Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Divagazioni e Considerazioni sul Mondo Cuffie - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Divagazioni e Considerazioni sul Mondo Cuffie

Share

Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 8715

Re: Divagazioni e Considerazioni sul Mondo Cuffie

Post  Edmond on Sat Oct 22, 2016 2:01 pm

Cazzo, una volta che Valentino non litiga con Salvatore, ci si mettono altri a mandare in vacca un bel post????????????

Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazianux
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1022

Post  grazianux on Sat Oct 22, 2016 2:22 pm

best56 wrote:

...Daiiii Ragaaa!!!...Facciamola finita con ste Stronzate!!!...Siete entrambi in    

Piuttosto Graziano, non hai detto nulla sulla nuova Beyer Reference, postata ieri!!!...E la più bella e performante Cuffia Chiusa da me ascoltata. Ora è ancora in W.U.

P.S.: Ho visto che sei quello che riceve la Twin Pulse, prima di arrivare a me x un ascolto, per cui ti mando in p.v. il mio Indirizzo!!!

Bellissima, che devo dire.
    Non amo particolarmente le beyer, per questo non la ho provata.
    Per la double grado, te la mando ben rodata, non preoccuparti Rolling Eyes

Last edited by grazianux on Sat Oct 22, 2016 2:26 pm; edited 1 time in total

grazianux
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1022

Post  grazianux on Sat Oct 22, 2016 2:24 pm

Edmond wrote:Cazzo, una volta che Valentino non litiga con Salvatore, ci si mettono altri a mandare in vacca un bel post????????????

Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi scuso, no vogio mandare in vacca nulla, mi faccio prendere la mano facilmente

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12083

Post  vulcan on Sat Oct 22, 2016 2:39 pm

fil wrote:La cuffia è per definizione un oggetto intimo. La si indossa...il suo valore si soggettivizza, in testa del proprietario. La stessa cuffia, con lo stesso set-up non suonerà mai uguale su due teste diverse. Basta infatti la diversa conformazione cranica per far suonare diversamente la cuffia. Detto questo, il "valore" economico/monetario segue logiche/ illogiche di natura commerciale e di marketing....che non sono le logiche della musica e del soggettivo "affetto"...che non è misurabile numericamente e, soprattutto, "monetariamente".

Ragazzi cortesemente evitiamo punzecchiamenti vari.
    Grazie

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Current date/time is Wed Dec 07, 2016 5:17 pm