Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scuse ad Ema - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Scuse ad Ema

Share

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5391

Re: Scuse ad Ema

Post  Rudino on Thu May 27, 2010 9:04 am

Quoto Camelia.
    Però...
    Non ricordo più dove sia la frase di Salvatore, ma a me non aveva fatto tutto questo senso. Diciamo che il concetto poteva essere espresso con altre parole meno "puteolenti", ma io l'ho vista immediatamente come una battuta e nulla più.

Su, non facciamo un elefante partendo da un canarino.

Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Post  Dragon on Thu May 27, 2010 9:19 am

Son d'accordo Rudino, ma non tutti recepiamo una stessa espressione alla stessa maniera...
    Diciamo che parlare fra ragazzi è un conto; parlare con una persona di 61 anni vuol dire anche avere ben presente il rispetto di cui necessita.

Ho capito benissimo che Salvatore si è espresso a mò di battuta, ma capisco anche Emanuele...

Se possibile, Emanuele, cerca di lasciar perdere ed accetta le scuse di Salvatore; sicuramente ha sbagliato, ma è evidente che non l'ha fatto con la volontà di offendere, ma solo di scherzare...

Credo che possa servire a lui per crescere...sono tutte esperienze, l'importante è farne bagaglio.

PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5155

Post  PARLAPA' on Thu May 27, 2010 11:07 am

Sono convinto che non c'era l'intenzione di offendere e comunque un sano chiarimento ci debba essere se non c'è già stato
    Ho un suggerimento per una piccola punizione

Laughing Laughing Laughing

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12075

Post  vulcan on Thu May 27, 2010 1:19 pm

Emanuele io ho seguito praticamente nulla la vicenda, ma so che sei una persona garbata e a modo, ripeto non conosco i termini della discussione ma a me personalmente manca la tua genuinità e signorilità.
    Spero/credo si risolverà e tu ci onorerai della tua preziosa esperienza e simpatia,,,

Salvatore come detto sopra io non so nulla conosco un pò anche te.... tutto posso pensare tranne che sei una persona offensiva, hai capito che qualcosa non andava e hai aperto un 3D e ti sei scusato

Emanuele e dai....ti aspettiamo non lasciarmi quasi solo noi isolani siamo 4 gatti spelacchiati

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 5391

Post  Rudino on Thu May 27, 2010 2:13 pm

vulcan wrote:Emanuele io ho seguito praticamente nulla la vicenda, ma so che sei una persona garbata e a modo, ripeto non conosco i termini della discussione ma a me personalmente manca la tua genuinità e signorilità.
    Spero/credo si risolverà e tu ci onorerai della tua preziosa esperienza e simpatia,,,

Salvatore come detto sopra io non so nulla conosco un pò anche te.... tutto posso pensare tranne che sei una persona offensiva, hai capito che qualcosa non andava e hai aperto un 3D e ti sei scusato

Emanuele e dai....ti aspettiamo non lasciarmi quasi solo noi isolani siamo 4 gatti spelacchiati

...a parte che i 4 gatti spelacchiati siamo io, un altro "anziano" ( ) piemontese, un giovanissimo virgulto ed un amico canadese (ho dimenticato qualcuno?), e siamo tutti "in continente" ....

...dicevo, a parte questo confermo quanto tu affermi.

