Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sono nella merda!! - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sono nella merda!!


    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da mauro16164 Mar Set 20, 2016 12:00 pm

    scusate la mia ignoranza,e forse mi sono perso qualche passaggio,ma le rondelle zigrinate non sono a contatto dell'alluminio ma hanno l'ulteriore "sbarramento" del cerchio in "plastica?" nero.quindi,come diavolo fanno a fare un solco del genere? le stringono con la pistola del cambio gomme Ferrari?
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da mauro16164 Mar Set 20, 2016 12:03 pm

    mauro16164 ha scritto:scusate la mia ignoranza,e forse mi sono perso qualche passaggio,ma le rondelle zigrinate non sono a contatto dell'alluminio ma hanno l'ulteriore "sbarramento" del cerchio in "plastica?" nero.quindi,come diavolo fanno a fare un solco del genere? le stringono con la pistola del cambio gomme Ferrari?
    ahhh,ok mi rispondo da solo.la rondella "incriminata" bacia direttamente l'alluminio senza l'intercapedine nera.. Sono nella merda!! - Pagina 6 917604


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10777
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da lizard Mar Set 20, 2016 12:35 pm

    madmax ha scritto:Nella mia vita cuffiofila ho avuto tante(troppe  Embarassed) cuffie e qualcuna mi ha dato problemi (Una Beyer TI riparata in garanzia e una AKG K701 sostituita con una nuova sempre in garanzia) ...ho avuto anche una LCD2 e una X ma non mi hanno creato problemi fortunatamente anche se vedo che a parecchi non è andata così bene  Sono nella merda!! - Pagina 6 921419 Sono nella merda!! - Pagina 6 625723
    mad..che problema hai avuto con le 701?
    heartbreaker
    heartbreaker
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 528
    Data d'iscrizione : 15.08.15

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da heartbreaker Mar Set 20, 2016 12:58 pm

    mc 73 ha scritto:santa  oh..signuurr...
    Non ci vuole un genio a capire che quel sistema non può funzionare bene... 🇬🇫

    Effettivamente potevano andarsi a guardare come erano costruite le Apogee, o anche le Magnepan. Sono nella merda!! - Pagina 6 81249
    Il problema non credo sia la rondella zigrinata in se, ma proprio tutto il sistema di fissaggio a livello delle terminazioni della bobina.
    Guardando le foto si vede chiaramente una "crepa" vicino alla rondella, ma il problema nasce dal normale funzionamento, non dalla forza con cui è stata stretta la rondella( dando per buono che la fase di montaggio e collaudo non sia stata affidata ad una scimmia); infatti il movimento della membrana durante l'ascolto,specie se ad alto volume, stressa indebitamente il metallo( per forza di cose molto sottile) intorno alla vite e alla fine lo "fracca". Questo succederebbe anche con una rondella piana.
    Comprendo ora, non avendole mai avute, il grande apprezzamento per queste cuffie( mi sembrano appunto delle piccole Apogee) e la grande fragilità delle stesse. Peraltro,anche se per ragioni diverse, il film della inaffidabilità nel tempo delle bobine in alluminio planari si era già visto nei diffusori proprio della Apogee.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da mc 73 Mar Set 20, 2016 1:40 pm

    heartbreaker ha scritto:

    Effettivamente potevano andarsi a guardare come erano costruite le Apogee, o anche le Magnepan. Sono nella merda!! - Pagina 6 81249
    Il problema non credo sia la rondella zigrinata in se, ma proprio tutto il sistema di fissaggio a livello delle terminazioni della bobina.
    Guardando le foto si vede chiaramente una "crepa" vicino alla rondella, ma il problema nasce  dal normale funzionamento, non dalla forza con cui è stata stretta la rondella( dando per buono che la fase di montaggio e collaudo non sia stata affidata ad una scimmia); infatti il movimento della membrana durante l'ascolto,specie se ad alto volume, stressa indebitamente il metallo( per forza di cose molto sottile) intorno alla vite e alla fine lo "fracca". Questo succederebbe anche con una rondella piana.
    Comprendo ora, non avendole mai avute, il grande apprezzamento per queste cuffie( mi sembrano appunto delle piccole Apogee) e la grande fragilità delle stesse.  Peraltro,anche se per ragioni diverse, il film della inaffidabilità  nel tempo delle bobine in alluminio planari si era già visto nei diffusori  proprio della Apogee.
    Come ha già sottolineato qualcuno in precedenza..dovrebbero copiare dalle cinesi...
    Probabilmente, queste ultime , sono costruire con materiali e finiture più economiche..ma ciò che conta ( affidabilità del progetto ) è fatto bene.


