Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Upgrade Hifiman he 1000 v1


    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2144
    Data d'iscrizione : 12.08.15

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da remasters Lun Gen 23 2017, 11:19

    phaeton ha scritto:

    umh... credo si stia facendo confusione tra precisione timbrica e precisione olografica. la 1000 e', per progetto, una cuffia che ti rende la scena olografica di una fila lontana. e' voluto, fa parte del suo essere "relaxed", e se mi posso permettere, io quando vado ad un concerto jazz e non sono sotto al palco, beh...magari sara' l'orecchio coperto di muffito, ma io sento proprio cosi', sicuramente non la precisione chirurgica di alcune cuffie (al netto ovviamente della registrazione)..... anche l'estensione verticale della prsentazione e' voluta (il disegno a goccia del padiglione e' fatto apposta), e qui si tratta solo di "abituarsi" al maggiore spazio verticale che la cuffia propone, contro tutte le altre che invece in questo senso sono molto limitate. dopo aver ascoltato cosi' per qualche tempo (anche solo una settimana) poi usare un'altra cuffia e' come ritornare dentro un tunnel......

    come diceva Daniele, per me la HEK e' perfetta col jazz. la sto anche riscoprendo con il nujazz, funk e r'n'b, dove l'estensione in basso e il punch sono importanti. l'ho scritto e lo ripeto: IMHO IMHO IMHO IMHO IMHO (cosi' siamo tutti contenti) la HEK v1 + FAW e' il miglior affare si possa fare oggi per chi ascolta jazz&affini. se invece si e' appassionati di classica e lirica, ci potrebbero essere cuffie migliori. la 009 o la Utopia, ad esempio.

    Do il mio modesto contributo. Mi è arrivato da qualche giorno il Moon Silver Dragon che ho, dopo un lungo rodaggio (5 minuti pieni Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 650957 ), ho attaccato alla mia Hifiman 1000 V1; secondo me è il miglior upgrade che la 1000 possa avere. Posseggo un FAW (Claire HPC Mk2) che ritenevo e ritengo tuttora essere un ottimo cavo, in particolare in gamma bassa e mi aspettavo che con il Moon in argento avrei guadagnato in ariosità e dettaglio a scapito di qualcosa in gamma bassa. Le prime impressioni sono state assolutamente spiazzanti: è vero che il cavo deve ancora attestarsi, ma la 1000, oltre all'ariosità e al dettaglio, ha guadagnato anche in dinamica e punch, senza perdere nulla quando scende in basso. Un cavo da avere per far rendere la 1000 al massimo che ha solo le doti migliori dei cavi in argento senza averne i difetti (e se si ha fortuna sui dazi non costa neanche uno sproposito). Indubbiamente il FAW rimane imbattibile come rapporto q/p ... Per completezza di informazione preciso che la configurazione utilizzata comprende un Woo Audio 5 con Sophia Princess come 300b e Shuguang Treasure come 6sn7 (sorgente: Cocktail x12 + Invicta Myrus come dac)
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da phaeton Lun Gen 23 2017, 11:36

    assolutamente vero, a seconda dei setup il moon silver e' una ottima accoppiata, colpa mia che non ho specificato bene.

    il FAW (io uso il Noir sulla HEK) e' ottimo quando si voglia dare quella "botta" in piu' sul basso e sub-basso, mentre sicuramente il moon esalta le doti di velocita' e ariosita'. dipende as usual da cosa si cerca e dal setup a monte, il mio 300B e' gia' pure fin troppo veloce di suo, e il FAW cosi' e' perfetto sunny sunny mentre ad esempio col Taurus, meno veloce del 300B, si perde un po' di magia.... curiosamente, con la Utopia e' vero il contrario, forse perche' la francese di suo e' piu' veloce e reattiva della HEK.... come sempre dipende dalle sinergie sunny sunny
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da vulcan Lun Gen 23 2017, 18:03

    sunny Mimmo sono contento che l' upgrade sia andato nella giusta direzione Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 3612222525 forse non è l'ideale per tutti i sistemi, nel mio e nel tuo caso ci abbiamo preso.
    Credo che insieme al FAW siano il miglior regalo che di possa fare alla HE1000 sunny con il tempo migliora ulteriormente Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 625723


    _________________
    Nicola  Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    playstereo
    playstereo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 09.04.15

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da playstereo Lun Gen 23 2017, 21:51

    Cari Signori,
    Gentili possessori di HiFiMAN HE1000,

    effettuare l'upgrade da V1 a V2 come soggetti privati seguendo la procedura proposta da HiFiMAN è facile e conveniente, chiunque sia interessato può contattarci per qualunque informazione o assistenza. Possiamo assistervi per inserire l'ordine, indicare con quale vettore spedire, cosa scrivere ad HiFiMAN o eventualmente anche comunicare con loro al posto vostro per aspetti che riguardano la spedizione o lo sdoganamento o altro.

