Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Migliorare il mio impiantino...dac o...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Migliorare il mio impiantino...dac o...

    gianlucat73
    gianlucat73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 24.01.13

    Migliorare il mio impiantino...dac o... Empty Migliorare il mio impiantino...dac o...

    Messaggio Da gianlucat73 Mer Gen 11 2017, 13:26

    Buongiorno a tutti , oggi ho tempo da perdere visto che sono a casa ammalato :vomito: purtroppo sono uno senza le idee tanto chiare e allo stesso modo praticamente nessuna possibilità di ascoltare qualcosa...insomma , al momento il mio modesto impianto è composto da ampli classè cap151 , diffusori proac tablette 2000 , sorgenti pioneer n30 per la liquida e denon dcd 700 per i cd , ormai ascolto praticamente quasi solo liquida anche se ogni tanto un cd lo butto lì , ecco voi cosa fareste se voleste migliorare qualcosa , un lettore con dac o un dac e basta ? vorrei quindi conservare entrambe le possibilità di ascolto (liquida e cd) anche se la priorità va alla liquida...il pioneer non va male secondo me , anzi , ma forse è un pelo più portato ai medio bassi , almeno è quello che sembra a me...secondo voi un dac potrebbe aiutarmi a migliorare ? Eventualmente , qualche nome ? Non mi interessa la usb in quanto non utilizzo il pc.Tra la marea di oggetti che ci sono non saprei su cosa puntare...il budget non oltre i 600/700 euro ovviamente anche e soprattutto nell'usato , grazie dei vostri eventuali consigli   p.s. dimenticavo , mi piace un suono non sparato in alto , equilibrato insomma più tendente al "dolce" che iperanalitico o freddo


    Ultima modifica di gianlucat73 il Mer Gen 11 2017, 19:41 - modificato 2 volte.
    musso
    musso
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1565
    Data d'iscrizione : 20.04.13
    Località : Citta del Capo > Todi > Citta del Capo

    Migliorare il mio impiantino...dac o... Empty Re: Migliorare il mio impiantino...dac o...

    Messaggio Da musso Mer Gen 11 2017, 13:34

    gianlucat73 ha scritto:Buongiorno a tutti , oggi ho tempo da perdere visto che sono a casa ammalato :vomito: purtroppo sono uno senza le idee tanto chiare e allo stesso modo praticamente nessuna possibilità di ascoltare qualcosa...insomma , al momento il mio modesto impianto è composto da ampli classè cap151 , diffusori proac tablette 2000 , sorgenti pioneer n30 per la liquida e denon dcd 700 per i cd , ormai ascolto praticamente quasi solo liquida anche se ogni tanto un cd lo butto lì , ecco voi cosa fareste se voleste migliorare qualcosa , un lettore con dac o un dac e basta ? vorrei quindi conservare entrambe le possibilità di ascolto (liquida e cd) anche se la priorità va alla liquida...il pioneer non va male secondo me , anzi , ma forse è un pelo più portato ai medio bassi , almeno è quello che sembra a me...secondo voi un dac potrebbe aiutarmi a migliorare ? Eventualmente , qualche nome ? Tra la marea di oggetti che ci sono non saprei su cosa puntare...il budget non oltre i 600/700 euro ovviamente anche e soprattutto nell'usato , grazie dei vostri eventuali consigli

    Auralic Aries mini con alimentatore sBooster Migliorare il mio impiantino...dac o... 650957


    _________________
    http://www.flickr.com/photos/guidodg/

    http://500px.com/guidodelgiudice

    Roon > KEF LS50W....iPhone/iPad > FiiO Q5s TC , HD600, KZ ZAX, WF-1000XM3 
    Desktop-TV - Adam Artist 5 and Sub 8
    gianlucat73
    gianlucat73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 24.01.13

    Migliorare il mio impiantino...dac o... Empty Re: Migliorare il mio impiantino...dac o...

    Messaggio Da gianlucat73 Gio Gen 12 2017, 21:30

    Nessun altro...allora provo così , dopo qualche ricerca nell'usato...audio gd nfb1.32   onix 25a  stello da 100 signature   audiolab8200cd  in comune hanno il fatto di essere anche bilanciati cosa che immagino faccia fare un passetto in più , cosa scegliereste ? Alternative non bilanciate musical fidelity a 3.24.  stessa casa x dac v8...secondo voi quale farebbe fare un salto avanti al pio n30 ? Alternative da suggerirmi ? Grazie
    gianlucat73
    gianlucat73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 161
    Data d'iscrizione : 24.01.13

    Migliorare il mio impiantino...dac o... Empty Re: Migliorare il mio impiantino...dac o...

    Messaggio Da gianlucat73 Sab Gen 14 2017, 16:27

    gianlucat73 ha scritto:Nessun altro...allora provo così , dopo qualche ricerca nell'usato...audio gd nfb1.32   onix 25a  stello da 100 signature   audiolab8200cd  in comune hanno il fatto di essere anche bilanciati cosa che immagino faccia fare un passetto in più , cosa scegliereste ? Alternative non bilanciate musical fidelity a 3.24.  stessa casa x dac v8...secondo voi quale farebbe fare un salto avanti al pio n30 ? Alternative da suggerirmi ? Grazie
    upppp Embarassed

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 19:48