Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
nuovo WoF di Tyll - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    nuovo WoF di Tyll


    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da Edmond Lun Ago 22, 2016 6:00 pm

    Scusate, oggi la tecnologia mi ha abbandonato e sono rimasto a metà con una frase elegante!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Quello che volevo dire è sostanzialmente un qualcosa che è in parte emerso dagli interventi che si sono succeduti alla mia perla di saggezza!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

    Premesso che ritengo che le definizioni di Wall Of Fame sono generalmente classifiche fatte da recensori che debbono sopravvivere e ce, di conseguenza, possono dire tutto, il contrario di tutto ed il contario del contrario di tutto. Non pensiamo che il mondo anglosassone sia al di fuori di questi giochi di potere, ci sono milioni di esempi lampanti...

    Detto ciò, fatico a comprendere il senso di questa classifica, realizzata con cuffie che costano 10 o 20 volte altre e viceversa... Se lo consideriamo un gioco, alla stregua di quelli che facciamo noi quotidianamente davanti ad un salame e a dell'ottimo vino, le classifiche ci stanno, fanno parte del gioco.

    Se hanno la velleità di rappresentare dellle classifiche assolute, che valorizzino lo status di guru de noantri del recensore, le cose vanno a donnine allegre in fretta...

    Personalmente togliere dalla classifica la HE1000 mi pare una grandissima fesseria, vista la qualità di questa cuffia. Le motivazioni addotte, anche per altri modelli, rappresentano poi quantomeno una soggettività totale...

    Al contrario di Fradoca, che spenderebbe 4 K€. per la LCD-4, io comprerei alla velocissima una HE1000 e butterei nel cesso le LCD-XYZ.......... Questione di gusti, come si diceva prima...

    Ma allora, hanno senso clessifiche di questo tipo per i neofiti, che proprio di tutto hanno bisogno tranne che dei guru autoreferenziati???

    Adesso ho concluso............... affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da fabiocrest Lun Ago 22, 2016 7:54 pm

    .... È ora vi dico la mia, essendo vecchio e sordo, al canjam ho provato la he1000 e la edition X di hifiman, e per me la X è molto più piacevole, infatti, sfruttando il fatto che a breve uscirà la versione 2 ho ordinato una bella edition X ..... A giorni mi arriverà cosi la proverò nel mio setup a confronto con le audeze X, 3f,xc e con la 800, poi se non sarà di mio gradimento, visto che sarà diventata nel frattempo invendibile per vetustita' la userò con un bel lettore mp3 in spiaggia..... Comunque questo sarà il mio ultimo acquisto visto che concentrerò il portafoglio per comprare il blue Hawaii con la 009
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da phaeton Lun Ago 22, 2016 8:30 pm

    la X e' sicuramente una bella cuffia, pero' occhio agli ascolti in fiera, soprattutto quando e' del tipo del canjam o simili, con molta gente, troppa fretta e aspettativa e moltissimo rumore.... parecchia gente ha fatto valutazioni che poi si sono rivelate non del tutto corrette.... queste fiere sono divertenti per vedere da vicino e ascoltare giocattoli che magari senno' sarebbe impossibile anche solo avvicinare, ma IMHO del tutto inutili se si vuole avere una idea di come suona veramente una cuffia.... certo, ci si puo' fare una idea di massima, si puo' capire se una LCD3 suona piu' scura di una 009, ma credo che la cosa si debba fermare li..... troppe variabili, troppo rumore, troppa fretta, troppe aspettative......
    ovviamente tutto IMHO e come dicono i bene informati YMMV

    PS sono, per la seconda volta in tempi ravvicinati vorra' dire qlcsa???, molto d'accordo con le considerazioni del Conte sunny sunny sunny

    PPS in effetti il commento di Sal e' azzeccato, io non mi fiderei mai di uno che si presenta cosi' affraid affraid affraid affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da biscottino Lun Ago 22, 2016 8:43 pm

    @Mike

    Ormai Tyll è una macchietta, come minimo avrà litigato con quel puzzacchione di Fang! :s sww:


    _________________
    Enjoy your head! nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 2296686959
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da fradoca Lun Ago 22, 2016 8:44 pm

    diciamo che il canjam di denver è organizzato meglio conta piu' espositori, marchi, un aerea piu' ampia con un soffitto decisamente piu' alto il che aiuta a disperdere l'eventuale rumore
    che cmq rimane molto molto basso soprattutto il venerdi.il bello di denver è che la stessa cuffia la puoi ascoltare nell'arco di 3 giorni in 4 o 5 stand diversi con diversi amplificatori.
    se poi ti fanno usare la tua chiavetta con i tuoi brani di riferimento un idea migliore sicuramente te la fai.
    Non sono ascolti da prendere per ora colato ma ci si può cmq fare un idea di come può suonare una cuffia che si vuole acquistare o che in qualche modo soddisfa i propri gusti e/o esigenze.
    Certo anche la regina 009 attaccata al cavalli liquid lighting 2t è una cosa...con il blue hawai se è un altra....molto meglio! anche a distanza di un anno come ascolti.

