Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
impianto....complicato
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

impianto....complicato

Share

livio151
    Member
    Member

Numero di messaggi : 34

impianto....complicato

Post  livio151 on Fri Sep 02, 2016 4:31 pm

presento il mio impianto che definisco "complicato" ma di cui sono soddisfattissimo

presenta ogni tipo di sorgente:
    sez.analogica-CLEARAUDIO CONCEPT con alimentatore esterno in cc 12v + ORTOFON 2m BLACK (cablato Van Den Hul) + pre phono CAMBRIDGE 640p
    sez.digitale- EXPOSURE CD 2010-utilizzo uscita coax verso il dac
    sez.liquida-tablet LENOVO IDEAPAD 100 (Foobar2000) 4gb ram + NAS SYNOLOGY 216play (app. Monkeymote e DS Audio Synology) x telecomandare
    dac BLOCK 100 (tedesco) con uscite bilanciate (connesso al NAS)
    amplificazione-EXPOSURE 3010+finale EXPOSURE 3010
    diffusori-TOTEM STTAF biamplificate orrizzontalmente su basi marmo e piedini VIABLUE triabsorber  riempimento x accordatura diffusori micro pallini piombo
    Deck IPOD Pro Ject
    HEADPHONE BOX Pro Ject
    cuffia GRADO SR 80
    cavi quasi tutti autocostruiti con cavi SUPRA (segnale-potenza-alimentazione) e connettori WBT
    linea elettrica dedicata da contatore
    il posteriore meglio non vederlo ma fidarsi del mio ordinato cablaggio

mira
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 344

Re: impianto....complicato

Post  mira on Fri Sep 02, 2016 4:47 pm

applausi applausi applausi

CD YBA - Gira Pierre Lurne - Server Naim - Music Streamer BlueSound - NAS QNap - DAC Naim - Pre Phono Whest - Pre ForteVIta - Finale YBA - Diffusori YBA Gala + SW - Cavi YBA Diamond, Nordost, Naim.

"La pecora ha paura del lupo ma è il pastore che la porta al macello"

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12090

Re: impianto....complicato

Post  vulcan on Fri Sep 02, 2016 10:22 pm

Livio per le Totem, questo non vuol dire che non apprezzo il resto Embarassed  da cuffiofilo apprezzo molto i tuoi diffusori affraid .
    Conosco molto bene l'intera gamma un amico le vendeva, quella che maggiormente mi ha impressionato era la Model One signature sunny amplificate con 150watt solidi la saletta era piccola però l'immagine era amplissima.
    Nella saletta più grande ho sentito quelle da pavimento, mi sono piaciute molto tutte...comprese le tue.

migliorerei l'impianto cuffia Embarassed Embarassed Embarassed

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 1:02 am