    _________________
    saluti Michele sunny
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da calibro Mar Set 20, 2016 4:48 pm

    BandAlex ha scritto:

    -----
    Francamente, non so quale potrebbe essere una soluzione valida, ma penso che al posto loro avrei smontato già da tempo una HiFiMAN per dare un'occhiata...  Laughing


    Hai info e foto su come sono fatte le hifiman? Com'è collegata la membrana ai trefoli?


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Set 20, 2016 5:32 pm

    mc 73 ha scritto:
    Come ha già sottolineato qualcuno in precedenza..dovrebbero copiare dalle cinesi...
    Probabilmente, queste ultime , sono costruire con materiali e finiture più economiche..ma ciò che conta ( affidabilità del progetto ) è fatto bene.

    Be', diciamo che correggono in fretta. A me era partito un connettore dopo una settimana.
    Ottimo suono ma materiali di qualita' bassissima a prezzi affatto "cinesi", mah!
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da mc 73 Mar Set 20, 2016 5:50 pm

    Ivanhoe ha scritto:

    Be', diciamo che correggono in fretta. A me era partito un connettore dopo una settimana.
    Ottimo suono ma  materiali di qualita' bassissima a prezzi affatto "cinesi",  mah!
    Questo è un genere di problema diverso.
    Come ho sottolineato materiali e finiture sono più economici ...capita che si possa rompere un connettore o altro.
    E cmq le serie più recenti ..x esempio la 560 è costruita decisamente meglio rispetto alle he 500 ed he6 che ho posseduto e che tra l'altro non mi hanno dato nessun tipo di problema.

    Il problema sulle Audeze è , a mio parere , molto più grave..
    è un palese errore progettuale..
    E la cosa più grave è che è presente da anni ...e forse ( ed uso il condizionale ) è stato risolto solo ultimamente...e ripeto..forse.

    A quale cuffia hifiman ti riferisci?


    _________________
    saluti Michele sunny
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4482
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Set 20, 2016 5:56 pm

    mc 73 ha scritto:
    Questo è un genere di problema diverso.
    Come ho sottolineato materiali e finiture sono più economici ...capita che si possa rompere un connettore o altro.
    E cmq le serie più recenti ..x esempio la 560 è costruita decisamente meglio rispetto alle he 500 ed he6 che ho posseduto e che tra l'altro non mi hanno dato nessun tipo di problema.

    Il problema sulle Audeze è , a mio parere , molto più grave..
    è un palese errore progettuale..
    E la cosa più grave è che è presente da anni ...e forse ( ed uso il condizionale ) è stato risolto solo ultimamente...e ripeto..forse.

    A quale cuffia hifiman ti riferisci?

    La He400i. Poi hanno cambiato sistema.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da mc 73 Mar Set 20, 2016 6:09 pm

    Ivanhoe ha scritto:

    La He400i.  Poi hanno cambiato sistema.
    Gli odiosi connettori coassiali..
    Li ho detestati..
    E li piazzavano pure nella posizione più scomoda possibile.
    Cmq l'importante è capire i propri errori e migliorare il prodotto.
    Cosa che stanno facendo. Sono nella merda!! - Pagina 6 625723


    _________________
    saluti Michele sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Set 20, 2016 8:30 pm

    mc 73 ha scritto:
    Gli odiosi connettori coassiali..
    Li ho detestati..
    E li piazzavano pure nella posizione più scomoda possibile.
    Cmq l'importante è capire i propri errori e migliorare il prodotto.
    Cosa che stanno facendo. Sono nella merda!! - Pagina 6 625723

    Vero, quei connettori sono pessimi! Anche io ho avuto un problema al canale sinistro della mia 400i, ma fortunatamente era il cavo e non il connettore sunny sunny l'ottimo Playstereo lo ha sostituito fulmineamente (si può dire? Sono nella merda!! - Pagina 6 999153 affraid affraid). Sicuramente, a mio modesto parere, la serietà dell'importatore italiano di HiFiMan è un plus non indifferente per questo Brand...


