Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!Venduti! Mi-Co: vendo coppia cavi potenza BCD (Audio Analogue) Genius 2 da 3 metri, terminati forcelle - banane
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !Venduti! Mi-Co: vendo coppia cavi potenza BCD (Audio Analogue) Genius 2 da 3 metri, terminati forcelle - banane

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 480
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !Venduti! Mi-Co: vendo coppia cavi potenza BCD (Audio Analogue) Genius 2 da 3 metri, terminati forcelle - banane Empty !Venduti! Mi-Co: vendo coppia cavi potenza BCD (Audio Analogue) Genius 2 da 3 metri, terminati forcelle - banane

    Messaggio Da speaktome74 Ven Ott 07 2016, 14:22

    Vendo coppia cavi di potenza BCD (Audio Analogue) Genius 2. Coppia da 3 metri, terminati con forcelle in rame placcato oro lato amplificazione e banane a innesto lato diffusori.
    Conduttori in rame solid-core OFC di diametro variabile tra 0,5 e 0,7mm avvolti a spirale separati da due strati di isolamento in polietilene e poliuretano. Cavi direzionali, con ottima presenza su tutto lo spettro audio, ideali per stemperare le asprezze in gamma medio-alta.
    Anno 2015, uniproprietario, con imballi e documenti. Listino 379 euro, vendo a 170 euro esclusa eventuale spedizione.


    Antonio

    speaktome74@alice.it


    Ultima modifica di speaktome74 il Dom Feb 12 2017, 12:33 - modificato 1 volta.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 480
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !Venduti! Mi-Co: vendo coppia cavi potenza BCD (Audio Analogue) Genius 2 da 3 metri, terminati forcelle - banane Empty Re: !Venduti! Mi-Co: vendo coppia cavi potenza BCD (Audio Analogue) Genius 2 da 3 metri, terminati forcelle - banane

    Messaggio Da speaktome74 Sab Nov 05 2016, 14:47

    NB: cavi con terminazioni originali della casa costruttrice!

    Disponibili
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 480
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !Venduti! Mi-Co: vendo coppia cavi potenza BCD (Audio Analogue) Genius 2 da 3 metri, terminati forcelle - banane Empty Re: !Venduti! Mi-Co: vendo coppia cavi potenza BCD (Audio Analogue) Genius 2 da 3 metri, terminati forcelle - banane

    Messaggio Da speaktome74 Dom Feb 12 2017, 12:32

    Venduti. Si può chiudere. Grazie

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:03