Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Hifiman edition 6, re2000, Confermate! - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Hifiman edition 6, re2000, Confermate!

Share

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10235

Re: Hifiman edition 6, re2000, Confermate!

Post  Amuro_Rey on Tue Jan 31, 2017 8:25 pm

Ma vedendo alcuni Suoi post a me pare che questa persona stà, anzi, ha perso il contatto con la realtà con le migliaia di euri fatti fino ad oggi ... ma le cose potrebbero cambiare, anche se ci credo poco, perchè "pagliacci" del genere sono proprio quelli che incantano il mercato e fanno abboccare decine e decine di "pesci" ai Loro ami Neutral Neutral
    Sicuramente le nuove cuffie HFM sono il TOP ma sinceramente ora come ora non so come potrei essere invogliato al loro acquisto sentendo tutte queste "news" sul marchio e sulla sua assistenza
    Direi che hanno scalzato alla grande tutti gli altri marchi nella gestione AT MINKIAM di utenti/assistenza/vendita
    montanari
    Moderatore mercatino

Numero di messaggi : 6734

Post  montanari on Tue Jan 31, 2017 8:29 pm

Fai tutti quei soldi in così poco tempo, ancora di più se pensiamo al costo della manodopera cinese

Produci cuffie top acclamate in tutto il mondo

Forse mi monterei la testa anch io

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10235

Post  Amuro_Rey on Tue Jan 31, 2017 8:50 pm

montanari wrote:Fai tutti quei soldi in così poco tempo, ancora di più se pensiamo al costo della manodopera cinese

Produci cuffie top acclamate in tutto il mondo

Forse mi monterei la testa anch io

Attenzione a quando si ritorna con i piedi per terra ... di esempi ce ne sono a decine ... il flusso migratorio di pesci è facile imbrigliarlo in altre reti e lasciare le tue di reti completamente a secco
    Di sicuro questi suoi atteggiamenti ed annunci non avvicinano al marchio nuovi possibili nuovi clienti
    Il mondo cuffie è in pieno fermento

P.S. contenti i suoi clienti ad essere trattati così ... contenti tutti Embarassed

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2403

Post  Ivanhoe on Tue Jan 31, 2017 9:09 pm

mc 73 wrote:

questa notizia è ufficiale?
    non fornisce più ricambi x una cuffia in regolare produzione?

Io non so, ho solo letto diversi post di gente incazzata (parecchio), per questo motivo.

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2403

Post  Ivanhoe on Tue Jan 31, 2017 9:20 pm

archigius wrote:

Azz,  questo é grave,  mo mi compro un paio di pads in piú per la 1000 prima che a Fang venga di nuovo il ciclo e prenda qualche altra strana iniziativa! affraid affraid

ma dai, quando i pad sono da cambiare butti la cuffia e ne compri una nuova no? Questo e' quello che pensa il Dr. Fu Manchu Fang affraid

Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1225

Post  grazianux on Tue Jan 31, 2017 9:22 pm

Amuro_Rey wrote:Ma vedendo alcuni Suoi post a me pare che questa persona stà, anzi, ha perso il contatto con la realtà con le migliaia di euri fatti fino ad oggi ... ma le cose potrebbero cambiare, anche se ci credo poco, perchè "pagliacci" del genere sono proprio quelli che incantano il mercato e fanno abboccare decine e decine di "pesci" ai Loro ami Neutral Neutral
    Sicuramente le nuove cuffie HFM sono il TOP ma sinceramente ora come ora non so come potrei essere invogliato al loro acquisto sentendo tutte queste "news" sul marchio e sulla sua assistenza
    Direi che hanno scalzato alla grande tutti gli altri marchi nella gestione AT MINKIAM di utenti/assistenza/vendita

Eheh, secondo me i 600 euro per i pads aftermarket della Utopia non si battono.
    Ma se suonano bene... ( cit. Fang).

Current date/time is Thu Jun 22, 2017 10:44 pm