Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    per quelli che "amano" HiFiman.....


    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da mauro16164 Ven Mar 24 2017, 17:32

    neri.semplici
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 24 2017, 17:42

    Johnny1982 ha scritto:per la he6 qualcuno ha potuto fare il raffronto focuspad vs brainwavez ?

    come gia' detto, si. i Brain full pleather angolati sono superiori a mio gusto.
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da mauro16164 Ven Mar 24 2017, 17:47

    phaeton ha scritto:

    come gia' detto, si. i Brain full pleather angolati sono superiori a mio gusto.
    quindi come questi che ho preso io? o la misura piu' piccola? https://www.amazon.it/gp/product/B00ZY8PGJI/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 24 2017, 18:10

    yes.

    tanto per chiarire, parlo dell'effetto sulla HE6. non ho mai provato su altre cuffie.
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da Johnny1982 Ven Mar 24 2017, 19:14

    phaeton ha scritto:

    come gia' detto, si. i Brain full pleather angolati sono superiori a mio gusto.


    tocca comprarli mi sa allora per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 775355
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da vulcan Sab Mar 25 2017, 10:51

    phaeton ha scritto:Nick, occhio che si parla della HE6, i pad della HEK sono maledetti, data la forma e le dimensioni praticamente non c'e' nessun ricambio aftermarket disponibile.... io pulisco il velluto della HEK con l'apposita spazzolina per velluto (non so come si chiama, quella che tira via i peletti dai tessuti.....), dopo due anni di uso intenso sono nuovi, quindi non mi aspetto di cambiarli a medio termine.

    l'headband e' vero si sporca facile, il mio ormai e visibilmente "usato". pero' a livello di robustezza e' ancora perfetto, quindi non penso di cambiare neppure quello. chi l'ha sostituito mi dice che non e' cosi' facile. possibile, ma assolutamente non facile. l'headband btw non e' disponibile come ricambio, ma in questo caso ci sono prodotti compatibili aftermarket (magari pure migliori.............)

    Grazie Mike in merito ai pad anche i miei sono puliti e in eccellente stato, uso lo stesso sistema anche io, è l'headband che mi rompe un po'cercherò di mantenerlo nel migliore dei modi


    _________________
    Nicola  per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da mc 73 Sab Mar 25 2017, 12:20

    Vado un poco ot ma il quesito mi pare interessante...
    Avete qualche consiglio x conservare dei pads di ricambio?
    Non vorrei, come a volte accade, che si degenerasseno in pochi anni.
    Grazie


    _________________
    saluti Michele sunny
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Sab Mar 25 2017, 13:20

    umh... non ci ho mai pensato, li tengo generalmente nella scatola della cuffia dentro una bustina di plastica....

    appropo', se qualcuno si vuole lanciare, sono solo 5k...................... di anticipo santa

    https://echosaudio.net/product/hifiman-shangri-la-electrostatic-headphone-amplifier
    briciola
    briciola
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 21.08.12
    Località : Firenze

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da briciola Sab Mar 25 2017, 18:13

    phaeton ha scritto:umh... non ci ho mai pensato, li tengo generalmente nella scatola della cuffia dentro una bustina di plastica....

    appropo', se qualcuno si vuole lanciare, sono solo 5k...................... di anticipo santa

    https://echosaudio.net/product/hifiman-shangri-la-electrostatic-headphone-amplifier

    "only 5000 Euros", per i rimanenti 42.000 ne parliamo con calma dopo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da biscottino Sab Mar 25 2017, 21:05

    phaeton ha scritto:umh... non ci ho mai pensato, li tengo generalmente nella scatola della cuffia dentro una bustina di plastica....

    appropo', se qualcuno si vuole lanciare, sono solo 5k...................... di anticipo santa

    https://echosaudio.net/product/hifiman-shangri-la-electrostatic-headphone-amplifier

    Mike, onestamente, quanti pensi ne venderanno?

    Il sistema Orpheus nuovo , hai avuto modo di ascoltarlo?


    _________________
    Enjoy your head! per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Sab Mar 25 2017, 23:31

    credo pochissimi, e onestamente non riesco a capire il senso di una simile operazione commerciale, IMHO assurda.

    no, purtroppo mai ascoltato il sistema top di Senny, ne il vecchio ne il nuovo.