ema49
    Musicofilo

Numero di messaggi : 6951

Post  ema49 on Thu May 27, 2010 2:26 pm

Pazzoperilpianoforte wrote:Ma perché, Ema se l'è presa al punto da mollare?.... mi dispiacerebbe...
    Ciao Vito,
    poichè tu sei una delle persone che stimo di più in questo forum, una spiegazione te la debbo. Se ti capita il solito compagnone poco educato che, pur non conoscendoti, ti dà una bella manata sula nuca come saluto, tu normalmente consideri con chi hai a che fare e ti limiti, se lo ritieni opportuno, a pregarlo di non farlo più. Ma se tu alla nuca hai subito da poco tempo un intervento delicato ed il dolore che provi è violento, difficilmente non reagisci in maniera che ad altri potrà sembrare scomposta o esagerata. E' quello che è successo a me e me ne dispiaccio. Ma le cose stanno così. Posso capire, e capisco, la personalità di Scarfone ed infatti non ho regito se non con un "no comment". Molti altri forse non potranno capire realmente la mia reazione, che comunque si è limitata nel lasciare il forum senza alcun commento se non qualche parziale spiegazione ai Moderatori e ai forumers che, molto affettuosamente mi scrivevano. Spero tu capisca.
    Con stima, Emanuele

P.S. Chiedo scusa, questa doveva essere una mp per PPP. Ma come al solito col computer....Non intendo riaprore discussioni di alcun genere. Perdonate la gaffe.

BLUESMAN
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 562

Post  BLUESMAN on Thu May 27, 2010 3:04 pm

Come on ema! dimentica e resta con noi.
    Tu sai nel mondo virtuale dei forum a volte é difficile esprimere dei pensieri, siamo davanti a uno schermo, "parliamo" ma non vediamo l'altra persona, e a volte diciamo una fesseria con il sorriso in bocca, senza riflettere a come l'altro può prenderla.
    Qui da me arrivano a volte anche delle situazioni del genere et ci facciamo una idea a volte falsa della persona che ci ha offeso.
    Ti dico questo perché quando dopo ci incontriamo in persona (per degli ascolti o comparativi di matteriale, e esposizioni di DIY) queste persone non sono affatto cattive, allora diciamo che é la colpa dello schermo.
    Come gli altri mi piace che tu resti, ma la decisione ti appartiene.

Ultima cosa, un giorno qualcuno mi ha detto "La vita é fatta di compromessi, ritieni quelli che ti rendono felici" allora essere sul forum ti rende felice.......
    Un vecchiarello che viene dal freddo

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Thu May 27, 2010 3:26 pm

promuovo una petizione per rifiutare le dimissioni da forummer
    primo firmatario Aircooled

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Dragon on Thu May 27, 2010 3:29 pm

aircooled wrote:promuovo una petizione per rifiutare le dimissioni da forummer

Mi firmo anche io : Dragon sunny

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Thu May 27, 2010 3:30 pm

Spero che postando il discorso che stavamo facendo io ed ema,possiate capire che quella mezza frase era in un contesto di scherzo:

ema49 wrote:ehh, lo so bene, sapessi quanto li cerco. E' incredibile quanto cambia il suono delle bestie con l'uso di stand diversi per filosofia. Li voglio, ma nisba, non si trovano. L'alternativa sarebbero i Tools leggeri, ma secondo me sono ancora troppo pesanti. Perchè ora sento questa necessità? Semplice, con il cambio delle valvole negli ARC d'annata il suono è diventato ancora più autorevole, ma anche più snello e dettagliato. Se riuscissi ad ottenere un pizzico di dinamica in più...
    Salv.Scarfone wrote:
    ema49 wrote:Se riuscissi ad ottenere un pizzico di dinamica in più...
    cambia le casse...
    ema49 wrote:le ho già le casse full range, con tanta dinamica. Ma cambiare le ls3... ....Devi essere moooolto stanco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Salv.Scarfone wrote:mi sa che ti addormenti subito no?
    ema49 wrote:no, i vecchi soffrono d'insonnia, è fisiologico...se poi ascoltano le ls3 non basta un litro di valium. Prova, prova..
    Salv.Scarfone wrote:infattiXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!
    ema49 wrote:no comment....

credo che ora si capisca meglio no? sunny

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu May 27, 2010 3:46 pm

scarfò se ti fosse sfuggito quella frase è stata cancellata evitiamo di reiterare

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  PARLAPA' on Thu May 27, 2010 3:47 pm

