Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(KR) vendo ampli cuffia Qes lab Hpba2s
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

ivanprog
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 218

Post  ivanprog on Thu Jun 30, 2016 7:36 pm

Ciao a tutti , per smantellamento totale impianto cuffie vendo ampli cuffie reference di Qes lab il Hpba2s ultima relase ,ampli in corrente dual mono completamente bilanciato eccezionale veramente , specialmente se abbinato con Sennheiser HD800 ed 800s che ho avuto e' vi garantisco l'abbinamento e' allo stato dell'arte.

Qui http://www.hdphonic.com/it/headphones/qes-hpba-2-s/ potete leggere una esauriente recensione , l'ampli e' magnifico ,dona all'ascolto un realismo incredibile i suoi punti di forza sono trasparenza dettaglio , velocita' ed una risposta ai transienti incredibile, per di piu' l'esemplare in mio possesso oltre al gia' corposo allestimento base S che prevede anche il cablaggio interno interamente in argento OCC e' equipaggiato su mia richiesta di un trasformatore toroidale maggiorato da 24x4 100VA ed il pcb a normative militari da 2mm con le piste da ben 70μ per minimizzare ulteriormente le resistenze interne e tutto cio' concorre ad un ascolto veramente di primo livello.

L'ampli ha un anno e mezzo di vita ed ancora in garanzia fino al 27 dicembre 2016 ed e' pari al nuovo , a me e' costato ben 1300 euro certificati e lo cedo per 840 euro.

Saluti Ivan

Ospite
    Guest

Re: (KR) vendo ampli cuffia Qes lab Hpba2s

Post  Ospite on Sat Jul 02, 2016 2:03 am

...Ciao Ivan,

sono Valentino (Best56) e vorrei sapere se il tuo Driver HPBA-2S, è la versione aggiornata e migliorata nell'Alimentazione, come descritto da Fradoca nel 3D: http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t27769p525-nuova-sennheiser-hd800s, a pag 22, Messaggio n°547. Se si potrei essere interessato, e ti chiedo a quanto me lo puoi lasciare. In base alla tua risposta dò Io la risposta ad un altro Forumer, che mi ha fatto una proposta, per un oggetto messo su Head-Fi.

Aspetto una tua risposta...Ciao

Valentino

Current date/time is Mon Dec 05, 2016 3:26 am