Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    AA Bellini Pre-Amp


    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da baru_ Mer Giu 02 2010, 13:15

    Amauro, prima di cambiare elettroniche, cerca i cavi che permattano al tuo impianto di esprimerti al meglio.
    Ti assicuro che la cavetteria fa la differenza... specialmente sulla gamma medio bassa!!!
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Giu 02 2010, 13:30

    Ho pronto 20mt di cavo SUPRA 2x4mmq cheers ancora qualche giorno cheers


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 174409   
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da baru_ Mer Giu 02 2010, 13:59

    Amuro_Rey ha scritto:Ho pronto 20mt di cavo SUPRA 2x4mmq cheers ancora qualche giorno cheers

    facci sapere come ti trovi sunny


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Luca58 Mer Giu 02 2010, 14:17

    Amuro_Rey ha scritto:Ho pronto 20mt di cavo SUPRA 2x4mmq cheers ancora qualche giorno cheers
    Che caratteristiche sonore ha e quanto costa?
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Luca58 Mer Giu 02 2010, 14:24

    aircooled ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Io invece avevo capito che se un diffusore e' sbilanciato verso l'alto come risposta, la coppia B/D lo mette in evidenza come farebbe qualsiasi buon amplificatore.

    Per questo ti avevo fatto l'esempio delle LS3/5a, che pur essendo mini sono equilibrate perche' in alto non sono molto estese.
    detto con l'accetta può anche andare bene AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957 ma meglio tornare al rasoio AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957 è vero che alcuni mini sono volutamente sbilanciati in alto, del resto tirare fuori un poco di basso da loro è cosa veramente difficile se non si ha le palle come progettista, ma non è il caso delle ProAc, quelle sono dei mini molto equilibrati, e se di problema proprio vogliamo parlare sta proprio sul loro equilibrio che nulla vuole inventarsi, per capirsi meglio faccio un esempio concreto su delle B&W cosi nessuno ha da ridire AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957 le vecchie 602 erano un mini con ambizioni da torre, e infatti facevano schifetto, almeno per me, non so se mi sono capito AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957
    Non ho abbastanza esperienza per seguirti... AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 75961 Cosa si intende per mini "equilibrato"? Io, empiricamente AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957 , intendo che non e' molto esteso in alto in modo da compensare la mancanza di basso; se un mini ha una grande estensione in alto e ci metti un ampli trasparente a tutte le frequenze non si ottiene un suono troppo squillante e sbilanciato sulle alte frequenze? AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542 Ovviamente, a qualcuno puo' piacere ugualmente.
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da nerodavola Mer Giu 02 2010, 14:38

    Amuro_Rey ha scritto:Ci sono ProAc e ProAc AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 571367
    A me le ProAc 110 nun piacciono con il Maestro, mentro trovo fantastica l'accoppiata ProAc Studio100 e Maestro70 rev.2 cheers Il suono non è per nulal freddo od asciutto come sulle sorelle minori, è molto più corposo su tutta la gamma, certo i medio alti sono AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 174409 ma chi dice che le ProAc Studio100 non hanno bassi, è solo perhcè le ha accoppiate con ampli non all'altezza AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 999153
    Mi piacerebbe sentirle con l'accoppiata Bellini-Donizetti ...

    Luca, considera però che - fatte le dovute proporzioni - il Maestro 70 ha un'impostazione più ... simile al Puccini che non alla coppia Bellini-Donizetti.
    Quindi non mi stupisce che vada benone con le Studio 100; con la coppia BD io, fossi in te, la prova preventiva la farei comunque... AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 625723

    Mauro
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Giu 02 2010, 14:41

    Certo la prova è d'obbligo dato anche il costo dell'accoppiata AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 316341


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 174409   
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da nerodavola Mer Giu 02 2010, 14:45

    Ma sei poi riuscito a provare il Bellini? AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1126
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da ernesto1 Mer Giu 02 2010, 15:43

    bene , fermo restando che la parte del leone tra pre e finale la fa' il Bellini, da quello che ho potuto trarre dalle ultime risposte di AIR allora direi sarebbe il caso abbinare sempre riferrito ai mini un finale dalla imostazione calda.... uno che mi viene in mente è il marchio AM Audio, ma è un esempio, altri sicuramente con impostazioni calde ce ne saranno... che ne dite?
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Luca58 Mer Giu 02 2010, 15:44