    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da biscottino Dom Mar 26 2017, 06:53

    Questa volta Fang, l'ha fatta proprio fuori dal vaso, una sorta di sfida a Sennheiser, per la serie...se hanno proposto loro a 50k il loro sistema, posso farlo anche io! ft


    _________________
    Enjoy your head! per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Dom Mar 26 2017, 08:29

    si, sono d'accordo. e non solo per la Shangri-La, ma anche per le ultime proposte.... se la HEK v2 poteva in qualche modo (molto tirato) essere giustificata (una revision proposta allo stesso prezzo ha un senso tecnico, anche se poi ci hanno rimesso quelli che hanno la v1), la Edition 6 (o come cavolo si chiama ora) e' un'altra assurdita' IMHO.

    Fang si e' costruito un nome e una fama su oggetti ben suonanti, con una notevole ricerca tecnologica e proposti ad un prezzo molto competitivo.
    in neppure un anno (HEK v2 - Ed6) ha dilapidato un patrimonio di immagine e di mercato enorme. una scommessa che IMHO non puo' vincere, ma chissa', visto il mercato isterico di questi ultimi tempi forse ha ragione lui, boh....

    fatto sta che la Utopia, che costa quello che costa, e' IMHO abbastanza superiore alla HEK, e quindi ha un senso. stesso discorso per 009, LCD4 e Abyss, pur se con differenti caratteristiche. la Ed6 dovra' suonare maledettamente bene per avere un senso (e sinceramente ne dubito fortemente).

    la Shangri-La invece non ha proprio senso. come giustamente dici per proporre una cosa del genere devi avere un patrimonio di immagine e storia che Hifiman non ha. forse se ne riparla tra 15 anni (se esiste ancora).
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da grazianux Dom Mar 26 2017, 13:30

    phaeton ha scritto:si, sono d'accordo. e non solo per la Shangri-La, ma anche per le ultime proposte.... se la HEK v2 poteva in qualche modo (molto tirato) essere giustificata (una revision proposta allo stesso prezzo ha un senso tecnico, anche se poi ci hanno rimesso quelli che hanno la v1), la Edition 6 (o come cavolo si chiama ora) e' un'altra assurdita' IMHO.

    Fang si e' costruito un nome e una fama su oggetti ben suonanti, con una notevole ricerca tecnologica e proposti ad un prezzo molto competitivo.
    in neppure un anno (HEK v2 - Ed6) ha dilapidato un patrimonio di immagine e di mercato enorme. una scommessa che IMHO non puo' vincere, ma chissa', visto il mercato isterico di questi ultimi tempi forse ha ragione lui, boh....

    fatto sta che la Utopia, che costa quello che costa, e' IMHO abbastanza superiore alla HEK, e quindi ha un senso. stesso discorso per 009, LCD4 e Abyss, pur se con differenti caratteristiche. la Ed6 dovra' suonare maledettamente bene per avere un senso (e sinceramente ne dubito fortemente).

    la Shangri-La invece non ha proprio senso. come giustamente dici per proporre una cosa del genere devi avere un patrimonio di immagine e storia che Hifiman non ha. forse se ne riparla tra 15 anni (se esiste ancora).

    In Giappone vendono alcuni tipi e di frutta, tipo il melone quadrato, a 1000 e passa euro al pezzo. ALondra c è un posto che vende un panino a quasi 2000 euro. La Livingvoice fa altoparlanti per yacht da 800000 euro. Dici che non li trovano 200 fessi che per appena 47000 euro desiderano la cuffia " piu' Esclusiva" che il marketing ha da offrire?
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da phaeton Dom Mar 26 2017, 16:05

    umh, forse si.... pero' in questo caso e' un acquisto di immagine, ne tecnico ne da fanboy.... e IMHO Hifiman non ha ancora ne l'immagine ne la storia "giusti".... poi magari, come detto, ha ragione Fang e noi non abbiamo capito nulla...................
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da grazianux Dom Mar 26 2017, 16:35

    phaeton ha scritto:umh, forse si.... pero' in questo caso e' un acquisto di immagine, ne tecnico ne da fanboy.... e IMHO Hifiman non ha ancora ne l'immagine ne la storia "giusti".... poi magari, come detto, ha ragione Fang e noi non abbiamo capito nulla...................