    Inoltre segnalo che abbiamo mantenuto in dimostrazione sia la HE1000 V1 che la V2 affinché chiunque sia interessato all'upgrade possa facilmente, passando da noi, rendersi conto delle differenze all'ascolto e costruttive.

    Per OGNI CHIARIMENTO in merito potete tranquillamente contattarmi all'indirizzo email info@playstereo.com lasciando il vostro numero di telefono e gli orari in cui desiderate essere richiamati, lo farò prima possibile.

    Grazie e Buon ascolto,

    Gerardo Ventura
    Playstereo
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Gen 24 2017, 09:32

    applausi applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da pluto Mar Gen 24 2017, 09:54

    playstereo ha scritto:Cari Signori,
    Gentili possessori di HiFiMAN HE1000,

    effettuare l'upgrade da V1 a V2 come soggetti privati seguendo la procedura proposta da HiFiMAN è facile e conveniente, chiunque sia interessato può contattarci per qualunque informazione o assistenza. Possiamo assistervi per inserire l'ordine, indicare con quale vettore spedire, cosa scrivere  ad HiFiMAN o eventualmente anche comunicare con loro al posto vostro per aspetti che riguardano la spedizione o lo sdoganamento o altro.

    Inoltre segnalo che abbiamo mantenuto in dimostrazione sia la HE1000 V1 che la V2 affinché chiunque sia interessato all'upgrade possa facilmente, passando da noi, rendersi conto delle differenze all'ascolto e costruttive.

    Per OGNI CHIARIMENTO in merito potete tranquillamente contattarmi all'indirizzo email info@playstereo.com lasciando il vostro numero di telefono e gli orari in cui desiderate essere richiamati, lo farò prima possibile.

    Grazie e Buon ascolto,

    Gerardo Ventura
    Playstereo

    Buon giorno Sig Ventura

    Intanto La ringrazio x essere intervenuto di persona alla discussione. Apprezzo sempre chi ci mette la faccia
    E visto che sono io che ho mosso le critiche più accese sia ad Hifiman sia a Lei, sperando in un cambiamento della situazione non posso che prendere atto di un inizio di cambiamento e di "negoziazione" x così dire.

    Prima però di fare dietrofront, e porgerLe le mie scuse, e gridare quanto è stato bravo e gentile Mr Fang (e Lei), cosa che desidero ardentemente mi creda, vorrei qualcosa di più se non le spiace che un semplice avviso di collaborazione.

    Siamo un piccolo gruppo di possessori della 1000, tutte acquistate da Lei.  Invece di lasciare ciascuno di noi al contatto personale con Lei, non sarebbe meglio spiegarci un pò cosa dobbiamo fare?

    Diciamo che 3/4 di noi hanno intenzione di fare questo upgrade. Ci spieghi cortesemente perchè non possiamo mandare le cuffie a Lei, fargliele controllare evitando così un doppio viaggio transoceanico, avere il suo ok preliminare, pagare il dovuto e avere poi la spedizione diretta da Fang (o da Lei).

    Come ho scritto sopra, in vita mia ho fatto parecchi upgrades e di merce di valore ben superiore alla cuffia. Tutte le volte sono passato tramite l'importatore/distributore.

    E ora che facciamo?

    La ringrazio in anticipo  x la Sua attenzione e spero che questo intervento da parte Sua possa restituirci un pò di fiducia, che nel passato non era mai venuta meno

    Gian Bormida
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da axellone Mar Gen 24 2017, 11:53

    Io, per esempio, l'upgrade l'avrei fatto, ma sono stato frenato dalle difficoltà. Magari sono solo fisse mie, anche se a quanto vedo non solo mie, però a tutt'oggi ho desistito.
    Fosse stato uno scambio con Playstereo lo avrei già fatto.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 2drw3gi
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2144
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da remasters Mar Gen 24 2017, 12:49

