Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AR - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

AR

Share

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Re: AR

Post  vulcan on Tue May 25, 2010 3:19 pm

Rudino wrote:Per vs info.
    Anche il sottoscritto è stato bannato, ma in modo definitivo.
    Sul forum non ve n'è traccia perchè qualcuno ha provveduto a cancellare il mio ultimo post delle 12.10 circa.

cheers cheers cheers E' un onore..... non vederlo come una disfatta gli hai detto quello che pensavi e per scapparlo a ,,,,,,,, non glielo hai fatto dire da altri.
    Le persone corrette si vedono lontane un miglio nun c'e pensare, in questo momento c'è più pace fra le due Koree che in quel forum
    Io dopo che l'ho lasciato non ci sono neppure mai più rientrato, compravo la rivista ma mi hanno lessato la zucchina con la prova del nuovo lettore M Neutral Neutral Neutral Neutral Sleep Sleep santa santa

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5389

Post  Rudino on Tue May 25, 2010 3:37 pm

Non mi piace parlare in pubblico degli altri fuori da casa loro, per cui mi astengo.
    Posso solo dire che mi dispiace, che sono amareggiato, che tanto corretto non sono perchè non è mio costume rivolgermi così agli altri; se lo faccio è perchè vado fuori di me, letteralmente. In quei momenti non sono io.

Voi non avete letto il mio ultimo post; erano considerazioni a ruota libera. Ma ho infranto almeno 4-5 regole del forum, per cui, tecnicamente parlando, era giusto mettermi alla porta.

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16085

Post  Geronimo on Tue May 25, 2010 4:35 pm

Rudino wrote:Non mi piace parlare in pubblico degli altri fuori da casa loro, per cui mi astengo.
    Posso solo dire che mi dispiace, che sono amareggiato, che tanto corretto non sono perchè non è mio costume rivolgermi così agli altri; se lo faccio è perchè vado fuori di me, letteralmente. In quei momenti non sono io.

Voi non avete letto il mio ultimo post; erano considerazioni a ruota libera. Ma ho infranto almeno 4-5 regole del forum, per cui, tecnicamente parlando, era giusto mettermi alla porta.

Allora Otello ha fatto bene a intervenire e bannarti e comunque ti fa onore risconoscere di avere esagerato

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

Rudino
    Sordo Magno

Post  Rudino on Tue May 25, 2010 4:50 pm

Elcaset wrote:
    Allora Otello ha fatto bene a intervenire e bannarti e comunque ti fa onore risconoscere di avere esagerato

Attenzione. Ho detto che ho infranto 4-5 regole del forum. Non ho detto di avere esagerato. Basterebbe leggere, se il post ci fosse ancora.

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Post  Geronimo on Tue May 25, 2010 4:52 pm

Rudino wrote:
    Elcaset wrote:

Attenzione. Ho detto che ho infranto 4-5 regole del forum. Non ho detto di avere esagerato. Basterebbe leggere, se il post ci fosse ancora.

Comunque sia non ti amareggiare, rimani con noi....basta che parli bene degli NXT

Rudino
    Sordo Magno

Post  Rudino on Tue May 25, 2010 4:59 pm

Elcaset wrote:
    Rudino wrote:
    Elcaset wrote:

Comunque sia non ti amareggiare, rimani con noi....basta che parli bene degli NXT

Ascolta....devo eccitarmi con gli exciters?

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue May 25, 2010 5:15 pm

Sul forum non ve n'è traccia perchè qualcuno ha provveduto a cancellare il mio ultimo post delle 12.10 circa.

A parte il fatto di essere solidale con il tuo operato, anche perchè dai e dai qualcuno doveva dirglielo, perchè credo che il personaggio altro linguaggio al di fuori di quello dello sproloquio non sia nella condizione di elaborare nel suo vocabolario che si potrebbe riassumere su 2 paginette di quaderno, fatto di frasimemorabili quali "hai rotto i coglioni....vaffa...." e simili.... Penso anche che al momento che tu abbia scritto quello che hai scritto, ERI BEN CONSAPEVOLE del Ban. Cosa che evidentemente hai preso in considerazione, e da persona adulta hai affrontato e messo messo in preventivo. Non mi sembri uno sprovveduto.....
    Ma ripeto, per me la tua reazione è più che giustificata. Forse Orsanuova rispetto a te ha fruito del bonus "Parlare bene delle Chario" che gli è costato solo un mese...Ma scherzi a parte, Orsanuova, oltre che mandarcelo implicitamente gli ha anche spiegando le motivazioni, e in un certo senso ci è andato anche più pesante di te.... Ma si sa. Tu sei della Juve come me....e nel Ban paghi pure questo!!!! Hai letto il Regolamento Personale di Otello ? "Se sei juventino una pena viene quadruplicata....qualsiasi cosa tu abbia fatto". Glielo ha insegnato FARSOPOLI....

