Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Mirkata89
    Mirkata89
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 25.01.17

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da Mirkata89 Mer Gen 25, 2017 3:26 pm

    Buongiorno a tutti,
    scrivo poichè ho bisogno di un consiglio sulla sostituzione del mio attuale amplificatore.
    Come lettore multifunzione ho un Denon dvd2900 che va benone, diffusori indiana line tesi 260 ed amplificatore pionner A 447 che vorrei sostituire.

    Usato ho trovato questi prodotti in ordine di prezzo:

    Denon pma 880
    Denon pma 860
    Denon pma 1060
    Denon pma 980
    Denon pma 1080

    Ho sempre avuto una fissa per gli ultimi due, l'860 in ottime condizioni dovrei riuscire a portarlo a casa per € 120,00, in venditore ha anche delle quinto 530 che non si sentono affatto male con il relativo amplificatore.
    L'ultimo ormai è introvabile e costa parecchio.

    Avete per caso qualche dritta da darmi? Magari anche sul nuovo in base anche al resto della "catena" :)

    Vi ringrazio e rimango a disposizione.
    Mirko
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 622
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Re: Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da machenry Mer Gen 25, 2017 4:15 pm

    Ciao, con quel budget comprati un Denon PMA-520 AE nuovo su Amazon a meno di 200 euro e non sbagli!
    Enrico
    il duca
    il duca
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 02.03.14

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Re: Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da il duca Gio Gen 26, 2017 10:01 am

    Mirkata89 ha scritto:Buongiorno a tutti,
    scrivo poichè ho bisogno di un consiglio sulla sostituzione del mio attuale amplificatore.
    Come lettore multifunzione ho un Denon dvd2900 che va benone, diffusori indiana line tesi 260 ed amplificatore pionner A 447 che vorrei sostituire.

    Usato ho trovato questi prodotti in ordine di prezzo:

    Denon pma 880
    Denon pma 860
    Denon pma 1060
    Denon pma 980
    Denon pma 1080

    Ho sempre avuto una fissa per gli ultimi due, l'860 in ottime condizioni dovrei riuscire a portarlo a casa per € 120,00, in venditore ha anche delle quinto 530 che non si sentono affatto male con il relativo amplificatore.
    L'ultimo ormai è introvabile e costa parecchio.

    Avete per caso qualche dritta da darmi? Magari anche sul nuovo in base anche al resto della "catena" :)

    Vi ringrazio e rimango a disposizione.


    Mirko




    i denon non mi hanno mai entusiasmato.....poi forse va a gusti.
    di dove sei?
    Mirkata89
    Mirkata89
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 25.01.17

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Re: Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da Mirkata89 Gio Gen 26, 2017 10:32 am

    machenry ha scritto:Ciao, con quel budget comprati un Denon PMA-520 AE nuovo su Amazon a meno di 200 euro e non sbagli!
    Enrico

    Ciao e grazie per il consiglio, effettivamente il prezzo è ottimo ed è un prodotto ottimo.
    Una domanda, se un domani acquisterò dei diffusori a pavimento come le tesi 560, riuscirà a fare il suo "sporco" lavoro o sarà limitato?
    Grazie ancora




    il duca ha scritto:




    i denon non mi hanno mai entusiasmato.....poi forse  va a gusti.
    di dove sei?

    Ciao e grazie per la risposta,
    Sono di Monza.

    Ciao
    il duca
    il duca
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 02.03.14

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Re: Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da il duca Gio Gen 26, 2017 10:38 am

    Mirkata89 ha scritto:

    Ciao e grazie per il consiglio, effettivamente il prezzo è ottimo ed è un prodotto ottimo.
    Una domanda, se un domani acquisterò dei diffusori a pavimento come le tesi 560, riuscirà a fare il suo "sporco" lavoro o sarà limitato?
    Grazie ancora






    Ciao e grazie per la risposta,
    Sono di Monza.

    Ciao

    siamo un po distanti
    un bel marantz tipo questo????? una spanna sopra a tutti i denon e tanti altri attuali e te lo dico perche' ne avevo uno che ho dato a mio figlio.sul web trovi tante opinioni e recensioni.questo e' un pezzo che ha fatto la storia



    http://www.subito.it/audio-video/marantz-pm-64-mkii-l-aquila-189538057.htm
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 622
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Re: Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da machenry Gio Gen 26, 2017 2:24 pm

    Il Denon 520 ha corrente sufficiente per pilotare piccole torri, e soprattutto a quel prezzo hai un prodotto nuovo e aggiornato. Avventurarsi nell'acquisto dell'usato comporta sempre qualche rischio se non conosci il venditore.
    Enrico
    il duca
    il duca
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 02.03.14

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Re: Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da il duca Gio Gen 26, 2017 2:33 pm

    machenry ha scritto:Il Denon 520 ha corrente sufficiente per pilotare piccole torri, e soprattutto a quel prezzo hai un prodotto nuovo e aggiornato. Avventurarsi nell'acquisto dell'usato comporta sempre qualche rischio se non conosci il venditore.
    Enrico

    ma suonera' sempre come un ampli da 200/300 euro.....poi dipende quello che uno cerca....di certo e'meglio un vintage come ho detto io in perfette condizioni e revisionato di recente.
    non c'è paragone ne musicalmente e nemmeno come costruzione......tant'è che sarei tentato di prenderlo io per un secondo impianto.
    dalle foto e' tenuto in modo quasi maniacale Rolling Eyes
    Mirkata89
    Mirkata89
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 25.01.17

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Re: Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da Mirkata89 Ven Gen 27, 2017 10:44 am

