Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
2A3 moderne
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    2A3 moderne

    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    2A3 moderne Empty 2A3 moderne

    Messaggio Da phaeton Dom Nov 20 2016, 10:42

    che ne pensate?? mi riferisco soprattutto a qulle "steroidizzate" come la EML da 28W e la JJ da 40W (!!), come vanno quando utilizzate in un ampli pensato per lo standard (RCA credo)?? qualcuno le ha provate??
    ulscioff
    ulscioff
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 15.08.15
    Età : 59
    Località : prov.roma

    2A3 moderne Empty Re: 2A3 moderne

    Messaggio Da ulscioff Ven Dic 16 2016, 21:34

    Ciao,ho visto adesso ,sono superiori alle altre nos che girano,uso il sun audio e da quando ho inserito le eml ..l'ampli vola.....non solo quelle di potenza sono eccellenti
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    2A3 moderne Empty Re: 2A3 moderne

    Messaggio Da phaeton Sab Dic 17 2016, 10:16

    umh interessante, quindi sono ottime non solo per ampli pensati specificatamente (quindi con punto di lavoro potenzialmente distruttivo per le 2A3 normali) ma anche se usate in ampli standard, ottima news.....
    ulscioff
    ulscioff
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 15.08.15
    Età : 59
    Località : prov.roma

    2A3 moderne Empty Re: 2A3 moderne

    Messaggio Da ulscioff Sab Dic 17 2016, 11:44

    no,vai tranquillo,la filosofia della EML è di farle lavorare non al limite,è contraria al lavoro al limite di tutte la valvole anche di segnale ecco perchè hanno i dati leggermente "più alti"...infatti nel libretto che consegnano vi è scritto di non usarle con progetti che sfruttano al limite delle loro valvole"eml",io questa idea lo sempre condivisa ed in più c'è la qualità sonica che è molto superiore ad altre valvole nos o nuove,certo il costo non è basso ..ma una volta che le ho comprato non cerco altre valvole...adesso hanno costruito una loro versione di 6sn7...e ci sto veramente pensando

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 13:34