Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
VHF-N vs Burson V2 - Page 3
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

VHF-N vs Burson V2

Share

britz
    Member
    Member

Numero di messaggi : 34

Re: VHF-N vs Burson V2

Post  britz on Tue Mar 14, 2017 12:22 pm

Buongiorno, scusate l'ignoranza, sono molto interessato all'amplificatore in oggetto, come posso fare per contattare il produttore?

P.s. se è un kit lascio perdere (non sono in grado nemmeno di impugnare un cacciavite)
    cometa53
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 278

Post  cometa53 on Tue Mar 14, 2017 12:51 pm

britz wrote:Buongiorno, scusate l'ignoranza, sono molto interessato all'amplificatore in oggetto, come posso fare per contattare il produttore?

P.s. se è un kit lascio perdere (non sono in grado nemmeno di impugnare un cacciavite)
    Qui : http://giardinoelettronico.forumattivo.it/f17-vhf-mos
    chiedi a bandAlex è gentilissimo e disponibile, credo che ti devi iscrivere al forum.

Imp. cuffie : pc/foobar - Audio-GD NFB-28 (v.2016) - HiFiman HE-6 / Beyerdynamic DT770Pro 80ohm / JAYS v-Jays

"Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità" Umberto Eco
    britz
    Member
    Member

Numero di messaggi : 34

Post  britz on Tue Mar 14, 2017 2:41 pm

Grazie
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8741

Post  biscottino on Tue Mar 14, 2017 2:47 pm

crazywipe wrote:Il mio dovrebbe averlo assemblato l'utente Walkiria77, almeno così mi hanno detto!

Sulla rumorosità devo dire che mi e' sembrato strano anche a me... ma l'ampli mi e' stato spedito senza il cavo di alimentazione, e la cosa purtroppo l'ho saputa dopo averlo preso e non potevo farci niente. Quindi ho dovuto adattarci un cavo, funziona ma difficile sapere se sia corretto in termini di specifiche. Forse da questo dipende il rumore...

Il mio O2 e' versione semi-desktop e praticamente l'ho pagato quasi quanto il VHF-N.  Poi anche l'ideatore dell'ampli, NwAwGuy, ha sempre manifestato una sorta di superiorità di misurazioni dell'O2 rispetto ad ampli anche molto più costosi. Per questo mi e' sembrata interessante la prova. Però come hai fatto giustamente notare la differenza di prezzo sul nuovo era notevole.
    Più che altro potrebbe essere utile a chi vuole prendere un O2 nuovo... consiglio di mettersi a caccia nell'usato di un bel VHF. La differenza e' notevole! E come dice Amuro se la tira anche col Burson... ancora meglio  

Il cavo di alimentazione non ha nessuna colpa del rumore di fondo, un cavo da pc e uno costoso non influiscono su questo parametro.

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10241

Post  Amuro_Rey on Wed Mar 15, 2017 8:34 pm

cometa53 wrote:
    Qui : http://giardinoelettronico.forumattivo.it/f17-vhf-mos
    chiedi a bandAlex è gentilissimo e disponibile, credo che ti devi iscrivere al forum.

... Ma nsomma .... (mia esperienza ...)
    Comunque mi pare che non sia più ordinabile

JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 308

Post  lento_violento on Sat Mar 18, 2017 8:56 pm

A me aveva risposto, chiedeva 450. Poi è sparito nel nulla non rispondendo più alle mail.

Current date/time is Sat Jul 22, 2017 2:54 pm