    [/quote]

    siamo un po distanti
    un bel marantz tipo questo????? una spanna sopra a tutti i denon e tanti altri attuali e te lo dico perche' ne avevo uno che ho dato a mio figlio.sul web trovi tante opinioni e recensioni.questo e' un pezzo che ha fatto la storia



    audio-video/marantz-pm-64-mkii-l-aquila-189538057[/quote]

    Fantastico, lo vendi tu personalmente?
    Ciao
    il duca
    il duca
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 02.03.14

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Re: Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da il duca Ven Gen 27, 2017 11:07 am

    siamo un po distanti
    un bel marantz tipo questo????? una spanna sopra a tutti i denon e tanti altri attuali e te lo dico perche' ne avevo uno che ho dato a mio figlio.sul web trovi tante opinioni e recensioni.questo e' un pezzo che ha fatto la storia



    audio-video/marantz-pm-64-mkii-l-aquila-189538057[/quote]

    Fantastico, lo vendi tu personalmente?
    Ciao[/quote]



    io sono di reggio emilia .....quindi non e' mio....magari lo fosse
    ne avevo uno identico 35° anniversary che come ho detto usa mio figlio, se al momento avessi disponibilita' lo prenderei io  per un eventuale secondo impianto
    sembra tenuto  veramente bene e da quello che dice perfetto.io  posso dire che sono soldi ben spesi,costruzione come un carro armato musicalmente veramente ottimo,considera che per un quarto di potenza lavora in classe A
    non c'è paragone con ampli attuali fino ad almeno 1000 euro.
    Mirkata89
    Mirkata89
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 25.01.17

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Re: Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da Mirkata89 Ven Gen 27, 2017 11:14 am

    il duca ha scritto:siamo un po distanti
    un bel marantz tipo questo????? una spanna sopra a tutti i denon e tanti altri attuali e te lo dico perche' ne avevo uno che ho dato a mio figlio.sul web trovi tante opinioni e recensioni.questo e' un pezzo che ha fatto la storia



    audio-video/marantz-pm-64-mkii-l-aquila-189538057

    Fantastico, lo vendi tu personalmente?
    Ciao[/quote]



    io sono di reggio emilia .....quindi non e' mio....magari lo fosse
    ne avevo uno identico 35° anniversary che come ho detto usa mio figlio, se al momento avessi disponibilita' lo prenderei io  per un eventuale secondo impianto
    sembra tenuto  veramente bene e da quello che dice perfetto.io  posso dire che sono soldi ben spesi,costruzione come un carro armato musicalmente veramente ottimo,considera che per un quarto di potenza lavora in classe A
    non c'è paragone con ampli attuali fino ad almeno 1000 euro.[/quote]

    Ho contattato il venditore, ti terrò aggiornato. Grazie ancora :)
    bluocram
    bluocram
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 604
    Data d'iscrizione : 08.06.11
    Età : 64
    Località : Roma

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Re: Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da bluocram Ven Gen 27, 2017 11:14 am

    il duca ha scritto:

    ma suonera' sempre come un ampli da 200/300 euro.....poi dipende quello che uno cerca....di certo e'meglio un vintage come  ho detto io  in perfette condizioni e revisionato di recente.
    non c'è paragone ne musicalmente e nemmeno come costruzione......tant'è che sarei tentato di prenderlo io per un secondo impianto.
    dalle foto e' tenuto in modo quasi maniacale Rolling Eyes

    Duca, quante certezze hai...complimenti !! Embarassed

    Un saluto
    Marco. Embarassed
    il duca
    il duca
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 02.03.14

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Re: Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da il duca Ven Gen 27, 2017 11:17 am

    bluocram ha scritto:

    Duca, quante certezze hai...complimenti !! Embarassed

    Un saluto
    Marco. Embarassed

    le certezze le ho su questo ampli perche' lo conosco...non per vanita'
    un po di amplificatori direi di averli avuti ed ascoltati.
    guarda sul web se altri la pensano diversamente affraid
    il duca
    il duca
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 02.03.14

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Re: Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da il duca Ven Gen 27, 2017 11:24 am

    Mirkata89 ha scritto:

    Fantastico, lo vendi tu personalmente?
    Ciao



    io sono di reggio emilia .....quindi non e' mio....magari lo fosse
    ne avevo uno identico 35° anniversary che come ho detto usa mio figlio, se al momento avessi disponibilita' lo prenderei io  per un eventuale secondo impianto
    sembra tenuto  veramente bene e da quello che dice perfetto.io  posso dire che sono soldi ben spesi,costruzione come un carro armato musicalmente veramente ottimo,considera che per un quarto di potenza lavora in classe A
    non c'è paragone con ampli attuali fino ad almeno 1000 euro.[/quote]

    Ho contattato il venditore, ti terrò aggiornato. Grazie ancora :)[/quote]


    ti ho inviato un pm
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3018
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Re: Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Gen 29, 2017 1:08 pm


    Cercati un Cyrus one/two o un creek 4040/4140 !!! Rolling Eyes

    sunny



    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    sugacanal
    sugacanal
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 29.01.17
    Località : Verona

    Consigli amplificatore integrato stereo budget € 200/300 Empty Amplificatore integrato Exposure 2010

    Messaggio Da sugacanal Dom Gen 29, 2017 5:18 pm

    Salve se potesse interessare, io vendo un ottimo integrato exposure 2010 50w nominali del 2005 ancora tutt'oggi in commercio con la versione s2. e nuovo gira sui 1300 euri. Io chiedo 450 euri lo vendo perchè possiedo già un orelle finale e pre che funziona alla grande e per me è piu' che sufficiente vivendo in appartamento e non riuscendo a sfuttarlo a dovere data la rottura di balle dei vicini.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 7:08 pm