    Concordo pienamente. Il nodo cruciale è ovviamente la dogana che non so come funzioni di preciso, ma sicuramente non bene (una volta per un oggetto di 15$ ho pagato 70 €) e mi pare di capire che certe volte dipende da come gira al funzionario di turno. Di conseguenza, rassicurazioni del tipo che HIFIMAN possa scrivere sul pacco "oggetto usato" o cose del genere, lasciano il tempo che trovano e non garantiscono, a mio parere, brutte sorprese all'arrivo (mediamente i dazi sono il 25% dell'oggetto e qui parliamo di 3000 euro...). Sarebbe bellissimo se tutto passasse da Playstereo, lo farei al volo
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Gen 24 2017, 13:06

    La dogana: alcuna certezza.
    Due anni fa ho acquistato dei pads modificati usati dall'america e mi hanno fatto pagare la tassa sul prezzo del nuovo, quando ho chiesto di verificare che il prodotto non era nuovo mi hanno risposto " e come facciamo noi ad essere sicuri che sono usati?, lei faccia ricorso...4 copie...carta da bollo..."

    byebye
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da pluto Mar Gen 24 2017, 13:24

    Ragazzi basta che ci sia una regolare fattura. Non è che siamo tutti imbroglioni a questo mondo.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4488
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Ivanhoe Mar Gen 24 2017, 14:07

    pluto ha scritto:Ragazzi basta che ci sia una regolare fattura. Non è che siamo tutti imbroglioni a questo mondo.

    Usato quindi no fattura, ma avevo con me la copia del pagamento di paypal, non lo hanno voluto vedere: hanno detto che LORO decidono cosa devi pagare e TU fai ricorso se non ti piace. Se non hai un amico come Alfano ti attacchi al sedere.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Gen 24 2017, 19:01

    Ivanhoe ha scritto:

    Usato quindi no fattura, ma avevo con me la copia del pagamento di paypal, non lo hanno voluto vedere: hanno detto che LORO decidono cosa devi pagare e TU fai ricorso se non ti piace. Se non hai un amico come Alfano ti attacchi al sedere.

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 704751  Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 704751  Successo anche a me con la dogana, quindi che il valore sia indicato o no, che sia accompagnato da fattura o no ATTENZIONE, gli uomini in GRIGIO hanno sempre ragione sei sempre Tu che devi provare, fare ricorso etc ... Niente di cui stupirsi siamo in italia


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da biscottino Mar Gen 24 2017, 20:26

    Alla fine siamo punto e a capo, ciascuno se vuole si organizza per se.
    Io con UPS per spedire la mia Mr speaker rotta in USA ho pagato 140€, sommati alla dogana da pagare sui 650$, diciamo un 150€, e i 650$ richiesti per il cambio cuffia, col cambio a 1/1, ritorniamo a 1000€!!! Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 316341


    _________________
    Enjoy your head! Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 2296686959
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da marco59 Mar Gen 24 2017, 20:30

    biscottino ha scritto:Alla fine siamo punto e a capo, ciascuno se vuole si organizza per se.
    Io con UPS per spedire la mia Mr speaker rotta in USA ho pagato 140€, sommati alla dogana da pagare sui 650$, diciamo un 150€, e i 650$ richiesti per il cambio cuffia, col cambio a 1/1, ritorniamo a 1000€!!! Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 316341

    Hai fatto gli stessi conti che ho fatto io. La cifra finale è quella.


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Gen 24 2017, 20:40

    biscottino ha scritto:Alla fine siamo punto e a capo, ciascuno se vuole si organizza per se.
    Io con UPS per spedire la mia Mr speaker rotta in USA ho pagato 140€, sommati alla dogana da pagare sui 650$, diciamo un 150€, e i 650$ richiesti per il cambio cuffia, col cambio a 1/1, ritorniamo a 1000€!!! Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 316341

    Scusa scusa ho capito bene Mr. Speaker ROTTA ?!?!? Sicuro che sotto sotto grattando la vernice non era una Audezè ??? affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da biscottino Mar Gen 24 2017, 23:11

    Amuro_Rey ha scritto:

    Scusa scusa ho capito bene Mr. Speaker ROTTA ?!?!? Sicuro che sotto sotto grattando la vernice non era una Audezè ??? affraid

    Non driver rotto, rotta proprio fisicamente, è caduta e si è rotta...capita!


    _________________
    Enjoy your head! Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Gen 25 2017, 08:58

    biscottino ha scritto:

    Non driver rotto, rotta proprio fisicamente, è caduta e si è rotta...capita!

