Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(BG) Cavo USB Neutral Cable per musica liquida e cavi di segnale RAM
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

virginio
    Member
    Member

Numero di messaggi : 5

Post  virginio on Thu Aug 18, 2016 9:54 pm

Vendo Cavo USB Neutral cable  lg. 80 cm per il collegamento da pc a dac per la riproduzione della "musica liquida" progettato in collaborazione con autorevoli giornalisti del settore esperti in materia, tra i quali in particolare Giulio Salvioni di Fedeltà del Suono. Vedi link http://www.neutralcable.it/cavi_digitali#ad-image-5.
    Nuovo costa 120€ io lo vendo a 70€ compreso spedizione.

Inoltre vendo n°2 cavi lg. cm 90 ognuno di segnale della RAM (vedi audioselection) non terminati che possono essere usati in configurazione bilanciata, sbilanciata o semi-bilanciata.  Nuovi costano al mt 16,00€  io li vendo tutti e due a 15,00€.

Vendo altri 2 cavi  lg. cm 50 ognuno di segnale della RAM (vedi audioselection) non terminati che possono essere usati configurazione bilanciata, sbilanciata o semi-bilanciata.   Nuovi costano al mt 16,00€  io li vendo entrambi a 8,00€.

Chiaramente i tre tipi di cavi li posso vendere separatamente.

virginio

residente provincia Bergamo
    cell. 349/4144843

Last edited by virginio on Fri Aug 19, 2016 2:50 pm; edited 2 times in total

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12096

Re: (BG) Cavo USB Neutral Cable per musica liquida e cavi di segnale RAM

Post  vulcan on Thu Aug 18, 2016 10:22 pm

Cortesemente aggiungere la provincia nel titolo del post, modificando il primo annuncio
    Grazie

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 7:32 pm