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da phaeton Mar Set 20, 2016 8:37 pm

    vero, quotone supercarpiato con avvitamento rovesciato Sono nella merda!! - Pagina 6 650957 Sono nella merda!! - Pagina 6 650957

    Gerardo Ventura sa fare molto bene il suo mestiere, e il supporto sia pre che post vendita e' eccellente.

    sulla HE1000 ha offerto la prova a casa per 30gg completamente gratutia (non si pagava neppure la spedizione). ottima iniziativa IMHO, da ripetere quando possibile (ovviamente non si puo' fare su tutto....)
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Set 20, 2016 8:44 pm

    phaeton ha scritto:vero, quotone supercarpiato con avvitamento rovesciato Sono nella merda!! - Pagina 6 650957 Sono nella merda!! - Pagina 6 650957

    Gerardo Ventura sa fare molto bene il suo mestiere, e il supporto sia pre che post vendita e' eccellente.

    sulla HE1000 ha offerto la prova a casa per 30gg completamente gratutia (non si pagava neppure la spedizione). ottima iniziativa IMHO, da ripetere quando possibile (ovviamente non si puo' fare su tutto....)

    Uagliò, calma! Ci hai un'età... Sono nella merda!! - Pagina 6 650957 Sono nella merda!! - Pagina 6 650957 Sono nella merda!! - Pagina 6 775355 Sono nella merda!! - Pagina 6 775355 Sono nella merda!! - Pagina 6 775355


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da mc 73 Mar Set 20, 2016 8:48 pm

    Antonio Turi ha scritto:

    Vero, quei connettori sono pessimi! Anche io ho avuto un problema al canale sinistro della mia 400i, ma fortunatamente era il cavo e non il connettore sunny sunny l'ottimo Playstereo lo ha sostituito fulmineamente (si può dire? Sono nella merda!! - Pagina 6 999153 affraid affraid). Sicuramente, a mio modesto parere, la serietà dell'importatore italiano di HiFiMan è un plus non indifferente per questo Brand...
    Ahh..ecco..anche i cavi originali della he6 & co...
    Che dire..microfonici..brutti e delicati.. Sono nella merda!! - Pagina 6 650957
    Fortunatamente mai avuto problemi..anche perché non li ho praticamente mai usati  Sono nella merda!! - Pagina 6 775355.

    Quoto sulla serietà dell'importatore italiano, un plus non da poco x la casa cinese.
    Ho avuto a che fare con l'assistenza...se ricordi il mio v281 era andato arrosto dopo un giorno dalla consegna...
    In un paio di giorni mi arrivò un esemplare nuovo..
    Senza nessun tipo di scocciatura..il corriere venne a riprendere quello guasto direttamente in ufficio dove lavoro.
    Impeccabile playstereo.


    _________________
    saluti Michele sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Set 20, 2016 8:53 pm

    Si, Ventura è davvero un tipo a posto. In effetti il cavo della 6 che avevi tu era microfonico, lo notai appena la calzai la da lui. Mi spiegò che nella mia ce n'era una nuova versione, identico, ma con una vernice nera che lo avrebbe preservato da questo effetto, ed in effetti problemi zero. Ma la qualità sonica era davvero sottotono per quel gioiello...come per tutte le Hifiman, per me sunny


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da mc 73 Mar Set 20, 2016 9:00 pm

    Antonio Turi ha scritto:Si, Ventura è davvero un tipo a posto. In effetti il cavo della 6 che avevi tu era microfonico, lo notai appena la calzai la da lui. Mi spiegò che nella mia ce n'era una nuova versione, identico, ma con una vernice nera che lo avrebbe preservato da questo effetto, ed in effetti problemi zero. Ma la qualità sonica era davvero sottotono per quel gioiello...come per tutte le Hifiman, per me sunny
    Umm..aspetta forse microfonico era quello della he 500.
    Quello della he6. ( cuffia che io acquistai quest'anno ) non aveva questo problema ..ma faceva c....e cmq Sono nella merda!! - Pagina 6 775355.
    A parte gli scherzi...cavo veramente inadeguato x una cuffia da 1400 euro


    _________________
    saluti Michele sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Set 20, 2016 9:04 pm

    Mai inadeguato come quello della HEK a 3000 €! Sono nella merda!! - Pagina 6 424797 Sono nella merda!! - Pagina 6 424797 affraid affraid affraid pazienza dai, tanto, diciamoci la verità, se anche suonasse come un coro di angeli, il cavo stock lo cambieremmo lo stesso... santa santa Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da mc 73 Mar Set 20, 2016 9:10 pm

    Antonio Turi ha scritto:Mai inadeguato come quello della HEK a 3000 €! Sono nella merda!! - Pagina 6 424797 Sono nella merda!! - Pagina 6 424797 affraid affraid affraid pazienza dai, tanto, diciamoci la verità, se anche suonasse come un coro di angeli, il cavo stock lo cambieremmo lo stesso... santa santa Laughing Laughing Laughing
    Azz..anche quello della 1000....
    Mah..alla fine è un problema comune a tutte le cuffie di qualsiasi prezzo...idem x le Fostex..a detta loro utilizzano il rame 7n...
    Rame 7n un par de ciufoli... Sono nella merda!! - Pagina 6 775355
    Con il vero rame 7n la cuffia si trasforma...sboccia .