    cmq queste classifiche come gli ascolti fatti a questi eventi vanno ponderati anche per le possibili variabili (cavi dac etc) in gioco


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 419
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da fabiocrest Lun Ago 22, 2016 8:56 pm

    Concordo con phaeton, infatti la X l'ho ordinata per provarla in casa nel mio setup.
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6005
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da brizzo Lun Ago 22, 2016 9:08 pm

    allora ..premetto che neanche sapevo di questa classifica......non c'è nemmeno una beyer....devo suicidarmi? santa

    ma va c...er... affraid

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 775355


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da vulcan Mar Ago 23, 2016 7:15 am

    Mah io non ci trovo nulla di strano è quello che lui preferisce, che abbia tolto i aggiunto qualcosa sono sempre le sue preferenze.
    Concordo con chi dice che è difficile valutare in queste circostanze, la cosa fondamentale che ognuno di noi usi quello che gli piace.


    _________________
    Nicola  nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da Edmond Mar Ago 23, 2016 8:57 am

    Ciao Mike, sono anch'io MOLTO d'accordo con te affraid affraid affraid riguardo al bailamme delle fiere, che troppo spesso porta a fare giudizi affrettati, anche pseudo-definitivi, sulla base di troppo "rumore".

    Solo l'ascolto casalingo, con il proprio set-up, può dare una risposta definitiva. Non nascondo che anch'io sto ancora cercando un DAC "definitivo" per le cuffie, che ancora non trovo, limitandomi a costi "umani" e non stratosferici (della serie: non vorrei spendere più di 2.000 euro...).

    Mi ha deluso abbastanza il DAC di Audio-GD dell'NFB-28 dell'amico Franco, che ho trovato poco dinamico e poco vivido persino a confronto con il mio Cambridge Audio DacMagic Plus abarth... Il tutto per dire che la !"fortuna" degli accoppiamenti è assoluta e che troppe volte i nostri giudizi vengono falsati da sinergie modeste...


    _________________
    Giorgio


    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da biscottino Mar Ago 23, 2016 11:08 am

    Edmond ha scritto:Ciao Mike, sono anch'io MOLTO d'accordo con te affraid affraid affraid riguardo al bailamme delle fiere, che troppo spesso porta a fare giudizi affrettati, anche pseudo-definitivi, sulla base di troppo "rumore".

    Solo l'ascolto casalingo, con il proprio set-up, può dare una risposta definitiva. Non nascondo che anch'io sto ancora cercando un DAC "definitivo" per le cuffie, che ancora non trovo, limitandomi a costi "umani" e non stratosferici (della serie: non vorrei spendere più di 2.000 euro...).

    Mi ha deluso abbastanza il DAC di Audio-GD dell'NFB-28 dell'amico Franco, che ho trovato poco dinamico e poco vivido persino a confronto con il mio Cambridge Audio DacMagic Plus abarth... Il tutto per dire che la !"fortuna" degli accoppiamenti è assoluta e che troppe volte i nostri giudizi vengono falsati da sinergie modeste...

    Ma una volta non avevi un dacLector?


    _________________
    Enjoy your head! nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da Edmond Mar Ago 23, 2016 12:05 pm

    Si Sal, avevo un DACLector , poi venduto assieme alla sua meccanica. Poi ho avuto in prova per un po' il "piccolo" DigiTube che avevo ascoltato anche a casa tua, ma con le cuffie non mi è piaciuto proprio (ma poco anche con i diffusori...)... E di dare 5.000 €. a Mr. R. non ne ho nessuna intenzione (non solo per il soggetto, ma anche perchè sono troppi...).


    _________________
    Giorgio


    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da phaeton Mar Ago 23, 2016 12:46 pm

    Messere, lo so che costa tanto, ma io una ascoltatina al MSB Analog la darei. IMHO e' il meglio dei due mondi, quello del Sabre con la sua trasparenza e precisione assoluta, e quello del PCM1704 con la sua plasticita' e musicalita'. una volta ascoltato ci si dimentica completamente di opamp, tubi, transistor, chip dac, etc....... solo musica.

    no l'ho mai visto usato, ma credo si possa ragionevolmente attestare sui 5k, forse anche meno.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34421
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da carloc Mar Ago 23, 2016 1:06 pm

    Ciao Giorgio,
    A parte che lo street price del digicode è di molto inferiore ai 5k, puoi trovarlo anche usato a prezzi interessanti.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da Edmond Mar Ago 23, 2016 1:09 pm

    Mike, solo la porta USB DSD costa altri 600 $................... 'Sti cazzi...............


    _________________
    Giorgio


    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da Edmond Mar Ago 23, 2016 1:10 pm

    Mi faccia degli esempi, Colonnello..................


    _________________
    Giorgio


    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34421
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da carloc Mar Ago 23, 2016 1:13 pm

    Edmond ha scritto:Mi faccia degli esempi, Colonnello..................