Last edited by pavel on Tue May 25, 2010 5:18 pm; edited 1 time in total

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Post  Geronimo on Tue May 25, 2010 5:18 pm

Rudino wrote:
    Elcaset wrote:
    Rudino wrote:
    Elcaset wrote:

Ascolta....devo eccitarmi con gli exciters?

Blasfemo!

PS

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 3640

Post  Il delfino di Air on Tue May 25, 2010 7:04 pm

pavel wrote:

A parte il fatto di essere solidale con il tuo operato, anche perchè dai e dai qualcuno doveva dirglielo, perchè credo che il personaggio altro linguaggio al di fuori di quello dello sproloquio non sia nella condizione di elaborare nel suo vocabolario che si potrebbe riassumere su 2 paginette di quaderno, fatto di frasimemorabili quali "hai rotto i coglioni....vaffa...." e simili.... Penso anche che al momento che tu abbia scritto quello che hai scritto, ERI BEN CONSAPEVOLE del Ban. Cosa che evidentemente hai preso in considerazione, e da persona adulta hai affrontato e messo messo in preventivo. Non mi sembri uno sprovveduto.....
    Ma ripeto, per me la tua reazione è più che giustificata. Forse Orsanuova rispetto a te ha fruito del bonus "Parlare bene delle Chario" che gli è costato solo un mese...Ma scherzi a parte, Orsanuova, oltre che mandarcelo implicitamente gli ha anche spiegando le motivazioni, e in un certo senso ci è andato anche più pesante di te.... Ma si sa. Tu sei della Juve come me....e nel Ban paghi pure questo!!!! Hai letto il Regolamento Personale di Otello ? "Se sei juventino una pena viene quadruplicata....qualsiasi cosa tu abbia fatto". Glielo ha insegnato FARSOPOLI....

inter batte chario 1-0! Laughing

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue May 25, 2010 7:13 pm

Pensa se Chario, pareggia........

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Post  Il delfino di Air on Tue May 25, 2010 7:13 pm

pavel wrote:Pensa se Chario, pareggia........

si va ai supplementari e poi ai rigori........ Laughing

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue May 25, 2010 7:19 pm

ai rigori Otello banna il portiere avversario.......della serie...

"ti piace vincere facile eh?"....

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Post  Il delfino di Air on Tue May 25, 2010 7:20 pm

pavel wrote:ai rigori Otello banna il portiere avversario.......della serie...

"ti piace vincere facile eh?"....

Laughing Laughing Laughing Laughing

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1246

Post  Camelia on Wed May 26, 2010 12:44 am

Mi dispiace veramente tantissimo per quello che ti è accaduto… poi ancor di più per il fatto che scrivi che “è qualcosa di definitivo”. Razz

Rudino wrote:Non mi piace parlare in pubblico degli altri fuori da casa loro, per cui mi astengo.

Si comprendo; quando qualcuno ti fa saltare i nervi poi si perde la lucidità e si finisce di scrivere cose che in un altro momento ci si sarebbe astenuti dal postare.
    Insomma ci si mette nei “guai” senza rendersene bene conto. Ma in certe situazioni (poi se mettiamo i soliti problemi comunicativi dello stare di fronte un impersonale monitor…) è difficile trovare tanto self control da allontanarsi dal PC e, per non entrare in conflitto, evitare accuratamente il thread.

Cmq ti posso dire solo una cosa: preferisco, di gran lunga, un uomo “impossibile”, esagerato alle volte ma che ti dice le cose, anche se sgradevoli, immediate e in faccia come M.B. che così sai cosa aspettarti da lui, piuttosto che un altro da cui non te lo saresti mai aspettato e che lo fa dove nessuno lo può leggere. E ne capitano di queste cose.

Ti lascio un salutone sunny nella speranza che ti troverai ugualmente bene qui sul Gazebo…

«I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12056

Post  vulcan on Wed May 26, 2010 8:49 am

Brutti tempi in quei lidi Rudino sanno tutti che sei corretto hai perso le staffe, e hai detto quello che pensavi e non ti sei neppure aggrappato al salvagente Chario Laughing

Avete letto la perla su FdS lettera al direttore per una rimostranza sul mal funzionamento di un lettore di cd (un ve dico il marchio) , leggete che risponde l'Editore e non il Direttore.........
    Erano a conoscenza di uno sporadico malfunzionamento peraltro risolto No No No
    Non ha mai funzionato bene e si sapeva da quasi subito lo si è scitto anni dopo, e dire che è stato provato da più riviste e nessuno dico nessuno ha parlato.
    Quando ho scritto nel forum che qualcuno aveva avuto problemi messaggio privato
    Potete immaginare che conteneva.....
    Che ho detto di male??
    Però mi hanno contattato in due o tre ringraziandomi e ci stavano cascando bene 5000 €.....non sono 500 € se mi permettete blasone o meno a quelle cifre la macchina deve essere un gioiello

