Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ma che batteria hanno i lettori Sony?
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

mauro16164
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 811

Post  mauro16164 on Sat Jul 16, 2016 10:27 am

quesito scemo,pero' non riesco a comprendere.ho collegato le mie nuove Fostex th-900 mk2 ad un lettorino Sony nwz-e584 per fargli fare un buon burn-in senza collegarle al mio impianto, visto la calura eccessiva e la facilita' di pilotaggio della Fostex.ora,suona ininterrottamente da ieri pomeriggio.erano circa le 16 e la batteria segnala ancora una carica del 100%.ma come cavolo è possibile? è la prima volta che lo tengo acceso tutto questo tempo.le altre volte l'ho collegato al massimo per 2-3 ore...sono batterie al plutonio o all'uranio impoverito per caso?

ampli:Headamp GSX MK-2 ampli:Little Dot mkvi+ dac:Chord Hugo TT cuffie:Hifiman hek1000v2 cavo:Portento Audio Sennheiser hd 800s Cavo Portento Audio Fostex th900mk2 trasporto:Goldnote cd7 alimentazione supplementare a batteria: Goldnote psu9 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Re: ma che batteria hanno i lettori Sony?

Post  vulcan on Sun Jul 17, 2016 10:47 am

Forse è inesatto l'indicatore della carica, capita alcuni apparecchi, forse bisognerebbe fare una calibrazione della batteria, se è possibile farla

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

mauro16164
    Senior Member
    Senior Member

Post  mauro16164 on Sun Jul 17, 2016 10:49 am

vulcan wrote:Forse è inesatto l'indicatore della carica, capita alcuni apparecchi, forse bisognerebbe fare una calibrazione della batteria, se è possibile farla
    mhhh..direi di no.siamo a 48 ore ininterrotte e l'indicatore segna il 50% ancora..

ampli:Headamp GSX MK-2 ampli:Little Dot mkvi+ dac:Chord Hugo TT cuffie:Hifiman hek1000v2 cavo:Portento Audio Sennheiser hd 800s Cavo Portento Audio Fostex th900mk2 trasporto:Goldnote cd7 alimentazione supplementare a batteria: Goldnote psu9 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Post  vulcan on Sun Jul 17, 2016 11:44 am

Che autonomia ha mi riferisco a quella teorica dichiarata?

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

mauro16164
    Senior Member
    Senior Member

Post  mauro16164 on Sun Jul 17, 2016 11:49 am

vulcan wrote:Che autonomia ha mi riferisco a quella teorica dichiarata?
    ok,rientra nei limiti..sinceramente,abituato ai dap moderni che piu' di 8-10 ore (se va' bene..) non fanno,ero piuttosto basito.ora sono andato a guardare su' amazon,e danno una media di 77!!!!! ore di riproduzione..non ci posso credere.. https://www.amazon.it/Sony-NWZ-E584-Musicale-Digitale-Portatile/dp/B00E5PT9EY

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 12:54 am