    Le mando un msg privato, signor Conte.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da Edmond Mar Ago 23, 2016 1:15 pm

    Con un SAMP/T???? affraid


    _________________
    Giorgio


    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34421
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da carloc Mar Ago 23, 2016 1:17 pm

    Edmond ha scritto:Con un SAMP/T???? affraid

    Se sei in volo sicuramente sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da phaeton Mar Ago 23, 2016 2:02 pm

    Edmond ha scritto:Mike, solo la porta USB DSD costa altri 600 $................... 'Sti cazzi...............

    sicuramente non e' un oggetto economico. tra l'altro i prezzi in EU, e in Italia in particolare, sono parecchio altini, la nuova USB QuadRate costa di listino da sola 1950€......
    la macchina base (incluso un ingresso tra usb o spdif) sta di listino 8600€, io ho preso la usb e ci ho aggiunto lo spdif tanto per avere le opzioni minime di ingresso per un totale di 9850€ (il volume digitale non mi interessava e non l'ho incluso)..... una configurazione simile sull'usato IMHO con pazienza si potrebbe trovare tra i 4500 e i 5000€. cifra molto alta, mi rendo perfettamente conto, ma e' un DAC definitivo, a meno di non andare sui modelli per paperoni petrolieri della stessa MSB........
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da biscottino Mar Ago 23, 2016 5:44 pm

    Edmond ha scritto:Si Sal, avevo un DACLector , poi venduto assieme alla sua meccanica. Poi ho avuto in prova per un po' il "piccolo" DigiTube che avevo ascoltato anche a casa tua, ma con le cuffie non mi è piaciuto proprio (ma poco anche con i diffusori...)... E di dare 5.000 €. a Mr. R. non ne ho nessuna intenzione (non solo per il soggetto, ma anche perchè sono troppi...).

    Se ti capita, ascolta qualcosa della Chord, sono degli ottimi oggetti e potrebbero incontrare il tuo favore, conoscendo i tuoi gusti
    Maurizio aveva venduto due auralic, certo non erano il Bricasti, ma suonavano davvero bene...si trovano sotto i 2k.


    _________________
    Enjoy your head! nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 2296686959
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da Edmond Mar Ago 23, 2016 10:01 pm

    Tipo l'Hugo? Oppure anche il 2Qute?


    _________________
    Giorgio


    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da mauro16164 Mer Ago 24, 2016 4:02 am

    Edmond ha scritto:Tipo l'Hugo? Oppure anche il 2Qute?
    l'hugo tt che possiedo è davvero un'eccellentissimo dac!molto,molto,molto musicale.migliorato,anche se non stravolto,il piccolo hugo che è ancora un best seller.si trova anche usato sui 2500 euro.io lo prenderei seriamente in considerazione.aldila' del'estetica credo abbia ben poco da invidiare a dac ben piu' costosi...


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 24, 2016 5:39 am

    Edmond ha scritto:Tipo l'Hugo? Oppure anche il 2Qute?

    Esatto, se non ti serve il bilanciato lo Hugo potrebbe stupirti.


    _________________
    Enjoy your head! nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da montanari Mer Ago 24, 2016 6:19 am

    hugo e 2qute sono identitici a livello dac
    la differenza è che l hugo ha uscita pre e cuffie (buona ma non di altissimo livello, per cuffie top, forse in ear si, ad essere sinceri) e il 2qute è solo dac
    l hugo va a batterie quindi se carico hai circa 8 ore che lo puoi far suonare senza alimentazioni (comopdo se come me lo usi per portarlo da una camera all altra e collegarlo a diversi setup)
    il 2 qute è piu solido, costa meno e accetta tutti i i tipi di cavi rca e usb, l hugo ha 2 microusb, 3 uscite cuffie, e le plug delle rca non devono essere esoteriche se no non ci entrno

    suonano molto molto bene


    _________________
    alè:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da biscottino Mer Ago 24, 2016 3:28 pm

    montanari ha scritto:hugo e 2qute sono identitici a livello dac
    la differenza è che l hugo ha uscita pre e cuffie (buona ma non di altissimo livello, per cuffie top, forse in ear si, ad essere sinceri) e il 2qute è solo dac

    Io usavo lo Hugo proprio come ampli cuffia e lo trovavo notevole con LcdX.
    Secondo me, fa un pò fatica con cuffie ad alta impedenza e poco efficienti, ma con cuffie top di impedenza bassa e mediamente efficienti, come la LcdX ad esempio , va alla grande.


    _________________
    Enjoy your head! nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 2296686959
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10767
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    nuovo WoF di Tyll - Pagina 2 Empty Re: nuovo WoF di Tyll

    Messaggio Da montanari Mer Ago 24, 2016 4:27 pm

    Ma si
    C e la fa bene anche con la th900
    Anche con la X
    Pero lo sai Poi come vanno con altre cose


    _________________
    alè:

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 4:44 pm