    Eheh, in hi fi di solito ci si innamora di una foto vista da qualche parte, quando uno finisce con immaginarsi lo oggetto sul rack di casa o sulle orecchie, significa che il marketing ha fatto il suo. Poi non so quanti siano davvero ferrati di tecnica, se mi parli di oversampling, O distorsione di seconda armonica, ne so più o meno quanto della teoria della relativita' nel suo complesso'. Quando uno decide di comprare tutto il resto e' autoconvincento e gratificazione (la celeberrima sindrome del pisello audiofilo), certe somme sono difficilmente spiegabili con la logica
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da biscottino Dom Mar 26 2017, 16:46

    grazianux ha scritto:

    Eheh, in hi fi di solito ci si innamora di una foto vista da qualche parte, quando uno finisce con immaginarsi lo oggetto sul rack di casa o sulle orecchie, significa che il marketing ha fatto il suo. Poi non so quanti siano davvero ferrati di tecnica, se mi parli di oversampling, O distorsione di seconda armonica, ne so più o meno quanto della teoria della relativita' nel suo complesso'. Quando uno decide di comprare tutto il resto e' autoconvincento e gratificazione (la celeberrima sindrome del pisello audiofilo), certe somme sono difficilmente spiegabili con la logica

    Una qualsiasi persona sana di mente e amante dell'ascolto in cuffia non comprerebbe MAI questo obbrobrio.
    Un arabo, un russo o un cinese qualsiasi con possibilità economiche che manco immaginiamo e con manie di collezionismo, avrà un altro pezzo da collezionare.


    _________________
    Enjoy your head! per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 2296686959
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da grazianux Dom Mar 26 2017, 17:47

    biscottino ha scritto:

    Una qualsiasi persona sana di mente e amante dell'ascolto in cuffia non comprerebbe MAI questo obbrobrio.
    Un arabo, un russo o un cinese qualsiasi con possibilità economiche che manco immaginiamo e con  manie di collezionismo, avrà un altro pezzo da collezionare.

    A certi livelli di esclusività si compra sopratutto il prezzo....
    funski
    funski
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1266
    Data d'iscrizione : 26.02.17
    Località : Lodi

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da funski Dom Mar 26 2017, 18:03

    biscottino ha scritto:

    Una qualsiasi persona sana di mente e amante dell'ascolto in cuffia non comprerebbe MAI questo obbrobrio.
    Un arabo, un russo o un cinese qualsiasi con possibilità economiche che manco immaginiamo e con manie di collezionismo, avrà un altro pezzo da collezionare.

    Ho pensato la stessa identica cosa. E aggiungo secondo me sono politiche commerciali che servono per far parlare di se. E poi con il ricarico che hanno gli basta venderne veramente poche per rientrare dell investimento fatto
    supertrichi
    supertrichi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 24.11.10
    Età : 63
    Località : Motta di Livenza

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da supertrichi Dom Mar 26 2017, 21:05

    funski ha scritto:
    Ho pensato la stessa identica cosa. E aggiungo secondo me sono politiche commerciali che servono per far parlare di se. E poi con il ricarico che hanno gli basta venderne veramente poche per rientrare dell investimento fatto

    HiFiman è un'azienda da 7 Mio $ con 35 dipendenti. Quindi una piccola azienda poco più che artigianale che si muove su un mercato di nicchia anche se mondiale. Il vantaggio rispetto ai colossi Sennheiser, Akg, Sony ecc. è la velocità di risposta alle tendenze ed una gestione padronale che, nel bene e nel male, decide quello che vuole Fang. Personalmente non credo ci siano dietro grandi studi di settore o piani marketing sofisticati. Non hanno la struttura per farlo. Semplicemente c'è il fiuto di un imprenditore che finora ha fatto molto parlare molto di sè....ma ha portato anche i risultati.


    _________________
    Saluti
    Pasquale
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da biscottino Lun Mar 27 2017, 06:08

    grazianux ha scritto:

    A certi livelli di esclusività si compra sopratutto il prezzo....