    Sono nella merda!! - Pagina 6 704751  l'ultima parte del tuo discoso  Sono nella merda!! - Pagina 6 775355


    _________________
    saluti Michele sunny
    Knife Edge
    Knife Edge
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 22.06.14

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da Knife Edge Mer Set 21, 2016 2:16 pm

    Faccio tutti gli scongiuri possibili per le mie Lcd-X Razz
    Sono per me tra le pochissime "rivelazioni" in cuffia che ho avuto (le altre sono state le Sennheiser HE60 e le Stax Omega), e gradirei durassero un bel po'... (se penso alle svariate Sennheiser quasi quarantenni e in perfetto funzionamento che ho...)


    _________________
    Andrea

    Cuffie
    elettrostatiche: Stax SRS-3100 (L300 + SRM-252S)
    aperte: Sennheiser HD800S, HD660S, HD600, HD599, HD579 / Grado Sr60e, Sr40
    chiuse: Sony MDR-1R / Sennheiser HD569 /  Sennheiser HD25-1 / Sennheiser HD201
    portatili: Sennheiser Hd2.20s / Sennheiser PX95 / Koss PortaPro / Koss KSC75 / Sennheiser HD238 / AKG K430
    vintage: Sennheiser HD414x / Sennheiser HD430 / Sennheiser HD400
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da archigius Mer Set 21, 2016 2:44 pm

    Libero di fare tutti gli scongiuri del mondo Andrea, ma credo tu possa stare tranquillo, la X sembra praticamente esente da questi problemi.


    _________________
    Sono nella merda!! - Pagina 6 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da mc 73 Mer Set 21, 2016 2:51 pm

    archigius ha scritto:Libero di fare tutti gli scongiuri del mondo Andrea, ma credo tu possa stare tranquillo, la X sembra praticamente esente da questi problemi.
    Qualcuna si è rotta..anche a qualche forumer del gazebo...
    Cmq è molto meno soggetta a questi problemi.


    _________________
    saluti Michele sunny
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da archigius Mer Set 21, 2016 3:19 pm

    mc 73 ha scritto:
    Qualcuna si è rotta..anche a qualche forumer del gazebo...
    Cmq è molto meno soggetta a questi problemi.

    Si ho sentito che anche qualche X ha avuto qualche problema, ma penso rientri più in una casistica normale per quanto riguarda le cuffie (si rompono anche le Beyer ed anche altri marchi, per dire), mentre con la 2 e in particolare la 3, il problema è più frequente.


    _________________
    Sono nella merda!! - Pagina 6 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da madmax Mer Set 21, 2016 3:23 pm

    lizard ha scritto:
    mad..che problema hai avuto con le 701?
    Un auricolare fuso santa ....comunque mi sostituirono la cuffia con una nuova


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da mc 73 Mer Set 21, 2016 3:24 pm

    archigius ha scritto:

    Si ho sentito che anche qualche X ha avuto qualche problema, ma penso rientri più in una casistica normale per quanto riguarda le cuffie (si rompono anche le Beyer ed anche altri marchi, per dire), mentre con la 2 e in particolare la 3, il problema è più frequente.
    Sì, certo il problema riguarda principalmente le 2 e le 3.
    Sarà la casistica normale ..ma il problema era lo stesso.


    _________________
    saluti Michele sunny
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da madmax Mer Set 21, 2016 3:25 pm

    archigius ha scritto:

    Si ho sentito che anche qualche X ha avuto qualche problema, ma penso rientri più in una casistica normale per quanto riguarda le cuffie (si rompono anche le Beyer ed anche altri marchi, per dire), mentre con la 2 e in particolare la 3, il problema è più frequente.
    Esatto ....tutte possono rompersi tyu


    _________________
    Spoiler:
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10977
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Sono nella merda!! - Pagina 6 Empty Re: Sono nella merda!!

    Messaggio Da mc 73 Mer Set 21, 2016 3:51 pm

    Ed intanto oggi mi sono arrivate queste..
    Le mie prime iem "serie"
    Sono nella merda!! - Pagina 6 20160920

    Ma non c'entra niente con il ( titolo ) del 3d..
    O almeno lo spero  affraid


    _________________
    saluti Michele sunny

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:42 pm