Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Non mi trascinerai... - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Non mi trascinerai...

Share

jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 516

Re: Non mi trascinerai...

Post  jazzy76 on Tue May 25, 2010 1:24 pm

Le migliori EL84 qualità/prezzo sono le russe REFLEKTOR 6P14P-EV a circa 10 euro l'una, le jj arrivano seconde. Il tutto IMO.

frank

biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7707

Post  biscottino on Tue May 25, 2010 2:50 pm

jazzy76 wrote:Le migliori EL84 qualità/prezzo sono le russe REFLEKTOR 6P14P-EV a circa 10 euro l'una, le jj arrivano seconde. Il tutto IMO.

frank

QUoto per il rapporto qualità/prezzo, ne ho fatta una piccola scorta di queste.
    Le JJ non mi convincono del tutto, molto meglio le Reflektor.
    COmunque ho trovato delle Mullard militari a buon prezzo, e quelle si che sono una meraviglia.

Sal.

archigius
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3581

Post  archigius on Tue May 25, 2010 3:01 pm

Grazie per le risposte, ragazzi.
    Magari più avanti apro un thread specifico nella sezione valvole.
    L'ampli che sto per prendere monta delle valvole PM, di cui non avevo mai letto in rete, ma il progettista dell'amplificatore me ne parla molto bene.

Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo,  Fiio X3 II Ampli: Violectic V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Hifiman RE-400

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12072

Post  vulcan on Tue May 25, 2010 3:11 pm

archigius wrote:
    vulcan wrote:
    A bordo del Leben ricordo cmq un'ottima performance delle JJ EL84 molto simili al suono Mullard

Parli delle JJ Tesla NOS o moderne?
    Io mi sto documentando sull'argomento, visto che a breve avrò un ampli con le EL84.

Le moderne pagate pochissimo erano veramente buone per il prezzo, le Sovtek inascoltabili
    Le reflektor non le ho mai provate ma ho due quartetti di
    General Electric Grey Oval Plate che usavo abitualmente e che conservo gelosamente, Sal le conosce

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

archigius
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3581

Post  archigius on Tue May 25, 2010 7:46 pm

vulcan wrote:
    archigius wrote:
    vulcan wrote:
    A bordo del Leben ricordo cmq un'ottima performance delle JJ EL84 molto simili al suono Mullard

Parli delle JJ Tesla NOS o moderne?
    Io mi sto documentando sull'argomento, visto che a breve avrò un ampli con le EL84.

Le moderne pagate pochissimo erano veramente buone per il prezzo, le Sovtek inascoltabili
    Le reflektor non le ho mai provate ma ho due quartetti di
    General Electric Grey Oval Plate che usavo abitualmente e che conservo gelosamente, Sal le conosce

Grazie. Ho aperto un thread nella sezione valvole, così non andiamo off topic in questo di Sal.

Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo,  Fiio X3 II Ampli: Violectic V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Hifiman RE-400

Similar topics

-

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 3:09 pm