    Sennheiser, può permettersi l'aggettivo esclusivo e proporre il suo ampli in marmo con cuffia a corredo a 50k.
    Tra qualche anno, in quanti si ricorderanno di questo Shangri-la?


    _________________
    Enjoy your head! per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 2296686959
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da grazianux Lun Mar 27 2017, 12:11

    biscottino ha scritto:

    Sennheiser, può permettersi l'aggettivo esclusivo e proporre il suo ampli in marmo con cuffia a corredo a 50k.
    Tra qualche anno, in quanti si ricorderanno di questo Shangri-la?

    Esclusivo, nel settore iper lusso, significa più che altro pochi pezzi e prezzo piu alto possibile Più son difficili da ottenere e meglio e'. Il marchio e la tradizione alla fine della fiera contano relativamente, il marketing molto di piu, e qui Fang ha poco da imparare. Alla fine gli stiamo facendo pubblicità pure noi e aggratis....

    Un paio di anni fa vidi a zurigo uno orologio con 4 tourbillion di una marca sconosciuta e fondata da poco, una complicazione assurda quanto inutile, prezzo nello ordine di qualche centinaia di migliaia di euro, ma mi dissero non facilmente quantificabile visto che i.pochissimi pezzi erano venduti con trattativa privata o tramite asta.....
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da biscottino Lun Mar 27 2017, 13:09

    grazianux ha scritto:

    Esclusivo, nel settore iper lusso, significa più che altro pochi pezzi e prezzo piu alto possibile Più son difficili da ottenere e meglio e'. Il marchio e la tradizione alla fine della fiera contano relativamente, il marketing molto di piu, e qui Fang ha poco da imparare. Alla fine gli stiamo facendo pubblicità pure noi e aggratis....

    Un paio di anni fa vidi a zurigo uno orologio con 4 tourbillion di una marca sconosciuta e fondata da poco, una complicazione assurda quanto inutile, prezzo nello ordine di qualche centinaia di migliaia di euro, ma mi dissero non facilmente quantificabile visto che i.pochissimi pezzi erano venduti con trattativa privata o tramite asta.....

    Questo prodotto Hifiman lo si ordina su Internet non in boutique, l'esempio che tu mi proponi degli orologi non lo vedo calzante.


    _________________
    Enjoy your head! per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 2296686959
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da crazywipe Lun Mar 27 2017, 13:21

    Ancora date i soldi a Hifiman? per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 33910


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da Ivanhoe Lun Mar 27 2017, 13:24

    grazianux ha scritto:

    Esclusivo, nel settore iper lusso, significa più che altro pochi pezzi e prezzo piu alto possibile Più son difficili da ottenere e meglio e'. Il marchio e la tradizione alla fine della fiera contano relativamente, il marketing molto di piu, e qui Fang ha poco da imparare. Alla fine gli stiamo facendo pubblicità pure noi e aggratis....

    Un paio di anni fa vidi a zurigo uno orologio con 4 tourbillion di una marca sconosciuta e fondata da poco, una complicazione assurda quanto inutile, prezzo nello ordine di qualche centinaia di migliaia di euro, ma mi dissero non facilmente quantificabile visto che i.pochissimi pezzi erano venduti con trattativa privata o tramite asta.....

    Un tipo di orologio come quello che descrivi probabilmente tra 20 anni vale 5 o 10 volte di piu'; se avessi soldi mi piacerebbe collezionare orologi da 47.000 eur, ma col cavolo che li spenderei per una Fangata.

    Comprerei anche la Orpheus a 10-15.000 che suona come nessuna altra cuffia al mondo e solo per tenerla sulla mia scrivania Laughing
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 7 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da grazianux Lun Mar 27 2017, 14:38

    biscottino ha scritto:

    Questo prodotto Hifiman lo si ordina su Internet non in boutique, l'esempio che tu mi proponi degli orologi non lo vedo calzante.

    Si ovviamente lo esempio e' un po' forzato, ma il target credo sia lo stesso.
    Se dai una occhiata comunque vedrai che e' possibile ordinare anche orologi da mezzo milione on line senza particolari problemi...

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 15:13