Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Bestiale ragazzi...Le Elac Debut B5: Cadeddu ha proprio ragione!!!! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Bestiale ragazzi...Le Elac Debut B5: Cadeddu ha proprio ragione!!!!


    MAX72
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 61
    Data d'iscrizione : 24.03.14

    Bestiale ragazzi...Le Elac Debut B5: Cadeddu ha proprio ragione!!!! - Pagina 2 Empty Re: Bestiale ragazzi...Le Elac Debut B5: Cadeddu ha proprio ragione!!!!

    Messaggio Da MAX72 Ven Dic 16 2016, 08:59

    provate le fs 407 con la mia catena sono ottime
    una scena molto ben dettagliata un suono devo dire per me
    non affaticante
    avatar
    gianpiero
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Età : 44
    Località : Milano

    Bestiale ragazzi...Le Elac Debut B5: Cadeddu ha proprio ragione!!!! - Pagina 2 Empty Re: Bestiale ragazzi...Le Elac Debut B5: Cadeddu ha proprio ragione!!!!

    Messaggio Da gianpiero Ven Dic 16 2016, 20:23

    nerodavola ha scritto:
    e fa benone; anche se la saletta piccola sarebbe più adeguata per le B5 ...

    ma infatti aveva collegate le piccole quando sono passato io comunque con la stessa catena avevamo collegato anche le B&W 685 S2 le ultime e con queste ho preferito la voce.. pochino più chiara.
    per i miei gusti le B5 sono fin troppo neutre.. sarà stato colpa del denon.
    ci vedo bene amplificazioni correntose e sulla timbrica chiara
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Bestiale ragazzi...Le Elac Debut B5: Cadeddu ha proprio ragione!!!! - Pagina 2 Empty Re: Bestiale ragazzi...Le Elac Debut B5: Cadeddu ha proprio ragione!!!!

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Dic 20 2016, 19:08

    Oggettivamente grandi diffusori, sopratutto in rapporto al loro costo. Anche se vedere una Elac senza AMT, mi lascia sempre l'amaro in bocca..ma a questo prezzo difficile fare miracoli. Oggettivamente un pò più esigenti in termini di amplificazione di quello che ci si possa aspettare in questo segmento. Buone anche le Q Acoustic, "raschiando il barile" del prezzo.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 06:02