    Vedi tu.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Giu 02 2010, 19:48

    AM audio quà non è molto amato ... non so perchè AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 174409   
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1126
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da ernesto1 Mer Giu 02 2010, 21:24

    a si? Bho! Comunque è stato un marchio a caso che mi è venuto in mente pensando alla recenzione di Luciano Milossa.....anzi chiederei ai piu' esperti se possono mettere in evidenze altre alternative
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da aircooled Gio Giu 03 2010, 11:19

    Non ho abbastanza esperienza per seguirti... AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 75961 Cosa si intende per mini "equilibrato"? Io, empiricamente AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957 , intendo che non e' molto esteso in alto in modo da compensare la mancanza di basso; se un mini ha una grande estensione in alto e ci metti un ampli trasparente a tutte le frequenze non si ottiene un suono troppo squillante e sbilanciato sulle alte frequenze? AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542 Ovviamente, a qualcuno puo' piacere ugualmente.
    intendo che per me un mini dovrebbe essere solo un mini, ovvero un diffusore dove non ci sta il WF, ma è solo un mio parere, poi ci sono i mini dove sembra mancare pure il medio AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957 e altri che cercano un equilibrio più o meno riuscito, però in questo ultimo caso estendi un poco in basso o riequilibri come dir si voglia, arrotondando pero in alto, niente di male, certi trucchetti si trovano pure su delle torri, ma io essendo un amante del campanellino il alto a destra AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957 AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957 AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957 ................ chissa perche non è mai in alto a sinistra AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542 AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 921419 AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957 AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957 AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957


    _________________
    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 941176


     
    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 630139
    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33199
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da aircooled Gio Giu 03 2010, 11:26

    ernesto1 ha scritto:bene , fermo restando che la parte del leone tra pre e finale la fa' il Bellini, da quello che ho potuto trarre dalle ultime risposte di AIR allora direi sarebbe il caso abbinare sempre riferrito ai mini un finale dalla imostazione calda.... uno che mi viene in mente è il marchio AM Audio, ma è un esempio, altri sicuramente con impostazioni calde ce ne saranno... che ne dite?
    no non sempre, a parte che ci sono mini e mini, nel senso che alcuni mini spingono vigorosamente anche in basso se pilotati a dovere( vedi Diablo e 805, il tutto poi dipende dai gusti personali, come già detto io tendo a preferire estenzione in alto a un basso un poco leggero, quindi nel mio caso se avessi un mini preferirei avere un ampli aperto a uno dolce per cercare di mettere più in evidenza il basso


    _________________
    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 941176


     
    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 630139
    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Dragon Gio Giu 03 2010, 17:13

    aircooled ha scritto: io tendo a preferire estenzione in alto a un basso un poco leggero,

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 704751 , si, anche io ! AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 972395
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Luca58 Gio Giu 03 2010, 17:20

    Io invece no... AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 285880

    Se ho poco basso, secondo me, gli alti devono essere proporzionati per non sentire lo squilibrio; se ho una torre il basso deve essere un basso vero e gli alti alti veri, altrimenti non so se vale la pena AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Dragon Gio Giu 03 2010, 17:24

    Luca58 ha scritto:Io invece no... AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 285880

    Se ho poco basso, secondo me, gli alti devono essere proporzionati per non sentire lo squilibrio; se ho una torre il basso deve essere un basso vero e gli alti alti veri, altrimenti non so se vale la pena AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542

    Ok, allora, secondo te che ti è piaciuto il mio impianto,hai detto che il suo suono è eccellente ed equilibrato, come ti spieghi l'opinione diversa espressa da PPP e "company"? AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Luca58 Gio Giu 03 2010, 17:36

    Dragon ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Io invece no... AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 285880

    Se ho poco basso, secondo me, gli alti devono essere proporzionati per non sentire lo squilibrio; se ho una torre il basso deve essere un basso vero e gli alti alti veri, altrimenti non so se vale la pena AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542

    Ok, allora, secondo te che ti è piaciuto il mio impianto,hai detto che il suo suono è eccellente ed equilibrato, come ti spieghi l'opinione diversa espressa da PPP e "company"? AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542
    PPP? AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542 Ma parli con me o stai leggendo una partitura? AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 81249 AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957

