5098
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da lalosna Gio Lug 07 2016, 14:15

    lizard ha scritto:non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 5b2b0a6d-f809-41e7-9576-cb46f5e48ff6

    Ecco a cosa servono Centinaia di migliaia di anni di evoluzione...

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Image10


    _________________
    Cërea...
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da lizard Ven Lug 08 2016, 10:31

    sti tedeschi alla fine erano solo un castello di sabbia..potevamo esserci benissimo noi in finale..

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Smoke10
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da Geronimo Ven Lug 08 2016, 11:35

    Nonostante da anni non segua più il calcio, vorrei rendere onore alla Crande Cermania immeritatamente, secondo il l'allenatore teutonico, eliminata dalla Francia: le sue recriminazioni ricordano molto quelle di un mio compagno di scuola il quale, solo perchè più bello e aitante, pretendeva di rimorchiare più di tutti. E invece finiva a pipponi a due mani Laughing

    Crazie Cermania! non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 630139 ft non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 571367 non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 571367  affraid  affraid  affraid  affraid



    https://www.youtube.com/watch?v=HPjKYqtFxvY







    https://www.youtube.com/watch?v=-T-yGGagQt0

    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da lizard Ven Lug 08 2016, 11:56

    i tedeschi possono solo appellarsi al fatto che mancavano all'organico 3 pedine fondamentali,tra cui l'indispensabile khedira,ma dal resto della squadra mi aspettavo di più,soprattutto un'arrembaggio a fine partita..cmq ho visto tanti passaggi sbagliati,da entrambe le parti.
    la francia è cresciuta molto durante l'europeo..aveva cominciato in sordina.
    per me gli unici vincitori degli europei sono gli islandesi:
    i francesi hanno adottato persino il loro tifo.
    l'unica cosa che ricordero' di questi europei.

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27198
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da pluto Ven Lug 08 2016, 12:04

    Ma senza centravanti si va poco lontano. La gente si chiede come mai Muller non segni. Ma lui è una seconda punta non prima
    Interessante il ragazzo che gioca esterno sulla destra, cioè il nuovo Lamm. Mi è piaciuto assai.

    E si deve giocare x vincere non x pareggiare come ahimè abbiamo fatto noi. Ma i francesi davanti hanno uno che fa male. Noi invece.... Neutral

    Abbiamo perso una bella occasione. Ma sarebbe stato impensabile a mio avviso battere nell'ordine

    Belgio
    Spagna
    Germania
    Francia
    e Portogallo

    Abbiamo lasciato un'ottima impressione e i 2 punti, come diceva un mio vecchio allenatore... di una vita fa
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da lizard Ven Lug 08 2016, 12:17

    pluto ha scritto:Ma senza centravanti si va poco lontano. La gente si chiede come mai Muller non segni. Ma lui è una seconda punta non prima
    Interessante il ragazzo che gioca esterno sulla destra, cioè il nuovo Lamm. Mi è piaciuto assai.

    E si deve giocare x vincere non x pareggiare come ahimè abbiamo fatto noi. Ma i francesi davanti hanno uno che fa male. Noi invece.... Neutral

    Abbiamo perso una bella occasione. Ma sarebbe stato impensabile a mio avviso battere nell'ordine

    Belgio
    Spagna
    Germania
    Francia
    e Portogallo

    Abbiamo lasciato un'ottima impressione e i 2 punti, come diceva un mio vecchio allenatore... di una vita fa
    cmq anche a noi mancavano 3 pedine fondamentali.
    a me l'italietta è piaciuta considerato che alla partenza veniva considerata come il 2 di bastoni a briscola..la mentalità di conte ha forgiato i ragazzi,che ce l'hanno messa tutta..m'è spiaciuto per buffon che nell'intervista a fine partita sembrava un bimbo a cui fosse appena caduto per terra il cono gelato.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da Luca58 Sab Lug 09 2016, 13:58

    Io sono per il fascino inarrivabile delle donne francesi, per cui tra Francia e Portogallo tifero' per la prima. non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da Luca58 Sab Lug 09 2016, 17:08

    lizard ha scritto:non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 5b2b0a6d-f809-41e7-9576-cb46f5e48ff6

    Rambo Rambo Rambo Rambo Rambo
    rimba rimba rimba rimba rimba
    rombi rombi rombi rombi rombi
    rumba rumba, rumba rumba... Laughing
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da lizard Sab Lug 09 2016, 22:29

    Cmq questo signore qui nell'ultima partita e' saltato piu' alto della traversa per colpire la palla di testa ..diciamo 2,50 mt?
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da lizard Dom Lug 10 2016, 22:13

    Come si fa a entrare così decisi su un calciatore in una finale?
    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 81249
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da lizard Dom Lug 10 2016, 23:35

    Giustizia e' fatta!!

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 1906280700
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da Luca58 Dom Lug 10 2016, 23:36

    Beh, ha vinto senza Ronaldo... Onore al merito! non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 285880
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da lizard Dom Lug 10 2016, 23:44

    CR7..
    Sei UNICO.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6382
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da Rudino Dom Lug 10 2016, 23:59

    Ma Dechamps ha capito come deve giocare Pogba? Lo fa giocare davanti alla difesa...praticamente non incide neanche un po'...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da vulcan Lun Lug 11 2016, 08:18

    Finito sunny sunny sunny

    cheers unnepotevopiu'


    _________________
    Nicola  non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    non so se ve ne siete accorti - Pagina 5 Empty Re: non so se ve ne siete accorti

    Messaggio Da lizard Lun Lug 11 2016, 11:40

    Rudino ha scritto:Ma Dechamps ha capito come deve giocare Pogba? Lo fa giocare davanti alla difesa...praticamente non incide neanche un po'...
    certo non è il pogba della juve..
    boh!

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 08:54