Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti)

    FedeSantana
    FedeSantana
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 10.09.16
    Età : 32
    Località : Firenze

    Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti) Empty Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti)

    Messaggio Da FedeSantana Sab Set 10, 2016 7:53 pm

    Ciao a tutti. Mi chiamo Federico, 24 anni. Laureato in chitarra classica al conservatorio, sono appassionato e diciamo assuefatto da ogni genere di "apparato" per la riproduzione audio. Purtroppo la mia passione è esclusivamente "guidata" dal mio orecchio: ogni volta che entro in un qualsiasi negozio di elettronica, HI-FI ecc non posso fare a meno di provare cuffie, diffusori e un sacco di altra roba e valutarne (a orecchio, appunto) la rispettiva qualità. Ma a livello tecnico, ahimè, sono un vero ignorante.
    Sono una di quelle persone che passa le ore ad ascoltare mille cuffie diverse, ma quando legge le loro prestazioni non ci capisce assolutamente nulla.
    Spero di trovare molte persone disponibili a insegnarmi e spiegarmi le cose (specialmente quando farò domande per voi banali, ma per me necessarie).
    Ciao!!!!!


    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti) Empty Re: Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti)

    Messaggio Da vulcan Sab Set 10, 2016 8:05 pm

    Ciao Federico
    Benvenuto sul forum
    Nicola


    _________________
    Nicola  Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti) Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34653
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti) Empty Re: Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti)

    Messaggio Da carloc Sab Set 10, 2016 9:04 pm

    Benvenuto.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32340
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti) Empty Re: Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti)

    Messaggio Da Massimo Dom Set 11, 2016 5:22 pm

    cheers Benvenuto sotto il Gazebo cheers


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti) Dark_s11Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti) Firma_11Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti) Firma_12
    Ciao a tutti!! (o come si dice dalle mie parti, bona a tutti) Buggd111

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 5:07 pm