Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ciao!
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Ciao!

Share

Firace
    Member
    Member

Numero di messaggi : 24

Ciao!

Post  Firace on Thu Jun 16, 2016 11:32 pm

Ciao a tutti.
    Ho guardato rapidamente qualche post ma ho la sensazione di non conoscere/riconoscere nessuno. Forse questo è un bene, vedremo.
    A little about myself...
    Sono appassionato di musica ed impianti audio da quando ero ragazzino adesso siamo a quota 42. Relativamente giovane però i capelli sono quasi tutti andati..
    Suono (?) il basso elettrico ma in poco meno di 10 anni ho imparato solo due riff :)
    Al primo incontro non si parla mai di lavoro.. quindi approfondiremo in seguito.
    Ho un impianto che lentamente prende forma (e vita) e spero di aver trovato un posto dove è possibile esprimere le proprie idee, i propri dubbi ed i propri punti di vista ..liberamente ..ma al tempo stesso in modo "controllato" ed "ordinato".

carloc
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 11990

Re: Ciao!

Post  carloc on Fri Jun 17, 2016 6:03 am

Benvenuto.
    Carlo

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Post  vulcan on Fri Jun 17, 2016 9:57 am

Ciao benvenuto
    Nicola

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Firace
    Member
    Member

Post  Firace on Fri Jun 17, 2016 1:07 pm

Grazie!
    Nel frattempo cerco di orientarmi nel forum ;)

Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8671

Post  Giordy60 on Tue Jul 19, 2016 11:32 pm

ciao Fabrizio bentrovato anche qui

io ascolto così : Mac-mini + HQPlayer in ramdisk, o WaveLab 7 o izotope RX4 =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link  mc110cs =>cavo di rete =>Mini PC-Fitlet-b, con WS2012R2, NAD in ramdisk =>interfaccia USB =>nuprime DAC-10 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810

Firace
    Member
    Member

Post  Firace on Tue Jul 19, 2016 11:38 pm

Ciao Giordano... è sempre un piacere leggerti

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Post  vulcan on Wed Jul 20, 2016 9:14 am

Fabrizio credo che potrai liberamente scrivere quello che vuoi, anche criticare l impianto di Giordy Laughing

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

carloc
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 11990

Post  carloc on Wed Jul 20, 2016 11:12 am

vulcan wrote:Fabrizio credo che potrai liberamente scrivere quello che vuoi, anche criticare l impianto di Giordy Laughing

Ehehehehe......come sparare sulla Croce Rossa....

Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8671

Post  Giordy60 on Wed Jul 20, 2016 2:52 pm

che amici ! Laughing  
    sempre parlare senza nemmeno ascoltare tyu
    Carlo ma quando vai a trovare i tuoi ? ........non fare come al solito che non ti presenti ........all'appello

tornando a noi.....criticare l'impianto di giordy ?
    certo che può farlo ( dopo averlo ascoltato, ovvio ) ..........le critiche aiutano a capire i punti deboli del sistema, e se le critiche arrivano da competenti c'è sempre da imparare.

io ascolto così : Mac-mini + HQPlayer in ramdisk, o WaveLab 7 o izotope RX4 =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link  mc110cs =>cavo di rete =>Mini PC-Fitlet-b, con WS2012R2, NAD in ramdisk =>interfaccia USB =>nuprime DAC-10 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Post  vulcan on Wed Jul 20, 2016 9:04 pm

Embarassed si scherza ....

Spoiler:

Alex LP
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 107

Post  Alex LP on Wed Jul 27, 2016 6:48 pm

Ciao Fabrizio, forse sei l' unico che conosco qui dentro, bentrovato è un piacere.
    Sto cercando di orientarmi nel forum e ho chiesto una mappa, spero che qualcuno me ne dia una...

Firace
    Member
    Member

Post  Firace on Wed Jul 27, 2016 7:20 pm

Alex LP wrote:Ciao Fabrizio, forse sei l' unico che conosco qui dentro, bentrovato è un piacere.
    Sto cercando di orientarmi nel forum e ho chiesto una mappa, spero che qualcuno me ne dia una...

Ciao Alessandro!
    È un piacere anche per me.
    Io utilizzo la funzione "view post since your last visit" ..ma se trovi una mappa passamela :)

Ps: voglio inserire anche qui qualche foto del pre ;)

Alex LP
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 107

Post  Alex LP on Wed Jul 27, 2016 7:34 pm

Certo che vale la pena metterle le foto del nuovo pre! Dovrebbe suscitare molto interesse, me lo auguro data la qualità della costruzione.

P.S. Per quanto mi riguarda già è tanto che sono riuscito ad inserire la foto nel profilo, ma alla fine ce l'ho fatta e mi sono messo lo smoking. Non so se hai notato.

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 9:22 pm