    Minkia che sfiga ! Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 917604


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da biscottino Mer Gen 25 2017, 17:30

    Amuro_Rey ha scritto:

    Minkia che sfiga ! Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 917604

    Quella cuffia è stata molto sfortunata, è tornata in USA per ben due volte, sempre per lo stesso motivo.

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Img_0210
    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Img_0211

    Il cup non rimaneva più dentro la sede. tyu


    _________________
    Enjoy your head! Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 2296686959
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da marco59 Mer Gen 25 2017, 17:56

    Veramente sfortunate quelle Mr. Speaker! Che seccatura. Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 917604


    🇬🇫  News:  oggi sul sito Hifiman alla voce "Upgrade HE1000 V2" compariva la dicitura "NON DISPONIBILE". Game over?


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da pluto Mer Gen 25 2017, 18:29

    Purtroppo temo che l'intervento del Sig Ventura finora sia valso a ben poco

    Sarebbe bene che chiarisse la cosa

    Il sospetto che l'intervento fosse solo x un piccolo spot fine a se stesso, ma senza alcun beneficio pratico x l'utenza è piuttosto forte.
    Ma voglio pensare in positivo e continuare a sperare che qualcosa si stia muovendo..

    Vedremo gli sviluppi
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da marco59 Mer Gen 25 2017, 18:34

    pluto ha scritto:Purtroppo temo che l'intervento del Sig Ventura finora sia valso a ben poco

    Sarebbe bene che chiarisse la cosa

    Il sospetto che l'intervento fosse solo x un piccolo spot fine a se stesso, ma senza alcun beneficio pratico x l'utenza è piuttosto forte.
    Ma voglio pensare in positivo e continuare a sperare che qualcosa si stia muovendo..

    Vedremo gli sviluppi

    Ma a prescindere dalle scelte  di Playstereo è proprio il sito Hifiman che ha sospeso il programma internazionale di upgrade.


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da pluto Mer Gen 25 2017, 18:38

    marco59 ha scritto:
    pluto ha scritto:Purtroppo temo che l'intervento del Sig Ventura finora sia valso a ben poco

    Sarebbe bene che chiarisse la cosa

    Il sospetto che l'intervento fosse solo x un piccolo spot fine a se stesso, ma senza alcun beneficio pratico x l'utenza è piuttosto forte.
    Ma voglio pensare in positivo e continuare a sperare che qualcosa si stia muovendo..

    Vedremo gli sviluppi

    Ma a prescindere dalle scelte  di Playstereo è proprio il sito Hifiman che ha sospeso il programma internazionale di upgrade.

    mah...a pensare male ci si azzecca quasi sempre.
    Contrariamente a quanto sostiene Ventura, proprio facile questo upgrade non mi sembra, perlomeno x chi vive fuori dai 3 paesi di ritorno cuffie
    E la sensazione che Hifiman faccia di tutto x scoraggiare gli utenti c'è e resta
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da marco59 Mer Gen 25 2017, 19:11

    pluto ha scritto:
    mah...a pensare male ci si azzecca quasi sempre.
    Contrariamente a quanto sostiene Ventura, proprio facile questo upgrade non mi sembra, perlomeno x chi vive fuori dai 3 paesi di ritorno cuffie
    E la sensazione che Hifiman faccia di tutto x scoraggiare gli utenti c'è e resta

    Fatto sta che l'opzione al momento non  è più praticabile. O hanno avuto una marea di richieste ed hanno dato fondo alle scorte di V2 privilegiando ora chi acquista nuovo oppure che semplicemente è finita qua. In ogni caso un bel giramento di pelotas sia per chi voleva aderire al programma sia per chi si ritrova con la 1000 stra-svalutata.


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da phaeton Mer Gen 25 2017, 19:19

    umh... premesso ch elupgrade nonmi interessava e continua a non interessarmi, provo a chiedere al mio gancio us e faccio sapere asap....
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da marco59 Mer Gen 25 2017, 20:02

    phaeton ha scritto:umh... premesso ch elupgrade nonmi interessava e continua a non interessarmi, provo a chiedere al mio gancio us e faccio sapere asap....

    Bene. Resto sintonizzato.


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 Empty Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Gen 25 2017, 20:15

    marco59 ha scritto:Veramente sfortunate quelle Mr. Speaker! Che seccatura. Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 917604


    🇬🇫  News:  oggi sul sito Hifiman alla voce "Upgrade HE1000 V2" compariva la dicitura "NON DISPONIBILE". Game over?

    Kaxxarola Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 917604 Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 917604


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Upgrade Hifiman he 1000 v1 - Pagina 5 174409   

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 07:41