Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 8
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    per quelli che "amano" HiFiman.....


    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 8 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da grazianux Lun Mar 27 2017, 14:38

    biscottino ha scritto:

    Questo prodotto Hifiman lo si ordina su Internet non in boutique, l'esempio che tu mi proponi degli orologi non lo vedo calzante.

    Si ovviamente lo esempio e' un po' forzato, ma il target credo sia lo stesso.
    Se dai una occhiata comunque vedrai che e' possibile ordinare anche orologi da mezzo milione on line senza particolari problemi...
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 8 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da grazianux Lun Mar 27 2017, 14:41

    Ivanhoe ha scritto:

    Un tipo di orologio come quello che descrivi probabilmente tra 20 anni vale 5 o 10  volte di piu'; se avessi soldi mi piacerebbe collezionare orologi da 47.000 eur, ma col cavolo che li spenderei per una Fangata.

    Comprerei anche la Orpheus a 10-15.000 che suona come nessuna altra cuffia al mondo e solo per tenerla sulla mia scrivania  Laughing

    Non so, forse per oggetti così rari, intendo serie di 8 o 24 pezzi e' così.
    Ma a parte qualche modello di qualche marchio non mi sentirei di dire che lo acquisto di orologi sia il massimo come investimento, di solito il solo fatto di averlo levato dallo scatolo o firmato la garanzia ti costa minimo il 30 % sul listino....
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 8 Empty Re: per quelli che "amano" HiFiman.....

    Messaggio Da biscottino Lun Mar 27 2017, 15:02

    Ivanhoe ha scritto:
    ma col cavolo che li spenderei per una Fangata.

    Ahahaahaahah! affraid affraid affraid


    _________________
    Enjoy your head! per quelli che "amano" HiFiman..... - Pagina 8 2296686959

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 08:15