Sottoscrivo

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 3640

Post  Il delfino di Air on Thu May 27, 2010 3:54 pm

Dragon wrote:
    aircooled wrote:promuovo una petizione per rifiutare le dimissioni da forummer

Mi firmo anche io : Dragon sunny

anch'io mi firmo: Il delfino di Air

Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6589

Post  Cricetone on Thu May 27, 2010 3:56 pm

aircooled wrote:scarfò se ti fosse sfuggito quella frase è stata cancellata evitiamo di reiterare
    era solo per spiegare bene il discorso angel

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu May 27, 2010 3:57 pm

si e io sono un prete

Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Dragon on Thu May 27, 2010 4:03 pm

aircooled wrote:si e io sono un prete

Che fai, confessi? Laughing

lizard
    Pop Music Expert

Numero di messaggi : 6364

Post  lizard on Thu May 27, 2010 4:11 pm

aircooled wrote:si e io sono un prete
    posso confessarmi,padre?

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12075

Post  vulcan on Thu May 27, 2010 4:16 pm

cheers cheers cheers cheers cheers

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu May 27, 2010 4:20 pm

dite figliuoli

Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Dragon on Thu May 27, 2010 4:23 pm

E' nò è.....in pubblico non si può.... affraid

Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10871

Post  Banano on Thu May 27, 2010 4:26 pm

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Numero di messaggi : 17268

Post  matley on Thu May 27, 2010 4:26 pm

aircooled wrote:dite figliuoli

Padre ho peccato....
    Domenica ho ascoltato un VALVOLARE... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Non seguire una strada...."CREALA!

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Dragon on Thu May 27, 2010 4:32 pm

Ora ti ci metti anche te!?!?!?!? Padre Air aiutami tuuuuuu....... affraid affraid affraid

Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 5316

Post  Pazzoperilpianoforte on Thu May 27, 2010 7:02 pm

ema49 wrote:
    Pazzoperilpianoforte wrote:Ma perché, Ema se l'è presa al punto da mollare?.... mi dispiacerebbe...
    Ciao Vito,
    poichè tu sei una delle persone che stimo di più in questo forum, una spiegazione te la debbo. Se ti capita il solito compagnone poco educato che, pur non conoscendoti, ti dà una bella manata sula nuca come saluto, tu normalmente consideri con chi hai a che fare e ti limiti, se lo ritieni opportuno, a pregarlo di non farlo più. Ma se tu alla nuca hai subito da poco tempo un intervento delicato ed il dolore che provi è violento, difficilmente non reagisci in maniera che ad altri potrà sembrare scomposta o esagerata. E' quello che è successo a me e me ne dispiaccio. Ma le cose stanno così. Posso capire, e capisco, la personalità di Scarfone ed infatti non ho regito se non con un "no comment". Molti altri forse non potranno capire realmente la mia reazione, che comunque si è limitata nel lasciare il forum senza alcun commento se non qualche parziale spiegazione ai Moderatori e ai forumers che, molto affettuosamente mi scrivevano. Spero tu capisca.
    Con stima, Emanuele

P.S. Chiedo scusa, questa doveva essere una mp per PPP. Ma come al solito col computer....Non intendo riaprore discussioni di alcun genere. Perdonate la gaffe.

Quando sei a Firenze mandami un messaggio privato (io provo a mandartene uno con il mio numero telefonico). Magari ci si vede e si parla di musica!

Egoisticamente spero tu ci possa ripensare per quanto riguarda il leggerti qui, ma ti capisco.

Ciao e grazie delle spiegazioni!

oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  PARLAPA' on Thu May 27, 2010 7:24 pm

Comunque senza offesa
    SIETE TUTTI SVALVOLATI !!! Laughing Laughing Laughing

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16086

Post  Geronimo on Thu May 27, 2010 7:47 pm

PARLAPA' wrote:Comunque senza offesa
    SIETE TUTTI SVALVOLATI !!! Laughing Laughing Laughing

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 10:53 pm