Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CD DENON DCD-425 e sinto-amplificatore multicanale AVR-600RD
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    CD DENON DCD-425 e sinto-amplificatore multicanale AVR-600RD

    sergiogranero
    sergiogranero
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 20.07.16

    CD DENON DCD-425 e sinto-amplificatore multicanale AVR-600RD Empty CD DENON DCD-425 e sinto-amplificatore multicanale AVR-600RD

    Messaggio Da sergiogranero Mer Lug 20 2016, 18:07

    Ciao a tutti, spero di non sbagliare se ho aperto una nuova discussione trattandosi di un modello differente.
    Starei valutando l'acquisto di un lettore CD DENON DCD-425 e sinto-amplificatore multicanale Denon AVR-600RD
    Conosco di nome la Denon come Marca di "nicchia" e di alta qualità ma non ho avuto ancora il piacere di possedere alcun apparecchio di questa marca per cui vorrei sapere se secondo voi faccio un buon acquisto ( a livello audio ) considerando che attualmente utilizzo un amplificare JVC AX-A442 e un lettore cd Technics SL-PG4
    Grazie molte
    bluocram
    bluocram
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 604
    Data d'iscrizione : 08.06.11
    Età : 64
    Località : Roma

    CD DENON DCD-425 e sinto-amplificatore multicanale AVR-600RD Empty Re: CD DENON DCD-425 e sinto-amplificatore multicanale AVR-600RD

    Messaggio Da bluocram Gio Lug 21 2016, 09:56

    A "livello audio" , io escluderei a priori un sinto amplificatore multicanale e mi orienterei su un 2 canali stereo.
    Per quanto riguarda il lettore cd, dipende da quanto ti costa, considera che sul nuovo e quindi più moderno e vicino alle necessità odierne, sempre rimanendo in casa Denon, c'è il dcd 720ae a circa 300 euro,  ma anche altri marchi sulla stessa fascia di prezzo  e con features aggiornate rispetto a "vecchi" lettori cd.

    Un saluto.
    Marco. Embarassed

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 13:38