    Ho detto che suona molto bene e che e' equilibrato perche' il basso si sente cosi' bene che un po' compensa l'uso di un valvolare, seppur eccellente, in gamma bassa; io preferisco questo al BUM-BUM-BUM confuso + alti trapananti, come sembra vada di moda. Ma se prima o poi passero' alle torri, dopo una cronica frustrazione da mancanza di bassi profondi credo che andrei su qualcosa tipo le T55 col Crescendino, nonostante i loro limiti, o su qualcosa di simile ma migliore se me lo posso permettere e se decido che vale la pena di permettermelo AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Dragon Gio Giu 03 2010, 17:48

    Luca58 ha scritto:
    Dragon ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Io invece no... AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 285880

    Se ho poco basso, secondo me, gli alti devono essere proporzionati per non sentire lo squilibrio; se ho una torre il basso deve essere un basso vero e gli alti alti veri, altrimenti non so se vale la pena AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542

    Ok, allora, secondo te che ti è piaciuto il mio impianto,hai detto che il suo suono è eccellente ed equilibrato, come ti spieghi l'opinione diversa espressa da PPP e "company"? AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542
    PPP? AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 98542 Ma parli con me o stai leggendo una partitura? AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 81249 AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957

    Ho detto che suona molto bene e che e' equilibrato perche' il basso si sente cosi' bene che un po' compensa l'uso di un valvolare, seppur eccellente, in gamma bassa; io preferisco questo al BUM-BUM-BUM confuso + alti trapananti, come sembra vada di moda. AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 650957

    Oh, ècco, vedi come è vario il mondo? Per questo è bello... cheers AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 625723


    Ultima modifica di Dragon il Gio Giu 03 2010, 17:55 - modificato 2 volte.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Luca58 Gio Giu 03 2010, 17:48

    Laughing
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1126
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da ernesto1 Gio Giu 03 2010, 21:47

    Per carita'.... Ampli, Diffusori , lettori cd che virano su un suono privilegiando la gamma acuta , il mercato hifi ne è strapieno.... Io trovo questa filosofia stancante ai miei gusti e tuttosommato non solo miei ma per ovvi motivi di percezione del suono da parte dell'orecchio umano, ovvero sarebbe piu' opportuno dire del cervello umano , il quale riconosce lo squilibrio che innesca un suono scheletrico e freddo alla lunga stancante. EQUILIBRIO; questa è la chiave .... alti , medi e bassi ..... ogni spettro di frequenza con la giusta dose e il piacere d'ascolto è assicurato, e anzi oserei dire che se un suono mira a una particolare attenzione alla gamma media con gli estremi appena appena un po' in secondo piano il piacere d'ascolto sara' ancora piu' marcato e protatto nel tempo senza mai stancare ...
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Luca58 Ven Giu 04 2010, 01:04

    Si', ma col tempo gli estremi ti iniziano a mancare...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 04 2010, 08:39

    Per me il discorso degli estremi varia da CD a CD, ce ne sono alcuni in cui li estremi che voglio sono le frequenze basse, altri in cui sono le alte, altri in cui stà bene un suono equilibrato ... praticamente civorrebbero 3 impianti da scegliere all'occazione AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 921419 AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 917604


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 174409   
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Dragon Ven Giu 04 2010, 12:17

    Amuro_Rey ha scritto:Per me il discorso degli estremi varia da CD a CD, ce ne sono alcuni in cui li estremi che voglio sono le frequenze basse, altri in cui sono le alte, altri in cui stà bene un suono equilibrato ... praticamente civorrebbero 3 impianti da scegliere all'occazione AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 921419 AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 917604

    santa santa santa ... AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 509133 ... Laughing Laughing Laughing
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Luca58 Ven Giu 04 2010, 13:31

    Amuro_Rey ha scritto:Per me il discorso degli estremi varia da CD a CD, ce ne sono alcuni in cui li estremi che voglio sono le frequenze basse, altri in cui sono le alte, altri in cui stà bene un suono equilibrato ... praticamente civorrebbero 3 impianti da scegliere all'occazione AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 921419 AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 917604
    santa santa santa santa santa santa santa santa santa
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11013
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 Empty Re: AA Bellini Pre-Amp

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 04 2010, 17:27

    Dite di no ? AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 528114 AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 528114


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    AA Bellini Pre-Amp - Pagina 5 174409   

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 06:40