Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AKG K 340 - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

AKG K 340

Share

Floyder
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 805

Re: AKG K 340

Post  Floyder on Sun Jan 24, 2016 10:04 am

Come tutte le cuffie ognuna necessita del proprio ampli, ma queste è una di quelle particolari che se non accoppiata bene la metti sempre in un angolo, infatti da quando ho l'otl la stò apprezzando molto di più, non male.

carloc
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 12010

Post  carloc on Sun Jan 24, 2016 10:21 am

Floyder wrote:Come tutte le cuffie ognuna necessita del proprio ampli, ma queste è una di quelle particolari che se non accoppiata bene la metti sempre in un angolo, infatti da quando ho l'otl la stò apprezzando molto di più, non male.

Questo è un concetto fondamentale che non dovremmo mai perdere di vista!

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12096

Post  vulcan on Sun Jan 24, 2016 10:48 am

Purtroppo come dice Francesco non sono tutte uguali, io due ne ho sentite una ottima (non mia) e una mezza fetecchia (la mia), aldilà dell'ampli è cuffia molto particolare.
    Immagino quella di Francesco come nuova conoscendolo non può che essere così

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

remasters
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 188

Post  remasters on Sun Jan 24, 2016 12:31 pm

Mi sa che avevo la versione light bass perché non sono mai riuscito a farla suonare in maniera accettabile, suono diafano, vendute dopo qualche mese, peccato....

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Post  vulcan on Sun Jan 24, 2016 12:38 pm

Mimmo, quelle che girano sono nel mercato perchè farlocche, chi la possiede in buone condizioni e bensuonante non la vende di sicuro, se suona bene è veramente godibile sennò meglio lasciar perdere.
    Forse ad oggi sono difficili da trovare anche i ricambi

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

remasters
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  remasters on Sun Jan 24, 2016 12:42 pm

Ho lasciato perdere, mi sto godendo di meglio al momento

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Post  vulcan on Sun Jan 24, 2016 3:16 pm

Eh Embarassed quella ben servita è un punto d'arrivo sono contento che sia nelle giuste mani sunny

Spoiler:

remasters
    JuniorMember
    JuniorMember

Post  remasters on Sun Jan 24, 2016 4:54 pm

thank you very much

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 9:56 am