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Rudino
    Sordo Magno

Post  Rudino on Wed May 26, 2010 11:29 pm

Camelia wrote:

Cmq ti posso dire solo una cosa: preferisco, di gran lunga, un uomo “impossibile”, esagerato alle volte ma che ti dice le cose, anche se sgradevoli, immediate e in faccia come M.B. che così sai cosa aspettarti da lui, piuttosto che un altro da cui non te lo saresti mai aspettato e che lo fa dove nessuno lo può leggere. E ne capitano di queste cose.

Ti lascio un salutone sunny nella speranza che ti troverai ugualmente bene qui sul Gazebo…

Ciao Camelix!!!
    Ti ringrazio per le belle parole.
    Ho quotato questa parte del discorso solo per dire che l'essere diretti non deve mai sconfinare nella maleducazione e nella denigrazione. Io ho offeso, peccato che mi sia anche scusato ma le scuse siano state cancellate.
    Poi ho detto qualcos'altro...e quello non è stato digerito.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Thu May 27, 2010 12:06 am

non ci credo mi sa che nel definitivo ci stanno dentro certe frequentazioni

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Camelia
    CG Artist

Numero di messaggi : 1246

Post  Camelia on Thu May 27, 2010 12:56 am

Rudino wrote:
    Camelia wrote:

Ciao Camelix!!!
    Ti ringrazio per le belle parole.
    Ho quotato questa parte del discorso solo per dire che l'essere diretti non deve mai sconfinare nella maleducazione e nella denigrazione. Io ho offeso, peccato che mi sia anche scusato ma le scuse siano state cancellate.
    Poi ho detto qualcos'altro...e quello non è stato digerito.
    Sono d'accordo con te sulla maleducazione.
    Però, in questi tempi moderni, con il permissivismo di usare la "parolaccia" per comunicare alla stregua di tante altre normalissime parole come possimo credere che la Buona Educazione possa trovare posto fra le persone?
    (Spero di essere riuscita a formulare nel modo giusto la riflessione a cui ti volevo condurre; Embarassed il concetto è basilare ma a parole sarebbe stato mille volte più semplice).

Poi ripeto i fraintendimenti che possono avvenire su di un forum sono per me merce scontata. Io per prima ho molta difficoltà, e lo ammetto, a comprendere se nei post si stia scherzando oppure si parli sul serio. Credo bisognerebbe trovare un vero e proprio segnale per far comprendere quando i discorsi sono seri e un altro se scherzosi. (Sono dell'idea che troppe emoticons confondano solo le idee ai lettori )

P.S.: Permettimi di aggiungere una piccola, semplice battutina (piuttosto conosciuta): "Se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide"

«I'm Still There with You...»  
    ... Never seen Someone Crazy?!? --->

Rudino
    Sordo Magno

Post  Rudino on Thu May 27, 2010 8:59 am

Camelia wrote:
    Sono d'accordo con te sulla maleducazione.
    Però, in questi tempi moderni, con il permissivismo di usare la "parolaccia" per comunicare alla stregua di tante altre normalissime parole come possimo credere che la Buona Educazione possa trovare posto fra le persone?
    (Spero di essere riuscita a formulare nel modo giusto la riflessione a cui ti volevo condurre; Embarassed il concetto è basilare ma a parole sarebbe stato mille volte più semplice).

Poi ripeto i fraintendimenti che possono avvenire su di un forum sono per me merce scontata. Io per prima ho molta difficoltà, e lo ammetto, a comprendere se nei post si stia scherzando oppure si parli sul serio. Credo bisognerebbe trovare un vero e proprio segnale per far comprendere quando i discorsi sono seri e un altro se scherzosi. (Sono dell'idea che troppe emoticons confondano solo le idee ai lettori )

P.S.: Permettimi di aggiungere una piccola, semplice battutina (piuttosto conosciuta): "Se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide"

Prima di tutto una considerazione sul tuo avatar e sulle altre figure che appaiono nella firma: sul mio monitor appaiono un po' scuri, diciamo eccessivamente abbronzati: è voluto? No, perchè per vedere i contorni dei visi devo spostare in avanti il video del portatile.

Secondo...
    Per me puoi dire ciò che vuoi, e riconosco quanto dici vista l'area professionale in cui mi muovo e visto che frequento i forum da 11 anni.
    Però...
    Ti prego, ho già esternato in diretta. Adesso chiudo qui.

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 4:41 pm